spacer
     

24/08/05 - BARI:MATARRESE SINDACI ATTENTI A ALTRI FALLIMENTI

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Dodoxxx

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14189
Iscritto il: mar nov 18, 2003 17:22
Località: IX-VIII-MMIII
Highscores: 49

24/08/05 - BARI:MATARRESE SINDACI ATTENTI A ALTRI FALLIMENTI

Messaggioda Dodoxxx » mer ago 24, 2005 12:22


(AGE) BARI - Il muro contro muro tra le societa' di serie B e i sindaci delle citta' interessate non serve a nessuno e puo' provocare ulteriori disastri. E' quello che pensa il presidente del Bari Vincenzo Matarrese: ''Penso sia difficile attuare una serrata degli stadi, perche' alla gente interessa che si giochi il campionato - ha detto Matarrese prima di entrare nel Consiglio federale della Figc che e' in programma all'Hilton Airport di Fiumicino - e poi credo anche che il fronte dei sindaci non sia cosi' compatto. Mi auguro che i primi cittadini capiscano che devono sostenere le squadre e fare di tutto per evitare altri fallimenti: negli anni scorsi sono saltate in aria 7-8 societa' e non vorrei che questo si ripetesse. Una spaccatura tra di noi? Abbiamo gia' tanti problemi, mi auguro che il buonsenso ci faccia trovare una soluzione''. La Lega ha trovato un accordo con le televisioni per far giocare il campionato di serie B al sabato alle 15: ed e' questo a cui si oppongono i sindaci delle citta': ''Non possiamo tornare indietro, i proventi tv anche per la serie B sono una voce di bilancio troppo importante - ha confermato Matarrese - i tifosi allo stadio verranno comunque, ma certi stipendi senza i diritti tv non sono immaginabili. Se verranno meno tifosi allo stadio? Non ci credo, dipende dal valore della squadra: noi a Bari in questi anni abbiamo avuto pochi tifosi perche' la squadra non e' andata bene, non certo per la tv''. L'ultima battuta del patron del Bari riguarda l'ipotesi di un Collina 'retrocesso' in serie B per la nota vicenda dello spot Opel: ''Collina in serie B? Sarebbe un onore per noi, a patto che venisse ad arbitrare il Collina vero. Ma lo capisco, con quel bel contratto che ha firmato...''. (AGE) PIC

Fonte: agenews.it


Risposta alle righe in grassetto:
Se ne sei cosciente, perchè stai facendo di nuovo la cazzata come l'anno scorso????

Per il resto:
Hai idea di quanta gente non potrà venire allo stadio??? Si ma tanto a te che te frega, l'importante sono i soldi delle tv....

IX-VIII-MMIII


Io ce l'ho fatta!

romabiancorossa

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 10977
Iscritto il: mer mag 28, 2003 1:24
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda romabiancorossa » mer ago 24, 2005 19:45


CALCIO: MATARRESE, STADI CHIUSI SABATO? GENTE VUOLE PARTITE =
«SINDACI SOSTENGANO SOCIETÀ»
Roma, 24 ago. (Adnkronos) - «Una serrata degli stadi? È
improbabile, la gente vuole che si giochi». Vincenzo Matarrese,
presidente del Bari, commenta così la contrapposizione tra le
società di serie B e i sindaci delle città contrari allo svolgimento
delle partite il sabato pomeriggio. «Spero che i sindaci comprendano
la necessità di sostenere le società in un momento così delicato»,
dice Matarrese entrando all'Hilton Airport di Fiumicino, dove oggi è
in programma il Consiglio della Figc.
(Red-Spr/Ct/Adnkronos)
24-AGO-05 13:23

cucciolo56

Galletto
Galletto
 
Messaggi: 166
Iscritto il: ven mar 25, 2005 12:49
Località: imola
Highscores: 0

Messaggioda cucciolo56 » gio ago 25, 2005 9:12


semplicemente vergognoso.te ne devi andare gran pezzo di m****
gfjgjgjgjjghvh

scettico

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 926
Iscritto il: mar set 14, 2004 12:47
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda scettico » gio ago 25, 2005 13:05


il calcio moderno è basato solo sui soldi e le società di calcio sono delle imprese.... una volta tanto che non dice una cazzata ma una semplice e scomoda verità lo critichiamo?????
:shock: :shock: :shock:

barium

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: lun feb 07, 2005 15:53
Highscores: 0

Messaggioda barium » gio ago 25, 2005 14:08


Mai sia poi a fine stagione non vuole più ricapitalizzare per toglierci da un eventuale fallimento quando con queste dichiarazioni ha chiaramente detto che questo introito serviranno a non far fallire le società.

ilBarbaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9107
Iscritto il: dom gen 04, 2004 5:06
Highscores: 0

Messaggioda ilBarbaro » gio ago 25, 2005 16:44


ma sn proprio curioso d sapere quanti miliardi gli danno sky e gli altri...voce importante nel bilancio ..bho

4porri

 
Messaggi: 14
Iscritto il: lun ago 30, 2004 10:13
Località: Cesena
Highscores: 0

Messaggioda 4porri » ven ago 26, 2005 0:02


scettico ha scritto:il calcio moderno è basato solo sui soldi e le società di calcio sono delle imprese.... una volta tanto che non dice una cazzata ma una semplice e scomoda verità lo critichiamo?????
:shock: :shock: :shock:

E noi i clienti finali.
E considerato che la cosa ci danneggia, li penalizziamo: è il mercato.
Poi ci sono quelli che ancora pensano che sia sport, ma peggiori di tutti sono coloro che pensano, si aggregano e fanno lobby.
Quelli... quelli sono pericolosi.
:wink:


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 164 ospiti