spacer
     

17/04/05 - Tardelli pazzo di gioia: La vittoria del cuore

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

17/04/05 - Tardelli pazzo di gioia: La vittoria del cuore

Messaggioda Marcomerlino » dom apr 17, 2005 10:41


(Gazzetta del Mezzogiorno)

AREZZO C'è grande euforia in casa amaranto nel dopo gara. In particolare i due ex Tardelli e Spinesi non nascondono tutta la loro gioia per una vittoria inattesa. Il primo a presentarsi davanti a microfoni e taccuini è il mister. «Anzitutto vorrei ringraziare il pubblico che ci è stato sempre vicino, anche dopo il gol del Bari - commenta il tecnico - grazie alla spinta dei nostri tifosi abbiamo ottenuto questa vittoria a dir poco fondamentale. Quelli di questa sera sono punti importantissimi perché ottenuti contro una rivale diretta nella corsa alla salvezza». Poi, a chi gli chiede un commento sul match, Tardelli risponde così. «È stata una partita difficile, soprattutto nel primo tempo, perché il Bari ha dominato sul piano del gioco. Ho rivisto il solito errore dell'Arezzo e cioè quello di farsi azzerare dall'avversario e di non riuscire a giocare. Dopo il gol, però, abbiamo avuto una reazione importante, d'orgoglio, e di cuore che, a livello tattico, è stata permessa dall'inserimento di un centrocampista in più (Passiglia, ndr). Avrei voluto trattenere Maini in campo, ma era vittima dei crampi. Comunque sono contento della sua prova, ci sarà molto utile in futuro. Un commento su Spinesi? Mi auguro che sia sempre così avulso dal gioco se poi segna doppiette decisive in ogni partita e diventa capocannoniere...». Ed ecco che il bomber Spinesi, grande ex e uomo decisivo della partita, fa capolino in sala stampa. «È stata una vittoria di tutta la squadra - puntualizza l'attaccante -. Una vittoria voluta, sofferta e cercata con tutte le nostre forze. Questo è un buon momento a livello di risultati, dobbiamo assolutamente continuare così». Nessuno si aspettava di vedere Spinesi capitano... «Contro il Bari ero io il capitano perché tenevo troppo a questa partita e quindi, proprio per questo motivo ho chiesto un favore personale a Pasqual che normalmente porta la fascia. Lo ringrazio immensamente per l'opportunità che mi ha concesso. Un commento sull'incontro? Tante volte noi ci siamo trovati nella situazione del Bari di questa sera, per cui preferisco non commentare le decisioni arbitrali. Ciò che conta sono i tre punti finali, che poi per noi valgono come sei, visto che hanno dimezzato le distanze da tutte le nostre dirette concorrenti, a partire proprio dal Bari». Sul finire non mancano gli elogi al "gruppo-Arezzo". «Siamo uniti, forti e vogliamo rimanere in tutti i modi nella serie cadetta. Il nostro primo obiettivo è salvare l'Arezzo, continuando così ce la faremo di sicuro, ne sono convinto. Sono capocannoniere? E' una grossa soddisfazione ma, attualmente, mi interessa di più la classifica amaranto». g.m.

diabolik333

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:44
Località: Casa di RIPS es mi casa
Highscores: 0

Messaggioda diabolik333 » dom apr 17, 2005 11:10


invece di ringraziare chissà chi per il regalo inaspettato... maledetti!!!! :twisted:
RIPSE Dixit!

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » dom apr 17, 2005 11:40


Pezzi di m****, vi auguro una retrocessione immediata, s*****i!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Propilen

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1685
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:43
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Propilen » dom apr 17, 2005 12:13


io mi sento umiliato direi.... umiliato da una squadra di nome Arezzo, una città della Toscana... e nient'altro... non so niente su questa città, eppure hanno gicoatori più forti dei nostri e possono permettersi Spinesi a differenza del Bari... io quando ripenso a ciò non posso che vergognarmi... ma su, dai noi dobbiamo continuare ad elogiare questo gruppo, un grande allenatore come Carboni (vedi Pillon cosa sta facendo... e tutti lo volevamo trattenere a Bari) ed un grande presidente di cui preferisco non citare il nome, visto che ne conseguirebbe anche un v********o! Ma noi stiamo tranquilli... dopo una C come quella dell'anno scorso, continuamo a sostenere... MA COME E' POSSIBILE?
DISSERZIONE

vituccio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1571
Iscritto il: sab nov 08, 2003 16:46
Località: Woodstoock Biancorossa
Highscores: 0

Messaggioda vituccio » dom apr 17, 2005 12:33


Pe me l' Arezzo se gioca con il 3-3-4-1 piu' l'arbitro si salva.....
[img]
EHI! AMIGO TU VUOI DISTRUGGERE IL MONDO....CHI COMANDA NON DA SPAZIO OK!!CAMBIA FORZA..LA TUA FORZA E NELLE IDEE!![/img][/size]

ciccil82

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1156
Iscritto il: mar set 23, 2003 22:39
Località: Modugno
Highscores: 0

Messaggioda ciccil82 » dom apr 17, 2005 12:34


VELOCI VELOCI IN SERIE C VE NE DOVETE ANDARE..........m****.

TARDELLI UOMO DI m****
AMA LA VITA...BEVI PERONI !


LA BARI UNICO AMORE!NON TIFO PER GLI SQUADRONI IO TIFO TE!

Gallo pazzo

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2989
Iscritto il: sab nov 29, 2003 20:19
Località: Altamura--Roma
Highscores: 0

Messaggioda Gallo pazzo » dom apr 17, 2005 14:02


non ho visto alcuno schema in quella squadra di m**** allenata da un c******e incompetente...hanno fatto un solo tiro
NOBIS!

solocosi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1985
Iscritto il: ven feb 21, 2003 20:22
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda solocosi » dom apr 17, 2005 18:26


vituccio ha scritto:Pe me l' Arezzo se gioca con il 3-3-4-1 piu' l'arbitro si salva.....


Ieri è bastato solo l'arbitro

rokko_UCN

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1862
Iscritto il: lun apr 14, 2003 1:18
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda rokko_UCN » dom apr 17, 2005 22:33


romeo ajir non potiv sta a cas che cheddà bkin d giulietta?
ps:romeo tua moglie è la donna + t***a di questa mondo!!!!!!!!
Bari mio unico Amore

Oggi come ieri della vostra fratellanza siamo Fieri - Forza Salernitana

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16849
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Messaggioda Rosencratz » lun apr 18, 2005 18:18


Vi vogliamo in C. almeno state zitti
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

FOCUS73

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5879
Iscritto il: mar nov 25, 2003 9:33
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda FOCUS73 » lun apr 18, 2005 20:22


MERCENARIO PEZZO DI m**** TU E QUEL c******e DI TARDELLI, TANTO LA C VI ASPETTA
FRANCESCO VIVE

Capocchie sott'olio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1028
Iscritto il: lun nov 29, 2004 19:43
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Capocchie sott'olio » lun apr 18, 2005 21:09


Chil'e stramurt a lor' e tutt' la razza loro ...... chiss' 'anna iess' l'ultm 3 punt della vita loro ...... chjien d' mmerd'


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 118 ospiti