spacer
     

09/12/04 - Il Bari scopre l'emergenza

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

09/12/04 - Il Bari scopre l'emergenza

Messaggioda Marcomerlino » gio dic 09, 2004 12:12


(Gazzetta del Mezzogiorno)

Diciotto calciatori a disposizione, una difesa in emergenza e il pericolo «giallo» che incombe. Per Guido Carboni non sono giorni facili alla vigilia della difficile e delicata (tanto per cambiare) trasferta di domenica a Piacenza. Tra infortunati (Doudou), squalificati (Goretti) e indisponibili (Lipatin parte oggi per il Brasile: nelle prossime ore diventerà papà per la seconda volta) il tecnico aretino ha gli uomini contati. E, quel che più preoccupa, le prospettive non sono rosee per via di una situazione «diffidati» che mette i brividi. Emblematico il caso della difesa: alla prossima ammonizione Bianconi, Sibilano e Brioschi finiranno nelle grinfie del giudice sportivo. Un mezzo disastro per un reparto che deve già fare i conti con la lunga indisponibilità di Doudou. Carboni, naturalmente, fa buon viso a cattivo gioco e tira diritto per la sua strada. In fondo, una soluzione è sempre a portata di mano. Come dimostra la vittoriosa partita contro il Venezia. Probabile che si vada verso la conferma del quartetto composto da Bellavista, Brioschi, Sibilano e Michele Anaclerio. Non è da escludere a priori il rilancio al centro di Bianconi: in questo caso Brioschi tornerebbe a destra e sulla sinistra resterebbe il ballottaggio tra Bellavista e Anaclerio, con il capitano in lizza anche per una maglia di centrocampista. Presto per parlare di formazione, ma pare chiaro come la squalifica di Goretti renda ancora più accreditato il modulo 4-4-2. E stavolta non ci dovrebbero essere «sacrificati». Insomma, nessuno verrà sacrificato in posizioni poco congeniali. A centrocampo ci saranno due esterni veri con La Vista che, complice la vitalità mostrata domenica, sembra in pole position per tornare ad indossare una maglia da titolare. Spera anche Pagana, uno che si è sempre fatto trovare pronto nel momento del bisogno. In attacco, praticamente scontata la conferma di Simone Motta, tre gol finora e tanta voglia di dimostrare sul campo di essere il bomber spietato ammirato a Teramo. Carboni dovrà, poi, decidere il nome del partner. Santoruvo sta bene, anche se gli manca tremendamente il gol. Ma anche Gigi Anaclerio può giocarsi legittimamente le sue chances, anche alla luce di una condizione praticamente ottimale.
Notiziario
Doppia seduta, ieri, per i biancorossi di Carboni. In mattinata, agli ordini del professor Falasca, una robusta razione di palestra. Nel pomeriggio, invece, è tornato al comando il tecnico aretino, che ha provveduto a testare il gruppo con esercitazioni ripetute sia sulla fase difensiva che su quella offensiva. Sibilano e Di Bitonto non si sono allenati (febbre): le loro condizioni verranno valutate oggi. Nessuna nuova, invece, sul fronte Goretti, che aspetta l'esito della risonanza magnetica (infiammazione alla testa del perone). Il centrocampista non sarebbe comunque disponibile per Piacenza in quanto squalificato. Il Bari si allenerà oggi, domani e sabato mattina, quando è in programma la consueta seduta di rifinitura. Nel primo pomeriggio la partenza per Piacenza. Antonello Raimondo

c0ke

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: lun giu 14, 2004 22:55
Località: Bombay, gabbione di Bombay
Highscores: 0

Messaggioda c0ke » gio dic 09, 2004 14:44


belle prospettive... :evil:

Visir

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 318
Iscritto il: mar ago 17, 2004 10:30
Località: Molfetta
Highscores: 0

Re: 09/12/04 - Il Bari scopre l'emergenza

Messaggioda Visir » gio dic 09, 2004 14:57


Marcomerlino ha scritto:.. alla prossima ammonizione Bianconi, Sibilano e Brioschi finiranno nelle grinfie del giudice sportivo. ..


Mettere in campo questi tre contemporaneamente sarebbe un suicidio in caso di ammonizzioni. Almeno uno deve essere preservato da eventuale ammonizioni e squalifica.

Anaclerio M. stè propr frcat!!!!!!!

Speriamo in Micolucci.
Sempre e solo FORZA BARI

Dario contro Matarrese!

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 534
Iscritto il: mer ago 04, 2004 20:57
Località: stadio S. Nicola
Highscores: 0

Re: 09/12/04 - Il Bari scopre l'emergenza

Messaggioda Dario contro Matarrese! » gio dic 09, 2004 15:11


Visir ha scritto:
Mettere in campo questi tre contemporaneamente sarebbe un suicidio in caso di ammonizzioni. Almeno uno deve essere preservato da eventuale ammonizioni e squalifica.

Anaclerio M. stè propr frcat!!!!!!!

Speriamo in Micolucci.


quoto! non possiamo riskiare di restare senza difensori! poi se no che fa? si inventa lafortezza stopper?
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...

Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!

Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti