spacer
     

08/02/05 - Gillet: "Due fatali distrazioni"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
LocalitĂ : In front of By Pino
Highscores: 0

08/02/05 - Gillet: "Due fatali distrazioni"

Messaggioda Marcomerlino » mar feb 08, 2005 17:06


www.barisera.it

Quei maledetti due minuti di follia. Il Bari rimpiange l’occasione sprecata e si lecca le ferite. Il giorno dopo la (prevedibile) sconfitta di Torino, il tono del mea culpa biancorosso è quasi sempre uguale, da qualsiasi bocca provenga.
Incolpevole sulle due reti granata, Gillet analizza con la consueta freddezza il film della partita. “Inutile girarci troppo attorno – dice il portiere belga – abbiamo pagato un paio di episodi evitabili. Marazzina ci ha puniti proprio quando, a causa dell’uscita dal campo di La Vista, ci stavamo riorganizzando per affrontare al meglio il finale di partita e il possibile forcing dell’undici di Ezio Rossi. Fino all’infortunio di Giorgio avevamo tenuto bene il campo, con sicurezza e freddezza nei momenti di maggiore difficoltà. La difesa stava reggendo bene, sebbene ammetta che fino ad allora avevamo creato pochino per aspirare a più di un pareggio. Fuori La Vista, che era sicuramente uno dei migliori, il mister ha dovuto rimescolare le carte tatticamente. Ci siamo distratti un attimo e come spesso accade quest’anno ci hanno infilato. Subita la prima rete non abbiamo avuto la forza di reagire e a campo aperto, una scheggia come Marazzina ha avuto vita fin troppo facileâ€

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 106 ospiti