spacer
     

27/03/05 - Bellavista e Gillet:«Un passaggio decisivo>

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

il puma

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21440
Iscritto il: gio mar 18, 2004 14:52
Località: a Bruges in compagnia dei sAnza vergogna!
Highscores: 0

27/03/05 - Bellavista e Gillet:«Un passaggio decisivo>

Messaggioda il puma » dom mar 27, 2005 14:59


www.lagazzettadelmezzogiorno.it

TERNI.Una Pasqua migliore i giocatori biancorossi non potevano passarla. L'uovo infatti ha riservato la piacevole sorpresa di tre punti conquistati a Terni. Sperati senz'altro, ma forse inattesi. Comunque meritati. «Questa vittoria potrà rivelarsi a dir poco fondamentale ai fini del nostro campionato - commenta a caldo Antonio Bellavista -. La Ternana ha pagato indubbiamente le numerose assenze che aveva in organico, ma noi siamo stati comunque bravi ad approfittarne». Dopo un primo tempo sugli scudi, tuttavia, il Bari nella ripresa qualcosa ha rischiato sul serio. «Forse nel secondo tempo siamo calati un po' sul piano fisico, ma questo è successo anche perché nel primo tempo avevamo sviluppato una gran mole di gioco, disputando quarantacinque minuti di grande intensità. Tuttavia, al di là di queste considerazioni, direi che non abbiamo rischiato mai più di tanto, tanto che a me il risultato finale sembra assolutamente giusto e meritato». I tifosi anche a Terni nel week-end di Pasqua non hanno fatto mancare il loro supporto... «E' vero sono venuti numerosissimi e questo non può che farci piacere. Noi giocatori dobbiamo solo ringraziarli, in campo il loro sostegno si sente e come. E' bello poterli ripagare con questi tre punti». Anche Jean Francois Gillet nel dopo partita non risparmia elogi per «questo» Bari. «In difesa siamo stati perfetti. Gli unici pericoli sono praticamente tutti arrivati da palle inattive e questo vuol dire che i miei compagni di reparto non hanno mai dato la possibilità agli attaccanti avversari di incunearsi in aria. Direi che questi sono dei segnali più che confortanti e che ci lasciamo ben sperare per l'avvenire». Negli ultimi minuti però, c'è voluta anche la bravura di Gillet per mettere in cascina i tre punti. «In effetti Giannone da fuori si è sempre rivelato un ottimo tiratore capace di dare alla palla un effetto molto particolare con delle traiettorie difficili da controllare per un portiere. Gli interventi più difficili li ho compiuti senz'altro sui suoi tiri». Felice anche Vincenzo Santoruvo che si avvicina sempre più al suo obiettivo dichiarato, ovvero ai 10 gol stagionali. «Più che per il gol sono felice di aver dato il mio contributo per questa bella vittoria, conquistata su un campo decisamente difficile. Se continueremo a giocare in questo modo, potremo toglierci belle soddisfazioni».
Due cose riempono l'animo con sempre nuovo e crescente stupore e venerazione, quanto più spesso e accuratamente la riflessione se ne occupa: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me. - I. Kant

MolisanoaBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mer gen 05, 2005 12:57
Località: Termoli
Highscores: 0

Messaggioda MolisanoaBari » dom mar 27, 2005 17:08


LA PRIMA SODDISFAZIONE DA RAGGIUNGERE è LA MATEMATICA SALVEZZA,IL PRIMA POSSIBILE :wink:

Soamar85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1027
Iscritto il: lun feb 23, 2004 15:28
Località: Civitanova Marche
Highscores: 0

Messaggioda Soamar85 » dom mar 27, 2005 18:28


in effetti la salvezza ci basta, e possibilmente senza la via dello spareggio

rokko_UCN

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: lun apr 14, 2003 1:18
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda rokko_UCN » mar mar 29, 2005 13:17


speriamo che come due pasque fa a Salerno ricominci la risalita del Bari verso la salvezza..
Bari mio unico Amore

Oggi come ieri della vostra fratellanza siamo Fieri - Forza Salernitana


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: gigino69 e 150 ospiti