spacer
     

23/04/05 - Gazzi la sorpresa? Brioschi al rientro

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

23/04/05 - Gazzi la sorpresa? Brioschi al rientro

Messaggioda Marcomerlino » sab apr 23, 2005 11:14


(Gazzetta del Mezzogiorno)

SALERNO La sorpresa potrebbe essere Gazzi (Bari-Ascoli, 13 marzo, l'ultima partita giocata dal giovane bellunese). Oggi tecnico e centrocampista avranno un ultimo colloquio, dal quale poi scaturirà la decisione. Se il «rosso» garantirà di essere a posto, di aver recuperato appieno la condizione dopo l'intervento chirurgico di ernia inguinale, Carboni non esiterà a dargli la maglia da titolare. E il Bari riacquisterà il «martello» assente ormai da oltre un mese. Il sacrificato sarà il croato Rajcic. La Vista, Goretti e Carrus a rifinire il quartetto di centrocampo. Ed a proposito di centrocampisti. Un gol inutile, l'unica volta in cui Carrus non riuscì a regalare punti ai biancorossi. Una rete che servì soltanto a riaccendere brevemente la fiammella della speranza contro una Salernitana, all'epoca, di una spanna superiore al Bari: «Fu una brutta partita - ricorda il centrocampista - forse la più brutta della stagione. Sbagliammo praticamente tutto, cominciando dall'approccio al match, ci misero sotto dappertutto. Su quella sconfitta non c'è proprio nulla da ridire o recriminare». Cinque mesi dopo, però, sarà un'altra storia. Il centrocampista sardo è pronto alla battaglia, a prendersi la rivincita: «Ora siamo diversi, in tutto e per tutto. Allora si era in una fase delicata di crescita, oggi abbiamo raggiunto una precisa identità, stiamo attraversando un buon periodo e siamo senz'altro consapevoli dei nostri mezzi. La serenità potrà giocare a nostro favore, il traguardo salvezza è ormai in vista e passare indenni da Salerno significherebbe avvicinarlo ancora di più. Mi aspetto una gara tirata, non conta il fatto che i campani in casa non vadano a mille: in questo tipo di partite i numeri si annullano. Non riesco davvero a capire come mai la Salernitana sia nella bassa classifica. Collettivo e singoli meritano ben altra posizione». Da registrare il rientro di Brioschi nella linea difensiva, rileverà Micolucci squalificato per un turno. Piccoli movimenti interni: Bellavista esterno sinistro, Doudou e Sibilano coppia centrale. Nessun dubbio sulla composizione del reparto avanzato, affidato a Santoruvo e Dionigi. f.n.

MolisanoaBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2723
Iscritto il: mer gen 05, 2005 12:57
Località: Termoli
Highscores: 0

Messaggioda MolisanoaBari » sab apr 23, 2005 12:09


Ho un po' di paura per Doudou:difensore centrale :shock: :shock:
Speriamo bene :wink:

Rosencratz

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 16849
Iscritto il: dom dic 05, 2004 13:38
Località: Dublino
Highscores: 0

Messaggioda Rosencratz » sab apr 23, 2005 12:41


Dodou ha dato il meglio di se da centrale. Io non rischierei Gazzi, e`una pedina fondamentale per il fine stagione.
«Chi insegna che non la ragione, ma l'amore sentimentale deve governare, apre la strada a coloro che governano con l'odio.» Karl Popper

Serie A o serie B, quando gioca il Bari e' sempre Champions League

viewtopic.php?f=6&t=89824&hililit

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda romabiancorossa » dom apr 24, 2005 2:59


Gazzi non è andato malissimo, anche se si vede che non è al massimo. Soprattutto nei lussuosissimi minuti iniziali, era la solita diga!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti