Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

lun nov 29, 2004 18:29

non sarebbe male anche se pillon mi deluderebbe se volesse il motivo del suo fallimento! cmq Uno scambio gillet-langella col cagliari non sarebbe male poi in porta tanto abbiamo battistini pronto a subentrare....

lun nov 29, 2004 20:09

Dario contro Matarrese! ha scritto:non sarebbe male anche se pillon mi deluderebbe se volesse il motivo del suo fallimento! cmq Uno scambio gillet-langella col cagliari non sarebbe male poi in porta tanto abbiamo battistini pronto a subentrare....



Langella?? Chi quello che sta trascinando il Cagliari in champions league??? ihihihihihihih.

mar nov 30, 2004 10:36

Dario contro Matarrese! ha scritto:non sarebbe male anche se pillon mi deluderebbe se volesse il motivo del suo fallimento! cmq Uno scambio gillet-langella col cagliari non sarebbe male poi in porta tanto abbiamo battistini pronto a subentrare....


Il Cagliari dovrebbe dare al Bari Langella? E Langella dovrebbe accettare di lasciare Cagliari e venire in serie B a tra l'altro nel Bari? Babbo Natale non esiste. Quello l'anno prossimo lo ritroverai in una grande squadra sicuro.

mar nov 30, 2004 12:25

lo piglia moratti per l'inter..tanto è meglio di cesar e costa meno :)

mar nov 30, 2004 12:51

se va all'inter poi diventa un bidone...

mar nov 30, 2004 17:11

PIZZINAT????MA È PROPRIO DROGATO SE SI PRENDE U SVIZZR..MOOOOHHH

MI SÀ KE PIZZINAT NN GIOCA DA NESSUNA PARTE AL MOMENTO

BOOOH

mer dic 01, 2004 19:43

Pizzinat non ha avuto una proposta, e dico una, per nessun campionato di calcio....NESSUNO!!!Pillon si droga, l'ho sempre detto!
Ma Brioschi è il figlio segreto di Matarrese?"QUI A BARI NON VOGLIAMO CAVALLI DI RITORNO!"...e Brioschi torna a Bari;"I MERCENARI DELLO SCORSO ANNO NON LI VOGLIAMO PIU'" e Brioschi magicamente viene reintegrato.... :roll: :roll: I MISTERI DELL'AS BARI!

Cordova

mer dic 01, 2004 21:45

Magari viene cordova oltre VALDES E SINIGALIA

gio dic 02, 2004 10:03

E Fu così che Pizzinat andò al Treviso e cominciò a fare il fenomeno... :)


State attenti uagnù... noi siamo una specie di Inter della serie B. Tutti quelli che passano di qua diventano bidoni... poi vanno via e magari si scatenano (vedi Allback, ma anche gli stessi Flachi e Di Vaio che qui non fecero sfracelli).

Se Pizzinat comincia a fare il fenomeno giuro che mi butto giù da qualche cavalcavia della tangenziale... :lol: :lol:

gio dic 02, 2004 11:29

Immaginate se Motta incomincia a segnare a raffica se va alla Triestina, da tagliarsi i c******i. Comunque i nomi di Soncin, Lorenzini, giocatori di serie C fanno presagire ad una campagna acquisti di gennaio da brividi, lasciando i problemi del Bari al punto di partenza.

gio dic 02, 2004 11:40

damiano ha scritto:GIOCATORI DI SECONDA CLASSE!!!! :cry: :cry:


Speriamo almeno non fumatori :)
Rispondi al messaggio