spacer
     

24/08/05-CARBONI "Se il sogno è la A Bari torni sul me

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Kilfa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2523
Iscritto il: dom set 28, 2003 21:37
Località: _SOTTO CASA DJ ARREA_
Highscores: 0

Messaggioda Kilfa » mer ago 24, 2005 13:34


Appunto, Zampagna non ce lo possiamo prendere noi ? Ah no, sicuramente i soldi non bastano...
[size=150]http://www.myspace.com/nosenseofplace[/size]

mascalzonelatino

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 317
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:55
Highscores: 0

Messaggioda mascalzonelatino » mer ago 24, 2005 13:50


anch'io ho cambiato la mia firma...

Vai carboni alza la voce!!!

se c'è qualkuno che oggi può andare lo incitasse!!!

COSIMIIIIIIIIN

Avatar utente
 
Messaggi: 5
Iscritto il: ven lug 15, 2005 10:35
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda COSIMIIIIIIIIN » mer ago 24, 2005 14:54


Tutti uniti con il nostro allenatore.
Forza Carboni !
Matarrese v********o!!!!!
FUORI I RINFORZI

TifosoVero

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4191
Iscritto il: lun dic 06, 2004 20:26
Località: Taranto BIANCOROSSA
Highscores: 0

Messaggioda TifosoVero » mer ago 24, 2005 14:57


La squadra così com'è è discreta, con un pò di fortuna potrebbe anche centrare un posto ai playoff. Ma se si vuole puntare decisamente risalire minimo ci vuole un terzino e un attaccante d'esperienza.Quindi caro presidente compra Vitiello e almeno Dionigi.
BRAVO CARBONI !
L'ESTATE E' BELLA PISCIO NEL TUO MARE E MI SCOPO TUA SORELLA ! Lo sapevi coniglio africano di m****?

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » mer ago 24, 2005 18:00


Povero mister...ci crede ancora...
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

france126

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 711
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:29
Highscores: 0

Messaggioda france126 » mer ago 24, 2005 19:30


qui mi sa tanto ke si parla e si parla ma si getta solo fumo negli okki dei tifosi. Se era un uomo di parola vedendo questa campagna acquisti se ne doveva andare. Se veramente voleva gli acquisti doveva alzare la voce e uscire le palle. Non capisco xke maran e ripeto maran ha avuto dal brescia, ke non credo sia una societa molto piu ricca di noi, rigano e noi abbiamo preso maah. Xcio carboni sei un grande allenatore spero rimarrai a Bari a lungo e torneremo in serie A insieme ma smettila di prenderci per il culo

barium

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: lun feb 07, 2005 15:53
Highscores: 0

Messaggioda barium » mer ago 24, 2005 19:39


Ma cosa volete che faccia Carboni? Già è tanto che, per una volta tanto, abbiamo un allenatore che dice in faccia le cose, nel bene e nel male.

france126

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 711
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:29
Highscores: 0

Messaggioda france126 » mer ago 24, 2005 21:50


barium ha scritto:Ma cosa volete che faccia Carboni? Già è tanto che, per una volta tanto, abbiamo un allenatore che dice in faccia le cose, nel bene e nel male.


delle parole mi son rotto scusami ma voglio i fatti e fin ad ora a 7 gg dalla kiusura del mercato a 3 dall'inizio del campionato non ne ho visti.
X ora siamo una MEDIOCRE squadra di serie B e nelle parole si parlava di A e c'e una bella differenza.

Ti ricordo ke a fascetti una delle cose ke venivano rimproverate era proprio il fatto di non contraddire mai mattarese carboni anke se dice e dice x ora sta facendo lo stesso acquisti 0.

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » gio ago 25, 2005 9:50


Ti posso assicurare che mister carboni non ci prende per il culo.
Lui si trova fra l'incudine e il martello in una situazione in cui sa che la squadra è incompleta, ma allo stesso tempo non può demoralizzare una squadra che alla fin fine è formata da ragazzi giovani ai quali bisogna dargli fiducia visto il caratttere che hanno dimostrato in campo lo scorso anno..
Non vorrei proprio essere nei panni di carboni...
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

barium

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: lun feb 07, 2005 15:53
Highscores: 0

Messaggioda barium » gio ago 25, 2005 10:00


giuma ha scritto:Ti posso assicurare che mister carboni non ci prende per il culo.
Lui si trova fra l'incudine e il martello in una situazione in cui sa che la squadra è incompleta, ma allo stesso tempo non può demoralizzare una squadra che alla fin fine è formata da ragazzi giovani ai quali bisogna dargli fiducia visto il caratttere che hanno dimostrato in campo lo scorso anno..
Non vorrei proprio essere nei panni di carboni...

Concordo.

france126

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 711
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:29
Highscores: 0

Messaggioda france126 » gio ago 25, 2005 21:10


da premettere ke io stimo carboni e lo ringrazio x cio ke ha fatto la scorsa stagione a Bari e x aver riacceso un po di sxanza ed entusiasmo attorno alla squadra.
So ke la sua situazione e difficile e ank io non vorrei esser al suo posto ma ormai lui sa meglio di noi ke molto probanilmente non arrivera piu nessuno xcio con questi dichiarazioni x me non fa altro ke gettare fumo negli occhi di noi tifosi e regalarci un'altra settimana di agonia.
Queste dichiarazioni andavano bene a giugno ora x come e andato il calciomercato no. Parlasse di gruppo compatto, elogiasse i giovani, promettesse impegno, e promettesse il max cose ke sicuramente riuscira ad avere; basta a parlar di mercato, xke ormai e da 1 anno e mezzo ke e a Bari e credo abbia capito quale sia l'andazzo.
Voglio ke parli di cose concrete non metto in dubbio lui ne come tecnico ne come xsona xke negli ultimi tempi x noi e stato come oro colato.

soloilBari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 23571
Iscritto il: gio ott 28, 2004 15:33
Località: Bari (provincia) ma so d Bar
Highscores: 0

Messaggioda soloilBari » gio ago 25, 2005 21:47


CARBONI FATTI SENTIRE!!!!! ALZA LA VOC!
#Comprate La Bari !

france126

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 711
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:29
Highscores: 0

Messaggioda france126 » ven ago 26, 2005 0:40


giuma ha scritto:Ti posso assicurare che mister carboni non ci prende per il culo.
Lui si trova fra l'incudine e il martello in una situazione in cui sa che la squadra è incompleta, ma allo stesso tempo non può demoralizzare una squadra che alla fin fine è formata da ragazzi giovani ai quali bisogna dargli fiducia visto il caratttere che hanno dimostrato in campo lo scorso anno..
Non vorrei proprio essere nei panni di carboni...


Giuma leggi le dichiarazioni di Carboni del 25 c'e un topic apposito. Ora mi capisci? Cio ke dicevo si e arrivato.

P.S. Una parte di me, anke se e brutto da dire, sxa ke la ternana ce ne faccia 5 cosi sti s*****i avranno 2 o 3 gg x darsi una mossa. Anke se credo ke anke con un passivo piu pesante di quel ke ho detto non si muoveranno

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 184 ospiti