spacer
     

24/08/05- Presentazione ufficiale della squadra

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

mike76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 600
Iscritto il: sab lug 05, 2003 22:32
Località: Bari-Libertà
Highscores: 0

Messaggioda mike76 » mer ago 24, 2005 16:05


Quale migliore occasione questa per farci sentire e chiedere nuovi acquisti! Facciamo striscioni, gridiamo a squarciagola, facciamogli capire a quel pezzo di m**** di Matarrese che per andare in A ci vuole ben altro!
IL SOLE NEGLI OCCHI, IL MARE NEL CUORE, BARI A TE GIURIAMO ETERNO AMORE

Guerrero Paz

Avatar utente
 
Messaggi: 23
Iscritto il: sab mag 28, 2005 23:20
Highscores: 0

Messaggioda Guerrero Paz » mer ago 24, 2005 16:28


mike76 ha scritto:Quale migliore occasione questa per farci sentire e chiedere nuovi acquisti! Facciamo striscioni, gridiamo a squarciagola, facciamogli capire a quel pezzo di m**** di Matarrese che per andare in A ci vuole ben altro!
il problema è ke lo sa già
Immagine

Diavolikkio

Avatar utente
 
Messaggi: 7
Iscritto il: sab feb 22, 2003 0:06
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda Diavolikkio » mer ago 24, 2005 18:49


Ma dove si farà la presentazione???
sulla gazzetta del mezzogiorno c'è scritto hotel majestic...
RiconquistiAmolA!!!

cicciobiancorosso

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 59
Iscritto il: mer lug 13, 2005 19:02
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda cicciobiancorosso » mer ago 24, 2005 18:52


scusate, ho tre domande riguardo questa presentazione ufficiale che è spuntata improvvisamente:
1) ci sarà una partita?
2) quali settori dello stadio sono aperti?
3) l'ingresso è libero?
.....grazie

bariinA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: gio mar 13, 2003 22:49
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda bariinA » mer ago 24, 2005 18:55


cicciobiancorosso ha scritto:scusate, ho tre domande riguardo questa presentazione ufficiale che è spuntata improvvisamente:
1) ci sarà una partita?
2) quali settori dello stadio sono aperti?
3) l'ingresso è libero?
.....grazie


1) boh
2) boh
3) si
.... prego





i giornali parlano solo di una presentazione ufficiale della squadra ai itifosi allo stadio. non specifica se dentro o fuori, non specifica se l'ingresso è libero (ma se è per i tifosi, così sarà... anche se con matarrese...) e non dice se c'è una partita....

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10981
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda romabiancorossa » mer ago 24, 2005 19:18


Ma come fa a esserci una partita se poche ore dopo inizia il campionato? :-O Avessimo comprato Maradona, lo farebbero palleggiare a centrocampo... ma pure Pagana se n'è andato... ehehehe :D

ReyMisterio619

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 485
Iscritto il: gio ago 04, 2005 0:25
Highscores: 0

Messaggioda ReyMisterio619 » gio ago 25, 2005 22:36


:o :o :o
Le sconfitte esistono, ma non la sofferenza.Il vero guerriero sa che perdere una battaglia migliora la sua abilità nel tenere la spada.La prossima volta saprà combattere più abilmente.

P.Coelho

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23585
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Messaggioda soloilBari » gio ago 25, 2005 22:49


non penso ci sarà una partita...
#Comprate La Bari !

sv22

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6433
Iscritto il: mar ott 07, 2003 19:34
Località: BITRITTO
Highscores: 0

Messaggioda sv22 » gio ago 25, 2005 22:52


ma sta c***o di presentazione dov'è....oggi ho letto ke era all'hotel...da altri parti stava scritto al S.nicola...ma ke palle..basta nn vado +
2028 SUBITO - NO ALLA MULTIPROPRIETA', VIA I DE LAURENTIIS DA BARI

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23585
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Messaggioda soloilBari » gio ago 25, 2005 22:56


non t si incazzan :lol:
#Comprate La Bari !

france126

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 711
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:29
Highscores: 0

Messaggioda france126 » ven ago 26, 2005 1:00


secondo me e a pagamento, cosi ke possa prendere in prestito il romanelli di turno (xo questa volta dall'eccelenza) con i soldi ricavati.

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » ven ago 26, 2005 8:14


sv22 ha scritto:ma sta c***o di presentazione dov'è....oggi ho letto ke era all'hotel...da altri parti stava scritto al S.nicola...ma ke palle..basta nn vado +


CARO SV, HAI SCRITTO DI PORTARE QUANTA PIU' GENTE POSSIBILE ALLO STADIO, SALVO POI AVERE QUESTA REAZIONE -GIUSTIFICATISSIMA- DIFRONTE ALL'ENNESIMO DISGUIDO, SE PUR DI POCO CONTO, TARGATO AS BARI.
HAI CAPITO PERCHE' IL TUO APPELLO CADRA' NEL VUOTO, ECCEZION FATTA PER NOI IDIOTI DEL FORUM CHE CONTINUIAMO AD ABBONARCI E FACCIAMO ABBONARE ANCHE LE NOSTRE FIDANZATE, SENZA NEANCHE SAPERE QUANDO SI GIOCHERA' E RISCHIANDO QUINDI DI REGALARE AL p***o 73 EURO?
LA GENTE SI E' ROTTA E NON SI FANNO NEANCHE LE PIU' PICCOLE E FACILI COSE -UNA PRESENTAZIONE DECENTE DELLA SQUADRA, AD ESEMPIO- PER TENTARE DI RIAVVICINARLA!

kaledo

Avatar utente
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 6562
Iscritto il: mer mar 05, 2003 20:41
Località: Milwaukee
Highscores: 0

Messaggioda kaledo » ven ago 26, 2005 8:48


è una cosa strana la presentazione della squadra, peraltro annunciata 2 giorni prima della stessa, quindi aspettatevi una lieta sorpresa, è troppo strana sta cosa ella presentazione della squadra, non si fa dai tempi della A, la cosa mi puzza.
Solobari.it since 2003

barium

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: lun feb 07, 2005 15:53
Highscores: 0

Messaggioda barium » ven ago 26, 2005 9:10


Giuro che se oggi durante la presentazione annunciano qualche OTTIMO nuovo acquisto (segnatevi sta cosa) vado a correre nudo per strada...

Comunque se davvero ci stavano due o tre acquisti, non credi che i molti uccellini che hanno gli utenti di questo forum avrebbero già avvisato i diretti interessati?

bariinA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: gio mar 13, 2003 22:49
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda bariinA » ven ago 26, 2005 10:13


kaledo ha scritto:è una cosa strana la presentazione della squadra, peraltro annunciata 2 giorni prima della stessa, quindi aspettatevi una lieta sorpresa, è troppo strana sta cosa ella presentazione della squadra, non si fa dai tempi della A, la cosa mi puzza.


anche io ho questa sensazione... maledetto a me che devo studiare... sono fortemente tentato ad andare.... grrrr

che dici kaledo, faccio un sondaggio per vedere se gli utenti si aspettano o no una sorpresa??? :wink:

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti