spacer
     

01/02/05 - Ecco Mazzarelli

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

FCZ

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 145
Iscritto il: mar gen 28, 2003 16:43
Località: ZURIGO
Highscores: 0

Messaggioda FCZ » mar feb 01, 2005 15:03


u stranir, se mai capito va bene, senò va bene lostesso.....

U stranir

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5189
Iscritto il: ven ago 13, 2004 17:11
Località: Basilea
Highscores: 0

Messaggioda U stranir » mar feb 01, 2005 15:06


FCZ ha scritto:u stranir, se mai capito va bene, senò va bene lostesso.....


infatti va bene..tu x la tua strada e io x la mia..

cià
Either i will find a way, or i will make one..

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7704
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » mar feb 01, 2005 15:25


Mazzarelli bidone?mah..a me è sempre piaciuto..
Ovunque Con Noi!

PARTITO PERONISTA

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 267
Iscritto il: sab gen 15, 2005 15:42
Località: Stabil. Bari
Highscores: 0

Messaggioda PARTITO PERONISTA » mar feb 01, 2005 18:48


Mazzarelli era un discreto giocatore, non dico che era da serie A pero da B almeno! :roll:

E poi vi ricordate le sue punizioni? Un roma bari 1-1 con i romanisti campioni d'Italia quell'anno rubarono un rigore, i soliti!
PARTITO DELLA RIFONDAZIONE DEL PERONISMO
TRADIZIONE E NATURALITA'

UZAMP NON MOLLARE!

8) IL FORUM DELLA CANTINA 8)

Bianconi5

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 883
Iscritto il: sab dic 04, 2004 14:08
Località: Borgo dei Pioppi
Highscores: 0

Messaggioda Bianconi5 » mar feb 01, 2005 19:10


Non era male.. Indimenticabile il suo goal a Roma... e l'esultanza del mio gruppo e da loro raccontatami... TUTTI SUL ROSSO!!!!!Alla sua prima trasferta
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.

ONLY WHITE RED

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2569
Iscritto il: mer nov 10, 2004 19:14
Località: BARI
Highscores: 1

Messaggioda ONLY WHITE RED » mar feb 01, 2005 20:16


FCZ ha scritto:per caso ti sei incazzato??? hihihihi t'ho peccato allora.
anche io amo moltissimo la mia terra d'origine. Ci torno sempre volentieri. Ma questo non cancella il fatto di essere nato a zurigo e vivere a zurigo e tifare anche per il GRANDE FCZ. Che al momento è realmente più forte dell'Bari. Ma con questo non è che cambia niente.
Io non condivido i tuoi discorsi di patria, fede, rispetto e via dicento. Io sono un tifossimo del bari da quando aveva 8 anni. Prima partita all' Della Vittoria col bari in serie c. Con questo puoi constatare, caro u stranir, che probalilmente di anni ne ho parecchi di più ti te.
Io rispetto tutti quelli che mi rispettono, anche se sono basilesi, leccesi o napoletani.
Per finire ti saluto "u stranir" e cambia il tuo nick perché non devi sentirti straniero da nessuna parte se ti riesci a integrare là dove vivi


Ke ti sei iscritto a fare a questo forum se tifi quella squadra di m**** dell' FCZ che io conosco molto bene.
Poi se tu dici che U' STRANIR' non capisce niente di calcio , sei tu il primo a non capire niente. :evil: :evil: :evil:

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Messaggioda oronzo canà » gio feb 03, 2005 16:03


ma il topic nn era su mazzarelli?

cmq nn era male lo svizzero finchè nn si è montato la testa ed ha incominciato a fare troppe puttanate in campo.

secondo me la retrocessione lo ha rovinato e ciò vuol dire solo che era uno senza palle!

soldato Jocker

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4563
Iscritto il: ven ott 29, 2004 17:02
Località: Pontedera (PI)
Highscores: 0

Messaggioda soldato Jocker » gio feb 03, 2005 16:30


x il "Mazzarelli fan club": voglio rikordare le sue "splendide" prestazioni da tornante nell'era Sciannimanico-Perotti..................................... era un membro della banda dei BIDONI DEMOTIVATI ke ci hanno trascinato in C......................................................... mi sembra assurdo rimpiangere giokatori ke nel korso di 3-4 anni hanno dimostrato di nn valere'na mazza (punizioni a parte.......................)........................ tenetevi Mazzarelli e Cordova................................ io mi tengo Micolucci e Carrus..........................................................
Nessun paese civile rinnega il proprio passato come ha fatto e fa il popolo meridionale.
(Nicola Zitara)

Per Aspera ad Astra

Non vincono sempre i buoni, vince chi sa lottare
( Diego "Cholo" Simeone)

sasà

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 731
Iscritto il: sab set 25, 2004 15:30
Highscores: 0

Messaggioda sasà » ven feb 04, 2005 21:34


ma a dire il vro amzzarelli giocò la prima metà di campionato molto molto bene...e segnava nche..poi si spense...
mentre il cugino di castellana è un coglionaccio montato che mi ruppe il labbra in una partita una volta preso il pallone.....insomma...se lo ritrovo lo manderò all'ospedale sto c******e buffone...parola di savio1

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17674
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
Località: bari
Highscores: 14

Messaggioda ilducadellasud » ven feb 04, 2005 23:20


NON ERA SCARSISSIMISSIMO....... Cè STATA GENTE PEGGIORE NEL SUO RUOLO.......
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA

oronzo canà

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8817
Iscritto il: sab ott 02, 2004 14:42
Località: SNAI via Dante - Terminale 14
Highscores: 0

Messaggioda oronzo canà » lun feb 07, 2005 15:08


ripeto:
E' UN GIOCATORE SENZA PALLE:!: :!: :!: :!:

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972 e 38 ospiti