spacer
     

17/02/05 - Matarrese: Il San Nicola tornerà uno stadio da A

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

bariinA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: gio mar 13, 2003 22:49
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

17/02/05 - Matarrese: Il San Nicola tornerà uno stadio da A

Messaggioda bariinA » gio feb 17, 2005 14:52


l presidente del Bari lancia un appello: "Una società non può vivere a lungo senza tifosi".

Vincenzo Matarrese non si dà pace, non capisce il disamore dei tifosi nei confronti di una squadra che ha conosciuti grandi palcoscenici nel recente passato. Il patron del Bari rivendica la bontà delle sue scelte e auspica un ritorno a grandi livelli, l'obiettivo rimane quello di tornare in Serie A.

"Non è possibile che una città come Bari abbia deciso di non amare più la sua squadra; una società di calcio non può vivere a lungo senza tifosi. Già è un miracolo che il Bari sia stato capace di sopravvivere per 4 anni in questa situazione irreale. Il San Nicola ora è solo un’opera d’arte: tornerà ad essere uno stadio da serie A, con uno spettacolo di gente di prima classe. - ha dichiarato Matarrese precisando -Sempre che, lassù, i vertici consentano di fare calcio anche agli altri club e non solo ai grandi club che si dividono la ricchezza televisiva".

Quindi il presidente s'inorgoglisce e esalta quanto di buono fatto per la societa: "Quando non ci saremo più e magari il Bari sarà tra i dilettanti, qualcuno apprezzerà i sacrifici della mia famiglia che dal ’ 77 regge la società. I tifosi avrebbero voluto che il Bari reinvestisse sempre gli utili derivati dal mercato, effettuando acquisti onerosi, che però non garantiscono successi. Se siamo ancora alla guida del Bari, significa che puntiamo a riconquistare la serie A. Ce la faremo e premieremo quei pochi abbonati che non ci hanno lasciati soli in B; gli ultras stanno capendo i nostri problemi. Dopo Fascetti e Regalia, non abbiamo riaperto un ciclo; Carboni mi sembra un tecnico di prospettiva. Nessuno si è fatto avanti per trattare l’acquisto del Bari; nessuno s’illuda di rilevare gratis la società. A nessuno darei questa soddisfazione; piuttosto, ridurrei programmi e ambizioni".

La chiosa spetta al talento indimenticato, il gioiello più prezioso della storia recente del Bari: "Da tanto, troppo tempo non sento Cassano. Non mi ha mai chiamato, tocca a lui: gli ho fatto da padre, gli voglio ancora bene, ma non farò io il primo passo. Cassano è un grande, dentro ha valori che pochi gli riconoscono".

fonte:www.goal.com

giudicate voi... :roll:

bariinA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: gio mar 13, 2003 22:49
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda bariinA » gio feb 17, 2005 14:58


scusate ho dimenticato di inserire la data.... :roll:

cmq la notizia è di oggi

rejkjavik

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2528
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:33
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda rejkjavik » gio feb 17, 2005 15:02


Non credo che si possa imputare nulla ai tifosi, e non mi sembra che Matarrese lo faccia. Dice una cosa evidentissima, ossia che senza pubblico non è possibile andare avanti.

Ignora la causa...ma è consapevole che la causa è il mancato reinvestimento degli utili del mercato e il calo di ambizioni.

Dichiara che vuole la A. Gli "effetti annuncio" però si sono trasformati in boomerang, e questo il presidente ancora non l'ha capito.

Meno parole, presidente. Più fatti! Quest'anno, per la prima volta, qualche fatto positivo c'è. Un direttore sportivo che in pochi si possono permettere, elementi di valore in squadra, uno spogliatoio ricostruito.

Il pubblico, però, lo si riconquista essendo chiari...solo con patti chiari si riesce a sfruttare quell'enorme risorsa di fiducia che il tifo biancorosso vuole tornare ad essere.

Dario contro Matarrese!

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 534
Iscritto il: mer ago 04, 2004 20:57
Località: stadio S. Nicola
Highscores: 0

Messaggioda Dario contro Matarrese! » gio feb 17, 2005 15:04


Basta chiudiamo col passato! Tutti allo stadio!
A Bari nessuno è straniero, neanche Guerrero!...

Come, non sai chi è Guerrero?! La punta di diamante del Bari!

Se Parigi avesse il mare sarebbe una piccola Bari...

darionzolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18357
Iscritto il: ven mag 09, 2003 17:28
Località: Via dei clacson impazziti
Highscores: 1

Messaggioda darionzolo » gio feb 17, 2005 16:38


presidente abbiamo avuto grandi palcoscenici nel passato e questo è vero...pero da 5 anni cose del genere nn se ne vedono....

mike76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 600
Iscritto il: sab lug 05, 2003 22:32
Località: Bari-Libertà
Highscores: 0

Messaggioda mike76 » gio feb 17, 2005 16:57


Matarra hai rotto i c******i!!!!!!!!!!!
IL SOLE NEGLI OCCHI, IL MARE NEL CUORE, BARI A TE GIURIAMO ETERNO AMORE


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

cron