spacer
     

20/12/04 - Lo sfogo di M.Anaclerio

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

20/12/04 - Lo sfogo di M.Anaclerio

Messaggioda Marcomerlino » mer dic 22, 2004 8:55


www.barisera.it

Ormai é diventata un'abitudine e non ci fa piú caso nessuno. Sostituzioni condite da "v********o..." e gesti poco consoni a educandi delle suore orsoline sono il pane quotidiano di chi calca i rettangoli verdi. Vedere il proprio numero comparire sulla lavagna luminosa é un po' come per un toro vedersi mostrare un mantello rosso che sventola nel mezzo di un'arena.
E Michele Anaclerio, uscito alla mezz'ora della sfida con il Modena per far spazio a Motta, non ha fatto eccezione, non esitando a mandare a quel paese Carboni, reo di avergli negato la possibilitá di riscattare con i compagni un avvio di gara deludente, che aveva consentito al Modena di guadagnare un doppio vantaggio.
"Credo che sia tutto chiarito, sono cose che succedono - dice il difensore biancorosso -. Mi sembra ovvio che a nessuno faccia piacere uscire dal campo, specie con la squadra sotto di due reti. Capisco che il mister dovesse rinforzare l'attacco per recuperare il gap, era la cosa giusta da fare, ma... proprio a me? Tuttavia Carboni è pagato per prendere decisioni e io per accettarle, anche se ammetto che in quel momento non l'ho presa bene. In fondo pensi sempre che tocchi a qualcun'altro".
Dopo 32 minuti, i fantasmi della Salernitana parevano tornare alla carica. Tanto che alla fine il punto racimolato con le unghie e con i denti vale quasi un tesoro.
"Non so spiegarmi perché, dopo una serie positiva, sbagliamo puntualmente l'approccio alla partita - ammette il 21enne terzino sinistro barese - ma almeno stavolta la serie non si é interrotta e la reazione é stata ben diversa. Con un po' di fortuna avremmo addirittura potuto ribaltare il risultato e conquistare tutta la posta in palio. Inutile prenderci in giro: dobbiamo lavorare molto su questo fattore. E la sosta natalizia giunge a proposito per staccare la spina e ricaricare le pile. A Pescara dobbiamo puntare dritto ai tre punti. E' un altro scontro diretto che non possiamo permetterci di fallire".
Sull'argomento rinforzi, Michele Anaclerio sfodera un'onestá inaspettata. "Giusto che si ricorra al mercato - esclama - perché la classifica é sotto gli occhi di tutti e qualche aiuto non dispiacerebbe. L'importante, peró, é che sia gente di qualitá e motivata. Comprare per il gusto di farlo o per accontentare la gente con un nome, non gioverebbe a nessuno. Per compiere il salto di qualitá servono ritocchi mirati. L'attacco? Questo non mi compete, dico solo che nelle ultime tre gare le nostre punte hanno sempre centrato il bersaglio. Ma i reparti sui quali intervenire lo stabiliranno tecnico e societá".

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » mer dic 22, 2004 10:38


Mi ero accorto che michelino era andato direttamente negli spogliatoi. Quando l'ho detto all'utente v'tin, lui mi ha risposto e a do a vasci??
E ie: in panghin u scem!! :lol: :lol:
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

seguace

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3908
Iscritto il: sab feb 28, 2004 19:58
Località: tessera n. 17 tendagnora group!
Highscores: 0

Messaggioda seguace » mer dic 22, 2004 20:58


ormai è una moda........anaclerio se capisse che è già tanto che gioca con il bari in b............


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti