spacer
     

07/02/05 - Max Scaglia e un amore impossibile

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

07/02/05 - Max Scaglia e un amore impossibile

Messaggioda Marcomerlino » lun feb 07, 2005 14:17


(Gazzetta del Mezzogiorno)

Torna da «nemico» nella sua città, contro quelle maglie che ha sempre sognato di indossare. Massimiliano Scaglia e il Torino, un amore che non è mai sbocciato: «Avevo un solo desiderio, da piccolino: giocare nel Toro. Pur se mio padre mi portava a vedere la Juve, il mio cuore era per i granata. Non sono riuscito a coronare questo sogno. Da ragazzino ho giocato nei dintorni della città, nell'Ascaris, ma mai ho avuto l'opportunità granata. Certo domani (oggi, ndi) sarà una giornata speciale, anche perché in tribuna ci saranno proprio tutti. Ovviamente a fare il tifo per il sottoscritto e quindi anche per il Bari. Un fatto strano: dopo tanti anni di calcio, sarà la prima volta che incrocio il Torino. Infortuni o altro, negli anni scorsi mi hanno impedito di vivere questa emozione. Pensavo di "saltare" anche questa volta il match, a causa della diffida che mi porto addosso. Invece, finalmente il... faccia a faccia». E magari un'altra carambola tipo quella di Perugia per sgambettare il lanciatissimo Toro...«Mi piacerebbe molto di più, in effetti... Ma non è importante far gol, che segni il sottoscritto o un compagno la condizione primaria è quella di fare punti. Diciamo, però, che mi piacerebbe davvero far inciampare i granata. Sarebbe gustosissimo». Bari chiamato ad un altro esame contro una grande del campionato: ««Noi siamo migliorati, cambiati. Non è questione di grandi o piccole. Certo, il Torino è una squadra molto forte, costruita per vincere la B. Ma non abbiamo alcun timore. Più forte del Perugia? Due ottime formazioni, il Toro mi ha impressionato all'andata, anche se finimmo con il regalare un tempo. Diciamo che non era il Bari di oggi, insomma. Tante cose dipendono da noi, bisogna metterci solo lo spirito giusto e l'atteggiamento adatto». f.n.

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

Messaggioda Dodoxxx » lun feb 07, 2005 14:29


Spacca tutto Scaglia!!!!!

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

Soamar85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: lun feb 23, 2004 15:28
Località: Civitanova Marche
Highscores: 0

Messaggioda Soamar85 » lun feb 07, 2005 16:29


spacchiamogli il culo!!!!!!

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Messaggioda darionzolo » lun feb 07, 2005 16:35


VA MOTORINO VA

barium

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: lun feb 07, 2005 15:53
Highscores: 0

Messaggioda barium » lun feb 07, 2005 16:54


Grande Scaglia! Vuole fare il mazzo a tutti quanti.. :lol:

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » mar feb 08, 2005 0:32


vai Scaglia vai.... :S


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti