spacer
     

28/11/04 - Treviso-Bari, promossi e bocciati

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
LocalitĂ : In front of By Pino
Highscores: 0

Messaggioda Marcomerlino » lun nov 29, 2004 9:20


Ehehehe hai ragione Luca, purtroppo la fretta mi imponeva di scopiazzare Ziliani...le ho dovute scrivere in due minuti! E difatti mi sono dimenticato di mettere nonno Ballotta tra i migliori...

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49873
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » lun nov 29, 2004 15:03


joao79 ha scritto:straquoto le parole Pino..uno come spinesi ci servirebbe come il pane ed è stato mandato via come l'ultimo degli attaccanti e facendolo passare per mercenario solo perchè giustamente chideva un ritocco all'ingaggio dopo i gol che ci avevano regalato in 2 anni la quasi promozione con perotti e la salvezza tranquillissima della gestione tardelli!!!
matarrese b******o...

e per quanto riguarda carrus è ovvio che non può fare anche l'attaccante,1 xchè non lo è e non possiamo pretendere che abbia la freddezza e la lucidità di una paunta,2 xchè con tutto il culo che si fa in mezzo il campo non può arrivare lucidissimo sottoporta...


E a proposito della luciditĂ  che rimproveriamo a Carrus.

E' la stessissima, identica cosa che veniva rimproverata a Spinesi. Cioè tutti i gol che si mangiava.

E nessuno a dire che Spinesi per avere un c***o di pallone giocabile doveva retrocedere fino a centrocampo, per poi arrivare al tiro da solo perchè non aveva un c***o di compagno in attacco. I famosi rilanci dalla difesa all'attacco con Spinesi che doveva stoppare, girarsi, aspettare qualche compagno libero, e nel frattempo era circondato da 2-3 avversari.
Perdeva la palla e giĂą parolacce verso di lui.

Detto questo, mi auguro che non avvenga lo stesso errore nei confronti di Carrus o di qualcun'altro del centrocampo.

In parole povere: ad ognuno il suo ruolo.
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

joao79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1355
Iscritto il: lun set 13, 2004 0:15
LocalitĂ : milano-bari
Highscores: 0

Messaggioda joao79 » lun nov 29, 2004 15:08


bravissimo!!!!!!!! parole sante...

barigold

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 806
Iscritto il: lun ott 20, 2003 16:28
LocalitĂ : -----B A R I-----
Highscores: 0

Messaggioda barigold » lun nov 29, 2004 16:38


tutti bocciati!!!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Aspitmoven, Google Adsense [Bot], Phantomas e 41 ospiti