spacer
     

02/12/04 - Motta e il Bari vicini all'addio

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

MR Carboni

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 61
Iscritto il: ven dic 03, 2004 8:52
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda MR Carboni » ven dic 03, 2004 12:15


tosatti ha scritto:
Ragazzi, Motta non è male.Io vi dico solo una cosa, x ora pur essendo la punta ke ha giocato meno, ha fatto + gol di tutti(2 goals in 5 partite)


bravo gia detto in un altro topic
miglior media reti fra gli pseudo attaccanti cioè un goal ogni 200 minuti

Ed io le ho già risposto in quell'altro topic...
Qui bisogna crescere in tante cose!!!

RaMaJo'

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 872
Iscritto il: mer dic 31, 2003 19:22
Località: Località  baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!
Highscores: 0

Messaggioda RaMaJo' » sab dic 04, 2004 16:18


giuma ha scritto:
RaMaJo' ha scritto:Ragazzi, Motta non è male.Io vi dico solo una cosa, x ora pur essendo la punta ke ha giocato meno, ha fatto + gol di tutti(2 goals in 5 partite).Lui è una prima punta ed a Bari non è mai stato messo nelle condizioni di giocare nel suo ruolo, inoltre visti i bidoni ke abbiamo come alternative xkè non insistere su di lui x 5 partite di seguito. Fino ad oggi non ha mai giocato 2 partite di seguito.L'esperienza di Gigino insegna, la continuità è importante.Io propongo Motta ed Anaclerio fino a gennaio, poi tiriamo le somme.Tentar non nuoce, peggio di così........................

Ma ti chiami Luca?? :shock:

No Giuma, non mi kiamo Luca. Xkè? Conosci forse qualcuno ke si kiama Luca e la pensa come me? :wink:
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....

Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » sab dic 04, 2004 16:20


Motta v********o a l cornacc ca tin...vattin da bar bdon! 8)
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

RaMaJo'

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 872
Iscritto il: mer dic 31, 2003 19:22
Località: Località  baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!
Highscores: 0

Messaggioda RaMaJo' » sab dic 04, 2004 16:21


real japigia ha scritto:
RaMaJo' ha scritto:Ragazzi, Motta non è male.Io vi dico solo una cosa, x ora pur essendo la punta ke ha giocato meno, ha fatto + gol di tutti(2 goals in 5 partite).Lui è una prima punta ed a Bari non è mai stato messo nelle condizioni di giocare nel suo ruolo, inoltre visti i bidoni ke abbiamo come alternative xkè non insistere su di lui x 5 partite di seguito. Fino ad oggi non ha mai giocato 2 partite di seguito.L'esperienza di Gigino insegna, la continuità è importante.Io propongo Motta ed Anaclerio fino a gennaio, poi tiriamo le somme.Tentar non nuoce, peggio di così........................


sono pienamente d'accordo. io giocherei con lui prima punta ed anaclerio e scaglia a supporto. centrocampo robusto con gazzi dietro goretti e carrus.
motta proviamolo 5 partite di seguito per 90 minuti di fila!
bellavista....in pankina!!!!

:lol: :wink:
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....

Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.

tomvol

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1810
Iscritto il: lun ago 30, 2004 16:11
Località: Giovinazzo
Highscores: 0

Messaggioda tomvol » sab dic 04, 2004 17:07


Sono convinto che quel clascione di Motta come verrà ceduto inizierà a segnare come un pazzo ma è meglio che si leva davanti perchè non lo sopporto più.
Il suo manager ha detto che vale tre milardi. Tre miliardi? Motta? Se metti un giocatore di Promozione al suo posto credo che forse faccia molto ma molto meglio.

Motta ma v********o.

solocosi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1985
Iscritto il: ven feb 21, 2003 20:22
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda solocosi » dom dic 05, 2004 10:03


tomvol ha scritto:Sono convinto che quel clascione di Motta come verrà ceduto inizierà a segnare come un pazzo ma è meglio che si leva davanti perchè non lo sopporto più.
Il suo manager ha detto che vale tre milardi. Tre miliardi? Motta? Se metti un giocatore di Promozione al suo posto credo che forse faccia molto ma molto meglio.
Motta ma v********o.


Infatti, al suo posto gioca santoruvo un fenomeno
Prima di comprare e vendere bisogna CACCIARE carboni e quel rimmato che si è portato dietro

RaMaJo'

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 872
Iscritto il: mer dic 31, 2003 19:22
Località: Località  baciata dal sole e bagnata dal mare, REGINA INCONTRASTATA DELLA PUGLIA: B A R I!
Highscores: 0

Messaggioda RaMaJo' » lun dic 06, 2004 23:18


RaMaJo' ha scritto:Ragazzi, Motta non è male.Io vi dico solo una cosa, x ora pur essendo la punta ke ha giocato meno, ha fatto + gol di tutti(2 goals in 5 partite).Lui è una prima punta ed a Bari non è mai stato messo nelle condizioni di giocare nel suo ruolo, inoltre visti i bidoni ke abbiamo come alternative xkè non insistere su di lui x 5 partite di seguito. Fino ad oggi non ha mai giocato 2 partite di seguito.L'esperienza di Gigino insegna, la continuità è importante.Io propongo Motta ed Anaclerio fino a gennaio, poi tiriamo le somme.Tentar non nuoce, peggio di così........................
:!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!: :!:
Correva il mese di gennaio dell'anno 2009, dopo venti lunghi anni la Bari tornava capolista. Si narra che in quei giorni la città, follemente innamorata di "Vitino" BARRETO e "Super Mariano" DONDA, si addormentasse a ritmo di samba brasiliano e si risvegliasse al passo di tango argentino.....

Buena suerte Super MARIANO DONDA, faro di una squadra gagliarda ed indomita, artefice di una promozione storica.

real japigia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2250
Iscritto il: sab set 25, 2004 22:08
Località: B A R I - japigia
Highscores: 0

Messaggioda real japigia » lun dic 06, 2004 23:52


fiducia a motta!!
almeno fino a gennaio!
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!


il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Messaggioda LATINOBARI » lun dic 06, 2004 23:59


real japigia ha scritto:fiducia a motta!!
almeno fino a gennaio!


CONCORDO....
TITOLARI MOTTA e LUIGI ANACLERIO...SANTORUVO A CASA... 8) 8)
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!

solocosi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1985
Iscritto il: ven feb 21, 2003 20:22
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda solocosi » mar dic 07, 2004 10:01


real japigia ha scritto:fiducia a motta!!
almeno fino a gennaio!


Infatti l'hanno data a carboni perchè non a Motta

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 109 ospiti