spacer
     

17/02/05 - Matarrese: Tradito dai tifosi, non posso fare di+

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

antonios

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3504
Iscritto il: sab giu 26, 2004 23:41
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda antonios » ven feb 18, 2005 9:49


La classica intervista di Matarrese della gatta freg' e chiang'e. Alla fine, come sempre, la colpa è dei tifosi che non vanno più allo stadio, dell'acquisto di Platt e del fallito tentativo di giocare nelle coppe europee, dei troppi soldi spesi. Purtroppo dei troppi soldi spesi senza alcun risultato di rilievo lo hanno fatto solo noi tifosi del Bari, surclassati alla fine da una marea di delusioni e anche di m**** presa in faccia per le enormi figure di m**** fatte, non dimentichiamoci che con delle prestazioni in campo da brividi abbiamo fatto resuscitare anche squadre di m****, sia in passato che anche ultimamente. Quindi caro Matarrese non lamentarti sempre, se vuol rimanere alla guida del Bari, progetta qualcosa di posotivo, se non vuoi più farlo dichiara apertamente e tranquillamente a tutti che non hai più soldi, ti salveresti sicuramente la faccia, e non sparare a zero sui tifosi e altre problematiche che impediscono di proseguire alla guida del Bari
ANCHE IL MIO GATTO E' DUBBIOSO...E' UN CERTO-SI-NO!!!

ALBERT EINSTEIN: DUE COSE SONO INFINITE: L'UNIVERSO E LA STUPIDITA' DELLA MENTE UMANA, SOLO CHE SULLA PRIMA HO DEI DUBBI!!!

IL Pirata

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun nov 29, 2004 16:05
Località: a 1200 km da bari..
Highscores: 0

Messaggioda IL Pirata » ven feb 18, 2005 11:21


vattin da baar.... :twisted:

v'tin

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 199
Iscritto il: lun set 20, 2004 16:34
Località: Cassano delle murge, San Pasquale
Highscores: 0

Messaggioda v'tin » ven feb 18, 2005 11:28


il puma ha scritto:Ha praticamente affermato che non è disposto a spendere altri soldi per la squadra.Dato che i nostri giocatori sono in prestito o quasi,che non c'è un elemento da piazzare ad alto prezzo(sono finiti i tempi delle vacche grasse)...io mi incomincio a preoccupare seriamente per l'anno prossimo.
Cosa vuole programmare con Carboni se non è disposto a spendere?


senza soldi ci vuole la competenza....

Vincenzo è chiaramente INCOMPETENTE e nel passato
si è fatto fregare dai vari MANGIA MANGIA che gli girano intorno
vedremo i nuovi cosa faranno
parla in modo sensato ad uno stupido e
questi ti chiamerà stupido
(Euripide)

ilBarbaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9107
Iscritto il: dom gen 04, 2004 5:06
Highscores: 0

Messaggioda ilBarbaro » ven feb 18, 2005 11:43


nn investirà neanche se ha il rimborso dei soldi di punta perotti...

baresesempre

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4196
Iscritto il: gio ago 12, 2004 19:35
Località: Modugno
Highscores: 0

Re: 17/02/05 - Matarrese: Tradito dai tifosi, non posso fare

Messaggioda baresesempre » ven feb 18, 2005 15:55


Marcomerlino ha scritto:Ecco l'intervista completa...che fatica!

(Gazzetta dello Sport)

Presidente Matarrese, ormai si è rassegnato a sopportare il deserto sugli spalti del San Nicola?
No, assolutamente. Non è possibile che una città come Bari abbia deciso di non amare più la sua squadra; una società di calcio non può vivere a lungo senza tifosi. Già è un miracolo che il Bari sia stato capace di sopravvivere per 4 anni in questa situazione irreale. Il San Nicola ora è solo un'opera d'arte: tornerà ad essere uno stadio da serie A, con uno spettacolo di gente di prima classe. Sempre che, lassù, i vertici consentano di fare calcio non solo ai grandi club che si dividono la ricchezza televisiva.
Lei, da tifoso, avrebbe continuato ad andare allo stadio?
Io giustifico la delusione dei tifosi del Bari, comprendo quanto stanno soffrendo. Ma, si sa, anche nel calcio gli investimenti finanziari non cancellano il rischio di sprofondare, di mancare l'obiettivo sportivo. Abbiamo pagato a caro prezzo, per anni, il fallimento nella stagione in cui puntammo all'Europa, con l'acquisto di Platt che procurò 22000 abbonati ma costò 12 miliardi di lire.
La sua famiglia si sente poco amata, addirittura odiata dai baresi?
Gelosia e invidia nei vari settori imprenditoriali possono creare un ambiente ostile. Questo non succede solo a Bari ma in tutte le città. Invece, nel calcio amore e odio sono creati dai risultati. Avrei dovuto lasciare il Bari quando era in auge. Quando non ci saremo più e magari il Bari sarà tra i dilettanti, qualcuno apprezzerà i sacrifici della mia famiglia che dal 1977 regge la società.
Le bombe davanti al portone di casa, gli striscioni offensivi e i cori allo stadio...
I tifosi avrebbero voluto che il Bari reinvestisse sempre gli utili derivati dal mercato, effettuando acquisti onerosi, che però non garantiscono successi. E poi nel 1997 a Bari, con l'affare edilizio di Punta Perotti, hanno tentato di distruggere l'impresa Matarrese: abbiamo sofferto, resistendo al mare in tempesta e ora vogliamo tornare a certi livelli. Se siamo ancora alla guida del Bari, significa che puntiamo a riconquistare la serie A. Ce la faremo e premieremo quei pochi abbonati che non ci hanno lasciati soli in B; gli ultras stanno capendo i nostri problemi. Dopo Fascetti e Regalia, non abbiamo riaperto un ciclo; Carboni mi sembra un tecnico di prospettiva. Nessuno si è fatto avanti per trattare l'acquisto del Bari, nessuno si illuda di rilevare la società gratis. A nessuno darei questa soddisfazione; piuttosto, ridurrei programmi e ambizioni.
In 28 anni i Matarrese quanto hanno investito nel calcio?
Tanto. Almeno fino al 92-93, sino a quando l'azienda di famiglia, in condizioni floride, assorbiva le perdite del Bari. Per fortuna, dopo il 1995 il Bari è sopravvissuto in autofinanziamento: le cessioni dei vari Protti, Andersson, Sala, De Ascentis, Ventola, Zambrotta e l'affare Cassano hanno prodotto notevoli utili di mercato. A luglio 2004, però, abbiamo dovuto effettuare una ricapitalizzazione di 10 milioni di euro per iscriverci all'attuale campionato, che costa quasi 20 milioni di euro. Ma non tireremo fuori altri capitali per il calcio. Sarebbe un affronto verso i 1000 dipendenti della nostra azienda, che hanno uno stipendio di 1500 euro. Magari dal vivaio sbocciassero altri talenti: mai più, però, ci sarà un nuovo Cassano.
Crede che nessun proprietario di club di calcio si sia arricchito?
Lo escludo. Per riuscirci, bisogna fare imbrogli: ma gli imbrogli vengono a galla. Che fine hanno fatto certi personaggi.
Per ritrovare entusiasmo, quale partita del Bari si rivedrebbe?
Mi basterebbe un minuto: lo slalom e il gol di Cassano contro l'Inter. Mi alzai, lasciai la tribuna e mi rifugiai nello spogliatoio, per piangere di gioia. Mai avrei immaginato che, un giorno, Cassano non mi avrebbe degnato di una semplice telefonata.
Da quanto non sente Antonio?
Da tanto, troppo tempo. Non mi ha mai chiamato, tocca a lui: gli ho fatto da padre, gli voglio ancora bene, ma non farò io il primo passo. Cassano è un grande, dentro ha valori che pochi gli riconoscono. Non era ancora esploso contro l'Inter, un giorno mi chiese di parlare. [size=18]"Presidente, ho un desiderio", e io tremai pensando a una prima grande richiesta economica. [/size]"Non morirò, finchè non vedrò in ginocchio davanti a me chi ha fatto male a mia madre". Antonio è così, un gioiello grezzo. Ma perchè non mi telefona?


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: NON SI SMENTISCE MAI....
IL GIORNO DEL PALLONE è LA DOMENICA

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » sab feb 19, 2005 12:57


DISSERZIONE!
Ma ci rendiamo conto? Ancora con sta storia di Plat che poi ha venduto l'anno dopo??? Ma quali perdite, 22000 abbonamenti se ne sono andati nelle tasche altro che le chiacchiere!!!!!!!!
Queste dichiarazioni nn fanno altro che peggiorare il già logorato ambiente barese... se solo si potesse contestare o dissertare...
Restiamo immobili di fronte a dichiarazioni di questa portata... EVVIVAAAAA!!!
Ma non vi sentiti presi per il culo? Quando dice che vorrebbe vedere nuovi talenti uscire dal vivaio, è perchè s vol fa L t'rris... e ciò mi scandalizza non poco!!!
Facciamo un passo avanti e 300 indietro ad ogni intervista dell'innominato mi viene voglia di stare sempre più lontano dallo stadio...

BARI NON VUOLE PIU' PENSARE IN PICCOLO U Uè CAPì O NO?


p.s: Che male c'è a giocare nei dilettanti? Almeno giochiamo contro al Cervia! Ormai Bari come il Bari non ha più alcuna visibilità.... ed è meglio l'eccellenza di campionati di serie B così brutti! Altro che ci accorgeremo!!!!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: firefox e 78 ospiti