spacer
     

15 nov 2020: Update App Android SoloBari! Scaricateee :-)

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Alex_87

 
Messaggi: 49
Iscritto il: mar mag 20, 2008 22:27
Località: Valenzano (Ba)
Highscores: 0

Re: 25 APRILE: UPDATE App Android SoloBari v 1.2! Scaricatee

Messaggioda Alex_87 » ven mag 06, 2011 17:34


Rips
potresti integrare il forum su tapatalk??

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 25 APRILE: UPDATE App Android SoloBari v 1.2! Scaricatee

Messaggioda Rips » mar mag 17, 2011 18:04


Aggiorno le stat, 225 applicazioni installate ed attive su 299 download totali... a tal proposito vorrei sapere da chi l'ha provata e poi tolta il perchè, in modo da poterla migliorare.

Dopo la partita di Bulògn rilascio un aggiornamento in quanto questa versione attuale è tarata per un campionato a 20 squadre e ahimè la B è a 22; con l'update, se tutto va come dovrebbe :D , l'app sarà in grado di gestire autonomamente campionati di 16, 18, 20, 22 e 24 squadre... inoltre ho sistemato un piccolo bug che nei tabellini non fa vedere gli espulsi della squadra in trasferta.

Ecco più o meno come sarà la nuova home, ho inserito in alto un blocco di 5 news 'veloci' non linkabili che riportano le ultime novità...

Immagine

...se volete suggerirmi delle modifiche, avete una settimana di tempo! :wink:
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

sabyultras

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 216
Iscritto il: mar ott 23, 2007 9:18
Località: bari
Highscores: 0

Re: 25 APRILE: UPDATE App Android SoloBari v 1.2! Scaricatee

Messaggioda sabyultras » sab mag 21, 2011 9:20


RIPS C'è X CASO UNA VERSIONE X S.O. BADA?
HO UN SAMSUNG WAVE...MA è POSSIBILE KE SU 1 MILIONE DI QST CELLULARE VENDUTI IN EUROPA A BAAR U' TENG SOL JIE'
La prima partita non la scorderò mai...4 anni e mezzo allo stadio della vittoria...
6 sett. 1989 Bari Verona 2-1. Le prime emozioni da biancorosso.

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 22 MAGGIO: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateeeee :-

Messaggioda Rips » dom mag 22, 2011 20:05


AGGIORNATE L'APP... come primo messaggio del post a pagina 1 vi dico che cosa è cambiato (inserisco sempre li le varie novità), essenzialmente sono stato costretto a fare un update in quanto prima l'avevo tarata per la A a 20 squadre, ora dovrebbe andare perfettamente con campionati da 16 a 24... inoltre sistema un bug che non faceva vedere gli espulsi fuori casa nei tabellini e la visualizzazione del blocco prossima partita a fine campionato, cioè da adesso fino a quando non sapremo in Coppa Italia con chi giochiamo ad Agosto.

Ho aggiunto anche una cosa carina che è un piccolo blocco di 5 news veloci modello ANSA per aggiornarvi in tempo reale delle varie novità sia dal fronte Bari che dal fronte applicazione, ad esempio se in futuro si richiederà per qualche motivo un update o cose così!

Siamo a 239 app installate ed attive, grazie a tutti!
:wink:
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

linhely

 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven giu 10, 2011 5:01
Highscores: 0

Re: 22 MAGGIO: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateeeee :-

Messaggioda linhely » ven giu 10, 2011 5:10


soprattutto perchè android lo puoi avere anche se cellulari di 100 euro

Alex79

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 842
Iscritto il: lun ago 01, 2005 11:38
Highscores: 0

Re: 22 MAGGIO: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateeeee :-

Messaggioda Alex79 » mar giu 14, 2011 18:03


mobile vuol dire tutto e nulla... i nokia, per la maggior parte, montano os symbian (personalmente uno dei peggiori os mobile di sempre...) quindi bisognerebbe creare una applicazione specifica per symbian... cosa che, a mio parere, difficilmente avverrà per l'applicazione solobari... ma questo bisognerebbe chiederlo a riccardo.

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 22 MAGGIO: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateeeee :-

Messaggioda Rips » mar giu 14, 2011 18:44


Infatti, come app non è prevista altro che la versione Android, non ho la minima idea di far arricchire ancora di più zio Steve Jobs pagando un centoinaio di euro l'anno per sviluppare per IOS, fra l'altro non conosco minimamente l'Objective C e non ho il tempo (e la voglia) per impararlo.

Il Symbian poi è un linguaggio che è stato condannato a morte 1 mese fa quindi è inutile pensare a svilupparci qualcosa... passate ad Android e non ve ne pentirete è il futuro!

Sul sito solobari versione mobile, parto dal semplice presupposto che l'80% del ns traffico è generato dal forum, ed il phpbb3 è un pacchetto pronto che non prevede versione mobile... potrei ottimizzare il resto del sito perdendoci qualche mese, ma ne vale la pena? Io con tutti i cell che ho avuto non ho mai riscontrato grossi problemi a navigare sui solobari in versione standard... il forum purtroppo, ripeto, non è possibile farlo in versione mobile e non dipende da me ma da chi sviluppa il PHPBB... se trovate una mod che fa questo, segnalatemela e la installo.

Tornando all'app non la aggiorno da 1 mese dato che siamo a campionato fermo, c'è qualcosa che manca e che vorreste vedere realizzata in vista della nuova stagione?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Esperto_Calcio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1316
Iscritto il: mar set 14, 2010 2:35
Località: Murat
Highscores: 0

Re: 22 MAGGIO: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateeeee :-

Messaggioda Esperto_Calcio » gio lug 14, 2011 3:00


Rips ha scritto:Infatti, come app non è prevista altro che la versione Android, non ho la minima idea di far arricchire ancora di più zio Steve Jobs pagando un centoinaio di euro l'anno per sviluppare per IOS, fra l'altro non conosco minimamente l'Objective C e non ho il tempo (e la voglia) per impararlo.


Quali linguaggi conosci?

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 22 MAGGIO: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateeeee :-

Messaggioda Rips » gio lug 14, 2011 13:39


Esperto_Calcio ha scritto:
Rips ha scritto:Infatti, come app non è prevista altro che la versione Android, non ho la minima idea di far arricchire ancora di più zio Steve Jobs pagando un centoinaio di euro l'anno per sviluppare per IOS, fra l'altro non conosco minimamente l'Objective C e non ho il tempo (e la voglia) per impararlo.


Quali linguaggi conosci?


Al momento lavoro moltissimo in PHP con tutti i tipi di DB esistenti, essenzialmente MySQL ma anche SQLServer, Oracle, SQLite, PostGRE SQL ecc ecc, per i linguaggi non web ho insegnato C/C++ all'Università a Bari e Foggia, e ho scritto molti progetti, anche grandicelli, in Visual Basic 6 (che non tocco da molto). Ho usato molto anche il COBOL che va per la maggiore in ambito bancario, e tante cose di nicchia... il Turbo Pascal lo conoscevo come le mie tasche, ed a buoni livelli pure Prolog e tutta quella robina carina la... che resta cmq confinata in ambito universitario.

Poca roba scritta invece in Java (che ho ripreso adesso perchè in pratica è la base di Android) anche se un programma è bello grosso (genera e riconosce esattamente i QR-CODE, ho anche comprato lo standard ISO in PDF!) e pochissima in C#, e da un pò mi sto buttando seriamente su Android; purtroppo c'è così tanta carne al fuoco oramai che non puoi conoscere tutto, ma avendo delle buone nozioni di base i linguaggi che non conosci (tanto alla fine ci sono sempre delle strutture comuni) se hai la mentalità giusta li impari, almeno a livello semi-decente, in qualche settimana full intensive.

Detto ciò "vedi che ti scarichi" l'applicazione, siamo a circa 320 installazioni attive su oltre 500 download! :D
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

mishie

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 123
Iscritto il: mer nov 23, 2005 22:39
Località: inghilterra
Highscores: 0

Re: 22 MAGGIO: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateeeee :-

Messaggioda mishie » mer lug 20, 2011 18:32


:respect:

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 22 MAGGIO: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateeeee :-

Messaggioda Rips » mer lug 20, 2011 19:55


Grazie a tutti

575 installazioni totali

Nelle prossime settimane inserirò qualche piccola novità (a parte il calendario non appena reso noto).
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 22 MAGGIO: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateeeee :-

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun lug 25, 2011 10:09


rips perchè non rendi il forum disponibile per tapatalk...
sarebbe tutto molto più semplice la visualizzazione...

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 22 MAGGIO: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateeeee :-

Messaggioda Rips » lun lug 25, 2011 15:06


KEVINILCONDOR ha scritto:rips perchè non rendi il forum disponibile per tapatalk...
sarebbe tutto molto più semplice la visualizzazione...


Plugin appena installato! Mi fai sapere se vedi tutto correttamente dato che non ho Tapatalk?
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

Rips

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 29351
Iscritto il: gio gen 23, 2003 1:38
Località: Bari
Highscores: 45

Re: 7 AGOSTO: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateeeee :-)

Messaggioda Rips » dom ago 07, 2011 18:48


AGGIORNAREEEEEEEEEEEEEE.. versione 1.2.2 appena messa sul market, le novità sono nel post in prima pagina. Scaricatela anche perchè dato che abbiano quest'anno lo Juve Stabia, lo spazio da problemi con la vecchia versione... adesso è tutto risolto ed in più ci sono molte migliorie! :wink:
A ieri vi erano 671 download e 404 installazioni attive, anche da Colombia, Oman, Arabia Saudita..., vediamo di arrivare a 1000 installazioni attive a breve su!!! Eccovi alcuni screenshot....

 
 
- La nuova home -
Le news scroll ora sono 6 e le cose più importanti sono evidenziate in grassetto; migliorati i pulsanti.
Immagine
 
 
 
- La nuova sezione news di SBN -
Rivoluzionata la grafica, inoltre aggiunto l'autore del pezzo.
Immagine
 
 
 
- Il nuovo calendario -
Migliorati i pulsanti ed aggiunto spinner per andare direttamente alla giornata desiderata.
Immagine
 
 
 
- La nuova pagina forum -
Rivoluzionata anche qui la grafica, ed aggiunti data ed autore dei post.
Immagine
 
 
 
- Il tabellino di una partita -
Migliorato il pulsante e sistemato bug che bloccava il tabellino quando incontrava il simbolo dell'euro.
Immagine
AMMINISTRATORE http://www.solobari.it

"Etiamsi omnes, ego non" (e se pur tutti, io no)
(Matteo (26,33) - Clemens August von Galen)

scott1986

Avatar utente
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun apr 18, 2005 12:32
Highscores: 0

Re: 7 AGOSTO: UPDATE App Android SoloBari! Scaricateeeee :-)

Messaggioda scott1986 » dom ago 14, 2011 12:00


ciao bellissima idea soprattutto per chi non sta sempre al pc perchè lavora tutto il giorno... comunque percaso c'è anche per iphone? grazie

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: scarrone e 56 ospiti