spacer
     

04/05/05 - Sorpasso del Bari Primavera

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

swissbari

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 256
Iscritto il: dom ago 22, 2004 16:43
Località: zurigo (sv)
Highscores: 0

04/05/05 - Sorpasso del Bari Primavera

Messaggioda swissbari » mer mag 04, 2005 19:02


₪ Vola la Primavera di Tavarilli. Il sorpasso sul Lecce è cosa fatta
[ 04/05/2005 2.12.09 ]
L'ultima giornata del campionato Primavera non ha tradito le aspettative. Non ci sono stati copioni scontati, le certezze sono crollate col passare delle ore. Addirittura dei minuti, come è successo sabato nella sfida incrociata valida per il primato. Il Lecce impegnato a Salerno ed il Bari davanti al proprio pubblico contro la Lodigiani.
I giocatori biancorossi sono partiti col piede sull'acceleratore e sono passati grazie ad un imperioso colpo di testa del bomber Picci. Ma, ad un certo punto, Picci e compagni hanno riassaporato il boccone amaro della sconfitta, sconosciuto da 20 turni. Ed il pomeriggio del progetto "aggancio-Lecce" ha rischiato di fallire miseramente. Di fronte ai ragazzi baresi una squadra che ha chiuso intelligentemente gli spazi. E che, dopo mezz'ora, si è ritrovata a gestire un insperato vantaggio targato Toni-Pacetti. L'1-2 lodigiano, però, non ha demoralizzato la squadra di Tavarilli, che ha nuovamente ribaltato il risultato. Lipatin e Conti, entrambi su punizione, i marcatori prima dell'intervallo. Nella ripresa i ritmi sono calati e l'attenzione è passata alle notizie riguardanti l'altra sfida decisiva, Salernitana-Lecce, dove i salentini conducevano 1-0. Ma per conquistare il primato nel girone ed ottenere una vittoria non è mai bastato un gol di vantaggio. Il Bari lo ha ricordato bene. E con Piccinni ha messo al sicuro il risultato: 4-2. Il Lecce, invece, si è dimenticato questa regola, consentendo alla Salernitana di pareggiare nel finale. Missione compiuta.
Aggancio e sorpasso confezionati all'ultima giornata. Tavarilli ringrazia la buona sorte, la Salernitana e, soprattutto, i propri ragazzi. "Ero certo che ce l'avremmo potuta fare. E' vero che c'è servito un colpo di fortuna, ma è stato decisivo anche l'impegno profuso dai ragazzi - ha affermato il tecnico barese - ora aspettiamo il sorteggio di martedì (oggi, ndr) che ci dirà chi tra Verona, Parma e Ternana sarà la nostra prossima avversaria". L'avvicinamento ai play-off scudetto è stato esaltante per la Primavera barese, che ha conquistato 51 punti, frutto di 15 vittorie, 6 pareggi ed un'unica sconfitta. Determinanti per la truppa biancorossa gli 11 gol realizzati, in campionato, da Antonio Picci. Il capocannoniere barese era uno dei più fiduciosi alla vigilia: "Avevo detto che sarebbe potuto succedere, perché a questi livelli tutte le squadre lottano fino alla fine. Siamo contenti di aver conquistato il primato ed ora aspettiamo di vedere il sorteggio. Incrociamo le dita anche se ci attenderà, comunque, un impegno difficile".
Vito Gaudioso | [Fonte: www.barisera.it ]

>Le Ultime News<
come godo non vi dico :D

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

Messaggioda Marcomerlino » mer mag 04, 2005 19:08


http://www.solobari.com/forum/viewtopic.php?t=22162

Se potete mettete sempre data e titolo della notizia, thanks :wink:

swissbari

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 256
Iscritto il: dom ago 22, 2004 16:43
Località: zurigo (sv)
Highscores: 0

Messaggioda swissbari » mer mag 04, 2005 19:12


ok scusa sono sbadato :oops:

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

Messaggioda Marcomerlino » mer mag 04, 2005 19:15


Ma figurati mica ti devi scusare...anzi forse esagero io con l'ordine! :D


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: U_BaR_Je_FoRt e 52 ospiti