spacer
     

08/02/05 - Continua la stagione della sofferenza

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

08/02/05 - Continua la stagione della sofferenza

Messaggioda Marcomerlino » mar feb 08, 2005 17:33


www.barisera.it

I nove risultati utili consecutivi avevano forse illuso il Bari di aver trovato il pertugio giusto per allontanarsi dalla zona pericolo. Purtroppo per i biancorossi è arrivato il brusco richiamo alla realtà. La squadra continua a recitare con sufficiente disinvoltura il copione elaborato da Carboni; ma i soliti errori e le debolezze proprie del collettivo non consentono di volare alto e di pensare a qualcosa di diverso che non sia la salvezza. Un rituale che puntualmente va in scena, soprattutto quando ci si trova ad affrontare avversari che hanno una struttura tecnica più affidabile e competitiva. La differenza di valori, specie nel campionato di serie B, non si traduce sono nella espressione del gioco prodotto. Ieri sera, il Bari al cospetto del Torino non ha sfigurato. Ma nel momento clou dell’incontro è emersa la scaltrezza, l’esperienza, il carattere e la qualità dei granata che hanno messo a tacere Bellavista e soci con due guizzi di Marazzina nello spazio di appena centoventi secondi.
Nel clan biancorosso torna ad aleggiare il fantasma della retrocessione, anche perché il risveglio di qualche temibile concorrente (vedi Pescara e Salernitana) ha rimesso tutto in discussione. Siamo punto e a capo. Bisogna rimboccarsi nuovamente le maniche e ripartire. Ma probabilmente in questa fase cruciale del campionato sarebbe quanto mai importante, se non proprio indispensabile, osare di più e non ricadere nelle arcinote amnesie difensive che continuano a compromettere il discreto lavoro svolto dal centrocampo. Le prossime partite saranno particolarmente impegnative per il Bari. Non resta che armarsi di coraggio e alzare il ritmo per cercare di modificare il percorso accidentato su cui i biancorossi si sono incamminati. E’ uno sforzo suppletivo che forse potrebbe cambiare lo scenario attuale

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5503
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Messaggioda Luca 79 » mer feb 09, 2005 13:31


Niente di nuovo, personalmente sapevo che il nostro campionato sarebbe stato questo... a maggior ragione dopo aver visto che non si è riusciti a vincere con Pescara, catanzaro e Cesena. E' bastata una sconfitta per riportarci nella bagarre, ma siamo più forti e solidi di altre concorrenti. Non finirà come l'anno scorso, se continuiamo così (grat... grat...) :)

joaopaulo1973

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5640
Iscritto il: mer giu 23, 2004 17:58
Highscores: 0

Messaggioda joaopaulo1973 » mer feb 09, 2005 16:10


spero tanto che la salvezza arrivi, quest'anno, almeno con tre- quattro giornate di anticipo
NO al calcio moderno!!!
[img]


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox, Google [Bot] e 66 ospiti