spacer
     

24/04/05 - Gazzi bomber mancato: Tradito dalla stanchezza

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

24/04/05 - Gazzi bomber mancato: Tradito dalla stanchezza

Messaggioda Marcomerlino » dom apr 24, 2005 17:14


(Gazzetta del Mezzogiorno)

SALERNO Nessun dubbio. Per Davide Carrus, il Bari ha perso due punti nella trasferta salernitana: «Per come si sono messe le cose e per quanto visto in campo nei novanta minuti regolamentari, posso dire che abbiamo perso due punti. Avremmo potuto centrare la vittoria all'Arechi». La convinzione è motivata anche in base alle occasioni verificatesi durante la gara. «Abbiamo sbagliato almeno due reti con Dionigi ad inizio gara. Non solo; anche a fine gara Gazzi ha fallito delle favorevoli occasioni, insieme con La Vista. Resta che sia Bari che Salernitana sono due formazioni chiamate a lottare fino alla fine per centrare la salvezza. Per quanto ci riguarda credo che siamo sulla strada giusta per centrare l'obiettivo». Discute anche sui due rigori assegnati, nonostante Carboni chieda di non soffermarsi oltre misura sui due episodi della partita. «Francamente non posso valutare il rigore a noi concesso - sostiene Carrus - ero distante dallo svolgimento dell'azione per poter dire qualcosa. Su quello assegnatoci contro, posso solo dire cosa ha detto il direttore di gara ai miei compagni. Ha motivato il rigore, ravvisando un fallo di mano da parte di Doudou. La mia battuta? Ero tranquillo, non era la prima volta che mi presentavo sul dischetto». C'è poco tempo per recuperare per il Bari. I biancorossi sono chiamati nuovamente in campo venerdì prossimo, per l'anticipo contro il Treviso al «San Nicola». «Dobbiamo cercare di sfruttare al massimo il turno casalingo a nostra disposizione. C'interessa poco se affrontiamo una delle formazioni più in forma del torneo. Dobbiamo solo cercare di sfruttare appieno il turno casalingo». In sala stampa c'è anche Alessandro Gazzi. Il centrocampista pugliese, in chiusura, ha dilapidato la palla match all'Arechi. «Mi dispiace - afferma - poteva essere la rete della vittoria. Ma sono arrivato alla conclusione senza troppa convinzione. È stata anche colpa della stanchezza, ma non è un alibi da parte mia». Resta un punto che fa muovere la classifica; che avvicina il Bari alla salvezza. «Credo che il pubblico si sia divertito - riprende Gazzi - è stata una gara ben giocata da entrambe le formazioni. Purtroppo ci resta l'amaro in bocca, perché credo che, ai punti, meritassimo qualcosa in più. Siamo arrivati molte volte alla conclusione, ma non siamo stati bravi nella finalizzazioni». Bari più vicino alla salvezza, con Gazzi che inizia ad intravedere l'obiettivo. «Sì, ci siamo avvicinati sensibilmente. Venerdì ci attenda una difficile gara. Ma siamo chiamati a sfruttare al massimo il fattore campo. Solo così potremo giungere il prima possibile alla quota salvezza». a.r.

Pjnet

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2870
Iscritto il: dom gen 26, 2003 14:37
Highscores: 0

Messaggioda Pjnet » dom apr 24, 2005 19:01


c***o ma possibile che non possiamo provare la soddisfazione di vedere il Bari nella prima metà della classifica? :evil:
Onora la tua città..difendine i colori!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 82 ospiti