spacer
     

25/08/05 - Carboni "Soddisfatto del mercato"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

ilBarbaro

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9107
Iscritto il: dom gen 04, 2004 5:06
Highscores: 0

Messaggioda ilBarbaro » gio ago 25, 2005 18:38


cn tutto il rispetto x barium, il virgolettato nn è molto chiaro e qui siamo già arrivati a crocifiggere carboni...il titolo stesso fa pensare a una presa di posizione netta....poi barium ha sentito un "tuttosommato sn soddisfatto....." e la cosa cambia anche se di poco ma cambia...

barium

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3371
Iscritto il: lun feb 07, 2005 15:53
Highscores: 0

Messaggioda barium » gio ago 25, 2005 21:44


Ragazzi, non è che posso scrivere parola per parola ciò che ho detto. Mi limito a riportarvi ciò che ho sentito e mi ricordo. Come ho già chiarito nel mio precedente intervento, Carboni non è TOTALMENTE soddisfatto della campagna acquisti, perchè si aspettava altri rinforzi. Però ha anche aggiunto che, tutti gli allenatori in generale chiedono sempre più di cosa già hanno, quindi staranno sempre lì... e ha detto che comunque è soddisfatto delle conferme e dei nuovi innesti.

A chi dice Carboni vattene, etc...

Forse avete interpretato male le mie parole e quindi tutta la intervista, oppure sono io che mi sono espresso male. Carboni non ha detto "non servono altri rinforzi".

Spero di aver chiarito.

Shulz

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7707
Iscritto il: dom gen 26, 2003 16:18
Località: Polignano
Highscores: 33

Messaggioda Shulz » gio ago 25, 2005 21:57


Carboni vattene
Ovunque Con Noi!

U ZAMP

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8233
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:13
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
Highscores: 0

Messaggioda U ZAMP » gio ago 25, 2005 23:40


forse quando ha detto che era soddisfatto del mercato si riferiva al mercato di via montegrappa, dove la moglie è andata a comprare la frutta ed ha trovato i percochi a prezzi buoni.
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"

(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.

france126

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 711
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:29
Highscores: 0

Messaggioda france126 » ven ago 26, 2005 0:36


e da una settimana ke dico ke anke carboni ci sta prendendo x il culo sapeva son dall'inizio ke la campagna acquisti sarebbe andata cosi quella sparata iniziale e servita solo ad aumentarli lo stipendio. Forse son un po troppo eccessivo ma la delusione e tanta xke anke se ducevo ke le ultime dikiarazioni di carboni ci stavano solo buttando fumo negli okki sxavo ke il Bari si stesse muovendo a fari spenti. Ma dove..... e uno skifo
P.S. sxo ste dikiarazioni siano state scritte da mattarese e lette solamente da carboni xke se no inizierei anke a dubitare delle capacità tecnuche del mister xke anke mia nonna ke non ha mai visto una partita di calcio capirebbe ke son sta squadra non si arriva nemmeno nella parte sinistra della classifica non abbiamo una punta degna di questo nome, non abbiamo un dufensore rapido, una riserva il laterale sinistro, x il regista di centrocampo, e gli altri ruoli dove abbiamo riserve non son all'altezza dei titolari COM CAZZ FASC A JESS SODDISFATT

IlMulo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4906
Iscritto il: gio lug 31, 2003 1:41
Località: Roma
Highscores: 4

Messaggioda IlMulo » ven ago 26, 2005 9:34


u_zamp ha scritto:forse quando ha detto che era soddisfatto del mercato si riferiva al mercato di via montegrappa, dove la moglie è andata a comprare la frutta ed ha trovato i percochi a prezzi buoni.


ma tu a da scì alla televisione u sà!!?

:lol: :lol: :lol:
ZZZzzZzZZzzzZzZzzzZZZzzZ....... mhnmnhhnnm....zzzZZZzZZZZzzzzZZZzzzZ

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » ven ago 26, 2005 9:57


Carboni non ti vendere
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

Braveheart

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 573
Iscritto il: dom feb 01, 2004 21:03
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Braveheart » ven ago 26, 2005 13:06


Carboni sei un burattino nelle mani di matarrese!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti