spacer
     

21/04/05 - Le pagelle della Gazzetta

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

21/04/05 - Le pagelle della Gazzetta

Messaggioda Marcomerlino » gio apr 21, 2005 13:37


(Gazzetta del Mezzogiorno)

GILLET 7 - Trascorre quasi tutto il primo tempo come uno spettatore qualsiasi, pochi in verità... Seppur «freddo», esce su Godeas in maniera ineccepibile (40') evitando una partita in salita ai biancorossi.
DOUDOU 5.5 - Arruginito dalla lunga assenza, mostra qualche incertezza di troppo regalando qualche brivido.
SIBILANO 6 - Brutta bestia quel Godeas che qui a Bari non ha lasciato rimpianti. Ce le mette tutta, alternando piccoli successi e piccole sconfitte nel contesto del duello.
MICOLUCCI 6 - Toglie dalla porta una gol praticamente fatto ad inizio ripresa. Non si sottrae alla battaglia con le punte triestine. Da esterno nella linea a quattro, infine, si offre come un buon punto di riferimento anche in «offesa».
LA VISTA 6.5 - Conferma il momento positivo in atto con un gol docile e bello, secondo stagionale. Primo tempo di sacrificio, ripresa più sbloccata. CARRUS 6 - Non brillante e lucido come in altre circostanze. Centrale puro nel 4-4-2 del secondo tempo, gestisce meglio il pallone e se stesso, dando il là al secondo gol.
RAJCIC 5.5 - Spesso difensore aggiunto per togliere aria a Godeas e Moscardelli sui palloni alti. Un paio di errori di troppo in fase di disimpegno, ma non gli fa difetto la volontà. DALL'8' ST GIGI ANACLERIO 6.5 - È l'uomo della svolta. Mangia la fascia, guadagna punizioni. Se solo si mettesse in testa che ha grandi numeri...
GORETTI 7 - Partita di sostanza. Il gol, stupendo, è la classica ciliegina sulla torta.
BELLAVISTA 6 - Silenzioso e sempre utile.
SANTORUVO 6 - Gioca con una caviglia che somiglia al pallone della serata. Presenza viva e utile.
DIONIGI 6 - Cerca il gol con forza e si vede. La fretta lo tradisce in un paio di circostanze. DAL 38' ST VON SCHWEDLER S.V. - Ben tornato al cileno. f.n.

MolisanoaBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mer gen 05, 2005 12:57
Località: Termoli
Highscores: 0

Messaggioda MolisanoaBari » gio apr 21, 2005 14:02


Manca il minuto,senza voto e senza infamia di Marcelo Lipatino:poveridd per poco non segnava anche lui:sarebbe stato troppo :roll:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti