spacer
     

26/04/05 - Pillon: "Torno da amico"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » mer apr 27, 2005 17:08


Spero tanto che venerdì non venga in mente a qualcuno di far partire il coro dell'anno scorso. Tu tu tu tu tu PILLON!!
Faremmo una bella figur di m**** con Mr Carboni al quale quest'anno manco un saluto e solo insulti all'antistadio.
Forza Bari e forza Mr Carboni!!!

P.S.: Bravi holly e torinobiancorossa!!
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Messaggioda LATINOBARI » mer apr 27, 2005 20:08


holly ha scritto:
torinobiancorossa ha scritto:Pillon è un signore ed è stato un vero tifoso della Bari. A Treviso, se mai ce ne fosse stato bisogno, sta dimostrando nuovamente quanto vale. Spero che Bari accolga con rispetto Pillon, ma spero che la tifoseria sostenga Guido Carboni che sta cominciando a meritarsi, a mio parere, rispetto e stima. E ovviamente spero nei 3 punti...

CLAP CLAP CLAP CLAP CLAP

Un saluto a Pillon il Mr. tanto caro a noi baresi che ci ha portato dritti dritti in serie C ed un'ovazione a Mr. Carboni che ha riacceso quella fiammella di speranza che si era ormai spenta....e poi mi sta pure simpatico. :wink:



HOLLY....questa volta ti quoto al 100%...MIRACOLO :lol: :lol:

io non capisco come si fa a preferire PILLON a CARBONI...il primo (anche se mi è simpatico) ci ha portato dritti in C, con l'aiuto di quei quattro pagliacci dell'anno scorso che credevano di saper giocare a calcio...mentre il secondo giovane, e con una squadra tutta nuova è riuscito a riportare un po di euntusiasmo e di gioco; e io sono convinto che per andare in A l'anno prossimo deve essere prima di tutto riconfermato lui...e bisogna notare anche che se quest'anno ha fatto degli errori (piu che altro dovuti alla sua scarsa esperienza) ora non li sta piu commettendo e inoltre ha dato un'identità a questa squadra...per questo secondo me deve essere riconfermato....W CARBONI :D :wink:

cmq auguro a PILLON buona fortuna...
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!

U.C.N.86

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 897
Iscritto il: sab feb 22, 2003 3:55
Highscores: 0

Messaggioda U.C.N.86 » mer apr 27, 2005 20:39


Ragazzi io certo non preferisco Pillon a Carboni, anzi stimo entrambi alla stessa maniera. Pillon per l'attaccamento alla maglia dimostrato (discorsi come "quello però ci ha portati in serie C.." non li condivido perchè vorrei chi altro ci avrebbe salvato con quelle scamorze che avevamo in campo lo scorso anno!!). mentre Carboni perchè comunque è una persona seria che sta lavorando bene e che dice sempre quello che pensa. Pertanto venerdì spero che Pillon sia applaudito e Carboni sostenuto dalla tifoseria!
100% ANTI-LECCESE

LATINOBARI

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18512
Iscritto il: dom gen 04, 2004 0:51
Località: PALESE-BARI Località : Via Matarrese da Bari!! Socio Associazione Bari in Testa n.243
Highscores: 0

Messaggioda LATINOBARI » mer apr 27, 2005 21:24


U.C.N.86 ha scritto:Ragazzi io certo non preferisco Pillon a Carboni, anzi stimo entrambi alla stessa maniera. Pillon per l'attaccamento alla maglia dimostrato (discorsi come "quello però ci ha portati in serie C.." non li condivido perchè vorrei chi altro ci avrebbe salvato con quelle scamorze che avevamo in campo lo scorso anno!!). mentre Carboni perchè comunque è una persona seria che sta lavorando bene e che dice sempre quello che pensa. Pertanto venerdì spero che Pillon sia applaudito e Carboni sostenuto dalla tifoseria!



è quello che penso anch'io.... :wink: :o
Sii sempre come il mare,che infrangendosi contro gli scogli,trova sempre la forza di riprovarci...(J. Morrison)

"Non dobbiamo dimenticare chi siamo e da dove veniamo...perchè tanto ci ritorneremo presto!" (Mister Giampiero Ventura)

MATARRE$E VATTENE!!!

joao79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1355
Iscritto il: lun set 13, 2004 0:15
Località: milano-bari
Highscores: 0

Messaggioda joao79 » mer apr 27, 2005 22:13


giuma ha scritto:Spero tanto che venerdì non venga in mente a qualcuno di far partire il coro dell'anno scorso. Tu tu tu tu tu PILLON!!
Faremmo una bella figur di m**** con Mr Carboni al quale quest'anno manco un saluto e solo insulti all'antistadio.
Forza Bari e forza Mr Carboni!!!

P.S.: Bravi holly e torinobiancorossa!!


quoto,è quello che mi auguro anch'io!!!!
io non capisco perchè si debba ancora dichiarare tutto questo amore per un allenatore che dopo 20 anni ci ha portati in serie C,che non è riuscito a motivare quei 4 mercenari che erano a Bari fino a Giugno scorso,cosa che invece riuscì l'anno prima a Tardelli...l'unica cosa buona fatta in 2 anni da KaloformaMan!!
Eppoi io ho visto lavorare sul campo lui e Mr.Carboni quest'anno e,statene certi xchè di allenatori me ne intendo,come professionalità non c'è paragone...Guido Carboni è uno in gamba,un professionista serio e il tempo dirà se non avevo ragione a dire questo!

I so dù BAAR!

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1259
Iscritto il: mer mar 24, 2004 15:38
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda I so dù BAAR! » gio apr 28, 2005 19:41


pillon forse è l'unico che si meriterebbe il coro...

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 93 ospiti