spacer
     

15 nov 2020: Update App Android SoloBari! Scaricateee :-)

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Harlan

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8654
Iscritto il: lun mag 26, 2003 13:50
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 30 set 2014: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateee :-

Messaggioda Harlan » ven set 09, 2016 10:37


Grande, Rips! Grazie! Ho visto anche la "torta": davvero ben fatta! :minchino:

Ho appena notato un'altra cosa: il topic "vota il man of the match" nella versione online è ancora tra i "top ten" mentre su Tapatalk è fuori: è solo un esempio, ma la cosa è generalizzata: voglio dire che non c'è un allineamento esatto tra le due versioni, anche se penso sia una questione di temporaneo disallineamento.

Lo so, sono un rompic... :risata:
"No creo que seamos parientes muy cercanos, pero si usted es capaz de temblar de indignación cada vez que se comete una injusticia en el mundo, somos compañeros, que es más importante" (Ernesto "Che" Guevara)

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 30 set 2014: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateee :-

Messaggioda Rips » ven set 09, 2016 14:09


Harlan ha scritto:Grande, Rips! Grazie! Ho visto anche la "torta": davvero ben fatta! :minchino:

Ho appena notato un'altra cosa: il topic "vota il man of the match" nella versione online è ancora tra i "top ten" mentre su Tapatalk è fuori: è solo un esempio, ma la cosa è generalizzata: voglio dire che non c'è un allineamento esatto tra le due versioni, anche se penso sia una questione di temporaneo disallineamento.

Lo so, sono un rompic... :risata:


Tapatalk ha delle regole sue, non posso farci niente... non so se prende l'ultimo post aperto in base alla data di apertura, l'ultimo post in cui qualcuno ha scritto in base alla data dell'ultimo messaggio o chissà che!

Comunque entro 2-3 settimane rilascio un nuovo aggiornamento con i loghi tutti in png molto più belli (non fatti da me ovviamente ma dall'ottimo Daniele u'mang :D) e qualche altra piccola miglioria.
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 30 set 2014: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateee :-

Messaggioda Rips » dom set 11, 2016 14:43


Work in progress per la prossima versione... ecco in anteprima la nuova classifica: grafica generalmente migliorata (allineamenti, spaziature, titoli, punti in rosso), loghi più definiti in png invece dei vecchi gif, aggiunta la differenza reti. Sono a disposizione per suggerimenti vari sulle altre sezioni per un paio di settimane, la vorrei rilasciare a fine mese.

Immagine
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 30 set 2014: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateee :-

Messaggioda Rips » lun set 26, 2016 14:46


Rilasciata la nuova versione, apro eccezionalmente un topic a parte per 24 ore. Ci sono diverse novità fra cui la rosa aggiornata in tempo reale con numeri di maglia, partite, gol, ammonizioni ed espulsioni e la sezione video con i video YouTube delle ultime partite che vengono caricati con un solo click nell'app YT che tutti avrete (se non la avete comunque parte il browser)... merita un'occhiata! :)
Sotto con i download ed i commenti! :-)


Immagine
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 11 nov 2020: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateee :-

Messaggioda Rips » mer nov 11, 2020 16:30


Piccolo update dopo anni... essenzialmente bugfix per il discorso della classifica e del calendario con numero di squadre dispari.

Ho anche cambiato qualche pulsante per renderlo più leggibile e messo in home il link alla pagina instagram di solobari... ah e ho corretto il link a quella fb che è cambiato.

Poi dalle news del forum ho tolto le 10 di pillole di emrcato che oramai non usa più nessuno e corretto il problema di alcuni titoli coln caratteri speciali.

In attesa di avere il tempo (e le idee) per una modifica più radicale... scaricate! :D
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 15 nov 2020: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateee :-

Messaggioda Rips » dom nov 15, 2020 15:49


Update con bugfix di oggi.. scaricatela ho migliorato abbastanza la grafica di classifica calendario, risolti tutti i problemi con le squadre dispari ecc ecc.. e soprattutto ho inserito in home adesso gli ultimi 5 post di news e mercato!
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti