spacer
     

17/02/05 - Dionigi scalpita

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

17/02/05 - Dionigi scalpita

Messaggioda Marcomerlino » gio feb 17, 2005 12:45


(Gazzetta del Mezzogiorno)

Dionigi scalpita, consulto per Goretti. Dionigi sta cercando di accelerare i tempi del suo recupero. Ieri pomeriggio, a sorpresa, l'attaccante reggiano si è visto sul campo dell'antistadio e ha partecipato alle partitelle su campo ridotto. In un primo momento, lo staff tecnico biancorosso aveva pensato di tenerlo preservato (niente corsa, solo palestra) fino ad oggi, nel tentativo di non peggiorare le già precarie condizioni fisiche. Ora, tuttavia, sarà importante verificare la reazione dell'arto (infiammazione alla pianta del piede destro) allo sforzo. Sta meglio anche Brioschi, che ieri pomeriggio ha svolto allenamento differenziato: il difensore ha raggiunto gli spogliatoi in anticipo rispetto ai compagni, ma sembra recuperabile per domenica. Più problematica la situazione di Goretti. Il ginocchio destro continua a fare le bizze e il centrocampista ha chiesto e ottenuto il permesso per farsi visitare da un ortopedico di fiducia. Ieri sera Goretti era già a Bologna: resterà fuori qualche giorno. Un vero peccato, considerato il suo valore. Mister Carboni stravede per lui e prova ne sia il fatto che, in qualche circostanza, l'ha fatto giocare anche in condizioni fisiche e di forma precarie. Si prepara, infine, al rientro capitan Bellavista, che presumibilmente verrà ancora impiegato sulla corsia sinistra del pacchetto difensivo. Ruolo che, ormai, il jolly bitontino svolge con disinvoltura e puntualità, forte di un'invidiabile condizione atletica. Antonello Raimondo

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

Messaggioda il puma » gio feb 17, 2005 14:18


Mi dispiace tantissimo per Goretti...
Non si può dire che fisicamente stiamo bene,però il Verona accuserà assenze ugualmente pesanti,quindi ce la possiamo giocare benissimo.
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

Bianconi5

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 883
Iscritto il: sab dic 04, 2004 14:08
Località: Borgo dei Pioppi
Highscores: 0

Messaggioda Bianconi5 » gio feb 17, 2005 21:35


VAI RE DAVID
ALFREDO PEDULLA:
BARI 8,5Avevo detto che con Kutuzov, Lanzafame, Colombo, Caputo e Barreto avrebbero dovuto dare trenta gocce di novalgina ai difensori avversari. Con Guberti, acquisto strepitoso, le gocce di novalgina salgono a quaranta. Bari da serie A: se arrivasse terzo, con l'aria che tira in giro, sarebbe una mezza delusione.E i tifosi, pronto a riempire l'Astronave in ogni ordine di posti, ci resterebbero malissimo.
Bari marziano.

Kekko da Modena

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4003
Iscritto il: ven feb 21, 2003 17:57
Località: Stabilimento Peroni
Highscores: 0

Messaggioda Kekko da Modena » ven feb 18, 2005 0:00


In bocca al lupo a Goretti... e uno di quelli ke da tanta qualità!! speriamo possa tornare il prima possibile!!

IL Pirata

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun nov 29, 2004 16:05
Località: a 1200 km da bari..
Highscores: 0

Messaggioda IL Pirata » ven feb 18, 2005 11:15


Kekko da Modena ha scritto:In bocca al lupo a Goretti... e uno di quelli ke da tanta qualità!! speriamo possa tornare il prima possibile!!


speriamo...


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti