Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

Re: Forum su Tapatalk, per Android, iPhone e BlackBerry

ven lug 11, 2014 11:00

Dream81Bari ha scritto:
Rips ha scritto:
Dream81Bari ha scritto:ma è stato risolto sull'iphne?so che ha dei problemi

Che problemi? Conosco gente che con ios lo usa a perfezione... e poi Tapatalk lo usano migliaia di forum nel mondo, se riscontri problemi particolari fammi comunque sapere!

se non erro un mio amico sta lavorando su solobari per iphone in università.

Si chiama Pietro? A breve novità... sto per aprire un post, mi servono 10 utenti per testare la prima versione della nuova release, 5 ios e 5 android... :D

ven lug 11, 2014 12:36

Rips ha scritto:
Dream81Bari ha scritto:
Rips ha scritto:
Dream81Bari ha scritto:ma è stato risolto sull'iphne?so che ha dei problemi

Che problemi? Conosco gente che con ios lo usa a perfezione... e poi Tapatalk lo usano migliaia di forum nel mondo, se riscontri problemi particolari fammi comunque sapere!

se non erro un mio amico sta lavorando su solobari per iphone in università.

Si chiama Pietro? A breve novità... sto per aprire un post, mi servono 10 utenti per testare la prima versione della nuova release, 5 ios e 5 android... :D

Piero....un genio!! :D

gio giu 23, 2016 20:48

Riccardo per favore puoi invitare gli utenti a non rispondere ai messaggi quotando 1000 messaggi, dal cellulare diventa illeggibile questa opzione.
Rispondi al messaggio