spacer
     

04/02/05 - Matarrese: "Dietro dormono"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

04/02/05 - Matarrese: "Dietro dormono"

Messaggioda Marcomerlino » ven feb 04, 2005 12:06


(Gazzetta del Mezzogiorno)

Stampata sul volto del presidente c'è una malcelata delusione. Vincere con il contagocce al San Nicola davvero non va giù al numero uno biancorosso. Amarezza amplificata anche dal gol beccato dalla difesa, ancora beffata su calcio da fermo. Calcio d'angolo contro il Catanzaro, punizione ieri sera, cambiano le opzioni, non purtroppo il risultato: «Dormono dietro - accenna il massimo dirigente barese - dormono davvero. Non si possono prendere questi gol, un altro pallone inattivo. Non è la prima volta che succede, e si continuano a perdere punti importanti». Serata fredda, poco pubblico, seppur caldo. Ma il «San Nicola» resta un nemico... in casa: «Stregato, questo stadio evidentemente è stregato. Non so che altro pensare - ammicca Matarrese - qui non riusciamo più a vincere. Spero che il vento possa cambiare al più presto. Pensavo che si potesse vincere, ma non era la serata giusta. I ragazzi come al solito hanno gettato in campo grande cuore e impegno. Una volta realizzato il vantaggio, pensavo si potessero mettere da parte i tre punti. Invece, non è andata così. Peccato, avremmo potuto mettere un'ipoteca su un campionato più tranquillo». Il tecnico Guido Carboni analizza la partita masticando amaro e guardando anche all'immediato futuro. In proiezione il Bari è atteso da un poker di partite niente male, controllare per credere: Torino e Albinoleffe in trasferta, poi Verona in casa, Genoa a Marassi. Ecco perché il pareggio di ieri sera diventa pesante: «Abbiamo avuto la fortuna di segnare nel momento meno propizio, quando stavamo un po' soffrendo il Cesena. Ma trovato l'eurogol di Vincenzo, il più era stato fatto. E invece di nuovo una palla inattiva. È chiaro che bisogna migliorare sotto questo aspetto, ci stiamo rimettendo un bel po' di punti. Certo avevamo meno centimetri rispetto al Cesena ed in grande emergenza, ma pensavo che una volta in vantaggio...». Recrimina per il raddoppio mancato, quel palo di Dionigi in avvio di ripresa: «Si poteva chiudere la partita, non siamo stati fortunati. E ci siamo anche un pizzico innervositi. Ma è anche vero che abbiamo sbagliato nelle ripartenze. Questo accade quando in campo ti ritrovi con qualità in meno». Il riferimento è alle assenze di Goretti e Carrus: «Ho dovuto reinventare il centrocampo, disegnando un modulo diverso. Nel complesso direi benino nei primi dieci minuti del primo tempo, dopo il primo quarto d'ora della seconda frazione invece abbiamo smarrito le distanze e il Cesena ne ha approfittato. Credo che avremmo dovuto sfruttare meglio le fasce con gli inserimenti di La Vista e Scaglia». Divagazione sul direttore di gara: «Non mi piace parlare degli arbitri, ma quello di stasera (ieri, ndr) decisamente non mi porta bene». f.n.

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » ven feb 04, 2005 13:10


Caro Matarrese, TU sei il presidente, non chi legge le tue dichiarazioni.

1) Dietro dormono?
TU li paghi, TU li devi svegliare!

2) Non è la prima volta che succede?
Allora sono passati 4 anni invano, con le tue vane promesse.

3) Questo stadio è stregato?
Si, la colpa è del gatto nero, del freddo, dei tirapiedi, di altre stronzate che ti devi inventare per nascondere le TUE colpe.

Caro Carboni, TU sei l'allenatore, non chi legge le tue dichiarazioni.

1) Stavamo soffrendo il Cesena?
Ma come? Giocavamo in casa e soffrivamo il Cesena? Ma se abbiamo sempre sofferto, anche con le altre, svegliandoci per 20-30 minuti su 90 tranne col Vicenza............

2) Palla inattiva?
Ancoraaa!!!! Lo diceva Sciannimanico, lo hanno detto Perotti e Pillon, ora ti ci metti pure tu.... E mò basta!

3) Non siamo stati fortunati?
A Perugia lo siamo stati. Ieri no. E allora??? Dobbiamo sperare sempre nella fortuna per veder vincere il Bari????

4) Qualità in meno???
E il mercato a cosa serve? Lo sai che devi SEMPRE mettere in conto infortuni e squalifiche nel corso di un campionato o no? O te ne accorgi solo quando è il momento di lamentarsi?

5) 10 minuti, quarto d'ora???
Ma durano 90 minuti le partite o solo 30? Pensavi di giocare contro una squadra di serie B o di fare un allenamento? Assurdo!

6) L'arbitro?
Certo! Il freddo, il gatto nero, i tirapiedi, chi non va allo stadio, le corna che tenete!!!

L'ANELLO AL NASO LO PORTATE VOI, IO NO!

Basta con le chiacchiere, vogliamo i fatti!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

c0ke

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6388
Iscritto il: lun giu 14, 2004 22:55
Località: Bombay, gabbione di Bombay
Highscores: 0

Messaggioda c0ke » ven feb 04, 2005 13:19


Matarrè il mercato si è chiuso... Mo ti lamenti... ma vflb!!!!

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » ven feb 04, 2005 13:21


Bendetto Pino!

Matarrese vattene!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

goldenar

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 270
Iscritto il: mer dic 24, 2003 19:22
Località: Locorotondo
Highscores: 0

Messaggioda goldenar » ven feb 04, 2005 13:34


Pino ha scritto:Caro Matarrese, TU sei il presidente, non chi legge le tue dichiarazioni.

1) Dietro dormono?
TU li paghi, TU li devi svegliare!

2) Non è la prima volta che succede?
Allora sono passati 4 anni invano, con le tue vane promesse.

3) Questo stadio è stregato?
Si, la colpa è del gatto nero, del freddo, dei tirapiedi, di altre stronzate che ti devi inventare per nascondere le TUE colpe.

Caro Carboni, TU sei l'allenatore, non chi legge le tue dichiarazioni.

1) Stavamo soffrendo il Cesena?
Ma come? Giocavamo in casa e soffrivamo il Cesena? Ma se abbiamo sempre sofferto, anche con le altre, svegliandoci per 20-30 minuti su 90 tranne col Vicenza............

2) Palla inattiva?
Ancoraaa!!!! Lo diceva Sciannimanico, lo hanno detto Perotti e Pillon, ora ti ci metti pure tu.... E mò basta!

3) Non siamo stati fortunati?
A Perugia lo siamo stati. Ieri no. E allora??? Dobbiamo sperare sempre nella fortuna per veder vincere il Bari????

4) Qualità in meno???
E il mercato a cosa serve? Lo sai che devi SEMPRE mettere in conto infortuni e squalifiche nel corso di un campionato o no? O te ne accorgi solo quando è il momento di lamentarsi?

5) 10 minuti, quarto d'ora???
Ma durano 90 minuti le partite o solo 30? Pensavi di giocare contro una squadra di serie B o di fare un allenamento? Assurdo!

6) L'arbitro?
Certo! Il freddo, il gatto nero, i tirapiedi, chi non va allo stadio, le corna che tenete!!!

L'ANELLO AL NASO LO PORTATE VOI, IO NO!

Basta con le chiacchiere, vogliamo i fatti!


Pino quoto tutto...si fort sì!!

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » ven feb 04, 2005 13:35


risorgeremo ha scritto:Bendetto Pino!

Matarrese vattene!



Chiedo scusa Mario.

Era solo uno sfogo.

Dopo tutto questa è la squadra, questo è il Presidente, lamentarsi non serve a nulla.......

MA SE NE ANDASSERO A f*****o TUTTI.

Li dessero a me quei soldi!

Un'altra annata buttata, un'altra annata in sofferenza............. NON E' POSSIBILE!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » ven feb 04, 2005 13:37


E ho solo commentato quello che LORO hanno detto............

Ma la colpa è nostra che non ci accontentiamo!


AFLB!!!!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: :evil:
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

vastaso

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8703
Iscritto il: mer mag 26, 2004 17:20
Località: Milano
Highscores: 0

Messaggioda vastaso » ven feb 04, 2005 13:42


ovvio sfogo di chi, dopo 4 (quattro) anni, si sente rispondere da società e allenatori sempre allo stesso modo. la misura adesso è colma per tutti, le scuse non le accetta più nessun tifoso. vogliamo solo i fatti
Si possono applicare rapidamente gli stili al testo selezionato

PAPA', PAPA', IL NONNO E' CATTIVO!!
ZITTO E MANGIA!

Mazzepanell ha scritto: Ma poi ch'i' fui al piè d'un colle giunto,
là dove terminava quella valle
che m'avea di paura il cor compunto,
guardai in alto, e vidi le sue spalle
vestite già de' raggi del pianeta
che mena dritto altrui per ogne calle

MolisanoaBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mer gen 05, 2005 12:57
Località: Termoli
Highscores: 0

Messaggioda MolisanoaBari » ven feb 04, 2005 14:11


Io direi di essere un po' + umili! :o
Ieri notte ho sentito un'intervista del mister Pillon, che parlava del raggiungimento dei 50 punti,per la salvezza del Treviso :shock:
Allora, raggiungiamo il prima possibile questo traguardo anche noi e, poi facciamo tutte le critiche e/o progetti possibili e immaginabili...
Mancano ancora 17 partite, o sbaglio :?:





LA BARI SIAMO NOI.....
è UN SENTIMENTO FANTASTICOOO....

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » ven feb 04, 2005 14:25


Pino ha scritto:
risorgeremo ha scritto:Bendetto Pino!

Matarrese vattene!



Chiedo scusa Mario.

Era solo uno sfogo.

Dopo tutto questa è la squadra, questo è il Presidente, lamentarsi non serve a nulla.......

MA SE NE ANDASSERO A f*****o TUTTI.

Li dessero a me quei soldi!

Un'altra annata buttata, un'altra annata in sofferenza............. NON E' POSSIBILE!


Pino ti quoto a catena!
Sono anni che soffriamo ma è possibile! Non si sono rotti i c******i di vedere la gente che protesta, lo stadio vuoto e di lottare per non retrocedere?
Io non lo so, siamo da anni sovrastati da squadre MEDIOCRI come triestina, ascoli, tanto per mensionarne qualcuna quando con un po di volonta potremmo arrivare molto più in alto!
Ormai lo sappiamo che questa sarà un'altra stagione da medio bassa classifica...
ormai con matarrese sperare non serve più!
VERGOGNA!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » ven feb 04, 2005 14:52


PINO: LE TUE SONO PAROLE SANTE E NON C'E' BISOGNO DI AGGIUNGERE ALTRO.
SOLO UNA PRECISAZIONE: SONO BEN 6 LE STAGIONI IN CUI SIAMO SISTEMATICAMENTE SUL LATO DESTRO DELLA CLASSIFICA!
DICO 6!!! SEEEEEIIIIIII!!!!!
1) L'INTERO GIRONE DI RITORNO DELL'ULTIMA SALVEZZA IN A
2) LA STAGIONE DELLA RETROCESSIONE IN B
3) LA STAGIONE SCIANNIMANICO-PEROTTI
4) LA STAGIONE PEROTTI-TARDELLI
5) LA RETROCESSIONE IN C CON TARDELLI-PILLON
6) QUESTA

E PENSARE KE C'E' ANCORA GENTE KE MI DICE DI NON LAMENTARMI, DI ASPETTARE PAGANA, LIPATIN, RAICIC E COMPAGNIA BELLA
C'E' ANKORA GENTE KE RITIENE MOTTA UN VAN BASTEN DEL 2000
C'E' ANKORA GENTE KE RITIENE DOUDOU, CANDRINA ECC DEI CALCIATORI DA CAMPIONATI PROFESSIONISTICI...!!!!
Ultima modifica di ideal74 il sab feb 05, 2005 0:47, modificato 1 volta in totale.

real japigia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2250
Iscritto il: sab set 25, 2004 22:08
Località: B A R I - japigia
Highscores: 0

Messaggioda real japigia » ven feb 04, 2005 15:27


Pino ha scritto:Caro Matarrese, TU sei il presidente, non chi legge le tue dichiarazioni.

1) Dietro dormono?
TU li paghi, TU li devi svegliare!

2) Non è la prima volta che succede?
Allora sono passati 4 anni invano, con le tue vane promesse.

3) Questo stadio è stregato?
Si, la colpa è del gatto nero, del freddo, dei tirapiedi, di altre stronzate che ti devi inventare per nascondere le TUE colpe.

Caro Carboni, TU sei l'allenatore, non chi legge le tue dichiarazioni.

1) Stavamo soffrendo il Cesena?
Ma come? Giocavamo in casa e soffrivamo il Cesena? Ma se abbiamo sempre sofferto, anche con le altre, svegliandoci per 20-30 minuti su 90 tranne col Vicenza............

2) Palla inattiva?
Ancoraaa!!!! Lo diceva Sciannimanico, lo hanno detto Perotti e Pillon, ora ti ci metti pure tu.... E mò basta!

3) Non siamo stati fortunati?
A Perugia lo siamo stati. Ieri no. E allora??? Dobbiamo sperare sempre nella fortuna per veder vincere il Bari????

4) Qualità in meno???
E il mercato a cosa serve? Lo sai che devi SEMPRE mettere in conto infortuni e squalifiche nel corso di un campionato o no? O te ne accorgi solo quando è il momento di lamentarsi?

5) 10 minuti, quarto d'ora???
Ma durano 90 minuti le partite o solo 30? Pensavi di giocare contro una squadra di serie B o di fare un allenamento? Assurdo!

6) L'arbitro?
Certo! Il freddo, il gatto nero, i tirapiedi, chi non va allo stadio, le corna che tenete!!!

L'ANELLO AL NASO LO PORTATE VOI, IO NO!

Basta con le chiacchiere, vogliamo i fatti!


parole che suonano come verità...
analisi coerente e precisa.
puntuale e pungente.

pino.....sei il "solito" grande!!!!!!

sono inorridito e stufo di ascoltare e vedere le solite storie,
anche dopo una retrocessione in serie C !!!!!!!
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!


il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!

Colino 70

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 954
Iscritto il: dom mag 30, 2004 11:36
Località: libertà
Highscores: 0

Messaggioda Colino 70 » ven feb 04, 2005 15:43


bravo pino quotoooooooooo

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

Messaggioda Marcomerlino » ven feb 04, 2005 15:45


Pino, è davvero impossibile aggiungere altro alle tue parole.
Ma qual'è la via di uscita da questo incubo? Siamo imprigionati in una ragnatela da cinque anni...

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 49982
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
Località: Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Messaggioda Pino » ven feb 04, 2005 21:15


Marcomerlino ha scritto:Pino, è davvero impossibile aggiungere altro alle tue parole.
Ma qual'è la via di uscita da questo incubo? Siamo imprigionati in una ragnatela da cinque anni...


Il problema, PURTROPPO, non lo possiamo risolvere noi, figuriamoci io.

Io, e parlo per me, posso solo gastemare fino alla morte perchè, come utente, come malato, come persona sofferente, come c***o volete chiamarmi, HO IL SACROSANTO DIRITTO di pretendere che anche i miei soldi vengano ben spesi.

Io sono abbonato alla rivista della società, pago il biglietto, se sapessi di qualche libro, sciarpa, videocassetta mi tufferei a comprarla SOLO perchè biancorossa, quando posso scendo giù a Bari e mi faccio qualche trasferta: AVRO' DIRITTO DI INCAZZARMI QUANDO VEDO L'ALBINOLEFFE SOPRA IL BARI???????????????????????????????????

A questo punto non giochiamo più a in casa: facciamocele tutte fuori.

Così avremo qualche punto in più.

Non sò più che c***o scrivere: avrò la pressione a 180!!!

Matarrese figlio di p*****a!
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Treviso biancorossa e 57 ospiti