spacer
     

05/02/05 - "Bari bravo, ma molto ingenuo"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
LocalitĂ : In front of By Pino
Highscores: 0

05/02/05 - "Bari bravo, ma molto ingenuo"

Messaggioda Marcomerlino » sab feb 05, 2005 17:01


www.barisera.it

Prova a darsi una spiegazione. Ma lo sguardo è quello perso di chi non sa più che pesci prendere. Guido Carboni allarga le braccia metaforicamente per commentare la partita con il Cesena, sapendo bene di ripetere per l’ennesima volta lo stesso copione: quello dei bravi e ingenui.
“Anche stavolta la fortuna ci aveva dato una mano – dice il tecnico biancorosso – in occasione della rete di Vincenzo Santoruvo. Prima del nostro gol, infatti, ammetto che il Cesena ci stava mettendo alle corde. Ma il vantaggio ci aveva facilitato parecchio il compito. Insomma, la strada era in discesa. Tuttavia un pizzico di sfortuna e la solita disattenzione difensiva ci privano di tre punti fondamentali. Ci aspettano quattro gare sulla carta proibitive e la vittoria di giovedì sera era importantissima. Tant’è, ci toccherà piazzare qualche colpo fuori. Ancora una voltaâ€

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot], piumino, stelos e 137 ospiti