spacer
     

08/05/05 - Il Bari affonda in Laguna

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
LocalitĂ : In front of By Pino
Highscores: 0

08/05/05 - Il Bari affonda in Laguna

Messaggioda Marcomerlino » dom mag 08, 2005 9:59


www.antennasud.com

Il Bari a Venezia a caccia di punti per chiudere il discorso salvezza e per cancellare il ricordo della sconfitta nello spareggio dell'anno scorso per la restare in B . Il Venezia, reduce da 4 sconfitte consecutive, penultimo in classifica, attende solo la certezza della condanna in C. Il tecnico biancorosso Carboni si affida a Micolucci al centro della difesa, per sostituire lo squalificato Sibilano. L'allenatore veneto Manzo sceglie una formazione offensiva con Guidoni e l'ex foggiano Oliveira. Ed ha ragione. I lagunari partono forte e al 9' vanno in gol: sugli saviluppi di un calcio d'angolo la palla rimbalza sui piedi di Anderson che tira. Oliveira si trova sulla traiettoria e batte Gillet. I pugliesi provano a reagire con Dionigi al 14': tiro fuori. Al 19' punizione dal limite di Goretti e Benussi si salva grazie alla barriera. Il Bari insiste: scambio Santoruvo-Lavista, ma il tiro è alto. Al 29' punizione di Bellavista, colpo di testa di Brioschi, palla fuori di poco. Il Bari si innervosisce e al 44' Micolucci rischia l'espulsione.
Nella ripresa Carboni corre ai ripari e inserisce Gigi Anaclerio al posto di Micolucci. Il Bari tiene palla ma bisogna aspettare un quarto d'ora per vedere un tiro verso la porta del Venezia: su cross di La Vista, Santoruvo viene anticipato dal portiere Benussi. Ma è il Venezia ad andare vicinissimo al raddoppio con Biliotti che colpisce la traversa e sulla ribattuta di Miramontes Gillet salva il Bari. Ancora Biliotti pericoloso in area barese e ancora il portiere belga che salva il Bari. L'occasione per pareggiare capita al Bari al 70' quando l'arbitro Cassarà concede un rigore per fallo su Santoruvo. Dal dischetto Carrus si fa parare il tiro . Ancora il Bari vicino al pareggio con il colpo di testa di Carrus salvato sulla linea da Turato. Il Venezia vicinissimo al raddoppio con Guidoni ma è ancora Gillet in tuffo a salvare il Bari. Ancora Benussi sulla strada di Carrus: tiro respinto. Occasionissima per il Bari ad un minuto dalla fine: Santoruvo schiaccia di testa ma la palla termina fuori. Nei minuti di recupero il Bari recrimina per un rigore non concesso da Cassarà per un fallo in area veneziana ai danni di Luigi Anaclerio. La settima sconfitta esterna della stagione spinge il Bari nelle acque agitate della lotta per non retrocedere e sabato prossimo al San Nicola sarà vietato sbagliare contro il Piacenza.

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 151 ospiti