spacer
     

04/02/05 - Un eurogol dal sapore amaro

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
LocalitĂ : In front of By Pino
Highscores: 0

04/02/05 - Un eurogol dal sapore amaro

Messaggioda Marcomerlino » ven feb 04, 2005 18:04


www.barisera.it

Tanto rumore per nulla. Vincenzo Santoruvo proprio non riesce a regalarsi una gioia intera. Il suo quinto gol in biancorosso, una perla da incastonare nella storia stagionale del campionato cadetto, un "golazo" da cineteca, non basta a far esultare l’attaccante bitontino. E già, perché ancora una volta, come nelle quattro occasioni precedenti, la rete del numero 9 barese è valsa solo un misero punticino. Cinque gol, cinque pareggi.
“Evidentemente le mie prodezze servono a poco – dice tra l’ironico e lo sconsolato la punta di Carboni – visto che non coincidono mai con la posta piena. Stavolta, però, brucia più delle altre. Nelle circostanze precedenti, almeno, era servito a recuperare lo svantaggio. Ieri, invece, pensavamo tutti di essere molto vicini al traguardo del successo. Un successo fondamentale in vista del programma di partite che ci aspetta al varco. Ma alla fine è giunta questa beffa che ci ha abbattuto moralmente, una vera e propria doccia fredda. Provo a vedere il bicchiere mezzo pieno: quantomeno abbiamo compiuto un piccolo passo in avanti in classifica, allungando a nove i risultati utili consecutivi. Il che è fondamentale per aspirare alla salvezza in serie B. Tuttavia resta la delusione per la mia gioia strozzata in gola. E’ stato un gran gol, è vero, cercato e trovato. Ma se alla fine vale poco…â€

ilducadellasud

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 17709
Iscritto il: lun nov 08, 2004 1:14
LocalitĂ : bari
Highscores: 14

Messaggioda ilducadellasud » ven feb 04, 2005 23:18


VAI VINCENZO!!!!!!! CONTINUA COSI! TU CONTINUA A SEGNARE KE PRIMA O POI IL TUO GOL SARA' DI QUELLI PESANTI!!!!!!!!!!
KE NE DICI DI UN BEL GOL DA 3 PUNTI A TORINO???????
MAGAAAARRRRRRR
chi fa del male prima o poi la paga !
roberto76 GO ROBY GO
DUCA


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti