spacer
     

07/12/04 - Carrus: "A Bari sto da Dio"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

07/12/04 - Carrus: "A Bari sto da Dio"

Messaggioda Marcomerlino » mar dic 07, 2004 13:08


(Gazzetta del Mezzogiorno)

Una lacuna colmata dopo anni di tentativi a vuoto. Finalmente il Bari ha un centrocampista «pensante», l'uomo in grado di gestire le cadenze del gioco, di sistemarsi davanti alla difesa e dirigere le operazioni. L'uomo d'ordine, forse anche il regista: certamente un prezioso riferimento per tutti. L'allenatore, in primis, ma anche i compagni, che sanno di potersi appoggiare ad un giocatore in grado di assumersi le proprie responsabilità. Davide Carrus ha fatto felici tutti quelli che, per quattro lunghi anni, hanno dovuto ingoiare bocconi amari. Tifosi ai quali è toccato imbattersi in quel grande bluff che risponde al nome di Diego Fernando Markic, l'uomo arrivato a Bari con l'etichetta di «giocatore» vero, l'erede di Almeyda. Peccato per i nostalgici dell'argentino (in giro ce n'è ancora qualcuno), ma Carrus è di un'altra categoria. Per qualità tecniche e personalità. Proprio quello che serve in mezzo al campo, dove i passaggini di un metro non incantano nessuno. Soprattutto, non fanno la differenza. Carrus, finalmente un buon giorno... «Un lunedì diverso. È stato bello risvegliarsi con il sorriso sulle labbra». Merce rara, da queste parti. «Purtroppo sì. Troppe volte ci siamo ritrovati a rimuginare su sconfitte assurde». Cosa lascia in eredità Bari-Venezia? «Abbiamo vinto una partita importante». Tutto qui? «Beh, forse una partita che assomigliava tanto ad un bivio». Dentro o fuori? «Vincendo siamo rientrati nel gruppo. In caso di sconfitta si sarebbe creato un break difficilmente recuperabile, soprattutto a livello psicologico». Ma che Bari è? «Una squadra con buone potenzialità, purtroppo espresse solo in parte finora». Qualcuno, nei giorni scorsi, ha parlato di un «Bari degli scontenti». «Il gruppo è unito, questa è l'unica, vera grande verità. Chiaro che non giocare non piace a nessuno, ma tutti remiamo nella stessa direzione». E con Carboni come va? «L'allenatore gode della nostra stima. Siamo con lui. E l'abbiamo dimostrato nei momenti più delicati. Credetemi, nel Bari il problema Carboni non esiste»: Importante aver espugnato nuovamente il «San Nicola». «Direi di sì. Non ti salvi se non vinci in casa. Dovremo farlo altre volte, su questo non c'è dubbio». Come spiega tale differenza tra le partite giocate in trasferta e quelle al «San Nicola»? «Tatticamente si tratta di gare con storie diverse. Fuori casa ci sono più spazi». E il fattore ambientale? «Ha il suo ruolo, indubbiamente. Domenica, per esempio, abbiamo giocato in un clima difficile. E meno male che la curva non ci ha abbandonato...». Parli di Carrus e ai tifosi del Bari viene in mente Volpi, uno che da queste parti ha lasciato il segno. «Mi fa piacere riscuotere il consenso della gente, ma vorrei che l'entusiasmo crescesse di pari passo con i risultati. Non conta se Carrus gioca bene, ma solo se il Bari vince». Quattro gol in cassaforte e almeno due... sullo stomaco. «Sì, a Trieste e Treviso avrei potuto fare meglio. Ma mi accontento. Mai in passato avevo segnato con tanta regolarità». E il debito con il presidente Matarrese? Ormai saldato? «Diciamo che ho rimediato. Quello contro il Venezia è stato un gol importante perché ha consentito al Bari di conquistare tre punti pesantissimi». Come procede il suo inserimento nella realtà barese? «I risultati fanno moltissimo, ma il bilancio della mia parentesi barese è più che positivo. Qui sto da Dio, con la mia ragazza viviamo la città molto bene. Mi piace tutto di Bari: il clima, il mangiare, il calore della gente». A fine anno che succede? Vuol tornare a Firenze? «Dipende molto dal Bari, che ha l'opzione per riscattare la metà del mio cartellino. Io qui sto benone...». Antonello Raimondo

bio^

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2921
Iscritto il: dom gen 26, 2003 23:22
Località: Palese
Highscores: 0

Re: 07/12/04 - Carrus: "A Bari sto da Dio"

Messaggioda bio^ » mar dic 07, 2004 14:13


Marcomerlino ha scritto:A fine anno che succede? Vuol tornare a Firenze? «Dipende molto dal Bari, che ha l'opzione per riscattare la metà del mio cartellino. Io qui sto benone...».


speriamo... a me questo giocatorino piace parecchio ;)
De tutte u munne sane
L'Itagglie iè u giardìne.
fra tanda fiùre, BBare
Iè rrose sènza spine.

Alfredo Giovine

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » mar dic 07, 2004 14:31


Ho già ribadito più volte la stima per Carrus,veramente un buon giocatore,quello che ci serviva e che ci mancava in mezzo al campo.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Dario contro Matarrese!

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 534
Iscritto il: mer ago 04, 2004 20:57
Località: stadio S. Nicola
Highscores: 0

Messaggioda Dario contro Matarrese! » mar dic 07, 2004 15:51


vorrei sapere se il riscatto per carrus è stato già fissato o a giugno se ne dovrà andare!
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...

Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!

Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...

Bianconi5

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 883
Iscritto il: sab dic 04, 2004 14:08
Località: Borgo dei Pioppi
Highscores: 0

Messaggioda Bianconi5 » mar dic 07, 2004 15:53


Carrus il miglior acquisto anzi prestito del Bari...
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.

Colino 70

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 954
Iscritto il: dom mag 30, 2004 11:36
Località: libertà
Highscores: 0

Messaggioda Colino 70 » mar dic 07, 2004 16:18


Che dite avrà mangiato le braciole? E gli allievi? E le malandrie
Uagniù il nostro cibo mhmhmhhmhm........
Forza Bari

scettico

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 926
Iscritto il: mar set 14, 2004 12:47
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda scettico » mar dic 07, 2004 16:48


sarebbe un peccato vederlo andar via a fine anno.... il goal al venezia è stato davvero molto bello!

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda angelo249 » mar dic 07, 2004 17:16


Carrus è un buon centrocampista, un regista e faro del gioco? Quello che ci voleva al Bari....
Siamo alla frutta, evidentemente vedo altre partite allo stadio...mah, va beh!

El biondo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1372
Iscritto il: mer apr 09, 2003 22:52
Località: Sopra alla casa della Bionda
Highscores: 0

Messaggioda El biondo » mar dic 07, 2004 19:29


Speriamo..abbiamo ottimi elementi di grande potenzialita vedi Gazzi Carrus Scaglia (non voglio ancora puntare su Goretti).....Speriamo che qualcuno da quella poltrona oramai logora decida di uscire un euro in più e che nel caso si vada alle buste di mettere una cifra a com s dev!

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5504
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Messaggioda Luca 79 » mar dic 07, 2004 19:45


Fa dei bellissimi gol... e a quanto pare anche abbastanza frequenti 8)

IL Pirata

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun nov 29, 2004 16:05
Località: a 1200 km da bari..
Highscores: 0

Messaggioda IL Pirata » mar dic 07, 2004 23:28


carrus ne cuss come faceva neqrouz!

Bianconi5

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 883
Iscritto il: sab dic 04, 2004 14:08
Località: Borgo dei Pioppi
Highscores: 0

Messaggioda Bianconi5 » mar dic 07, 2004 23:44


scettico ha scritto:sarebbe un peccato vederlo andar via a fine anno.... il goal al venezia è stato davvero molto bello!


STANNE SICURO
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.

Dario contro Matarrese!

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 534
Iscritto il: mer ago 04, 2004 20:57
Località: stadio S. Nicola
Highscores: 0

Messaggioda Dario contro Matarrese! » mar dic 07, 2004 23:47


ti ricordo che a fine anno torna markic!...
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...

Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!

Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » mer dic 08, 2004 4:01


se torna Markic, Carrus nn troverà più posto...........................................

s.girolamo85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4544
Iscritto il: ven nov 07, 2003 9:44
Località: DALLA VILLA CON IL PORTATILE A CONNESSIONE GPRS AD INFRAROSSO...vi voglio bene
Highscores: 0

Messaggioda s.girolamo85 » mer dic 08, 2004 19:12


io proporrei di mettere mark lenders e holly in attacco al posto di santoruvo e motta
VI SCRIVO DALLA VILLA...ALLA FINE HO DECISO DI METTERE LA GPRS AD INFRAROSSI...VI VOGLIO TROPPO BENE..


Immagine

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google Adsense [Bot], micerino333 e 159 ospiti