spacer
     

26/08/05 Bombardini all'Atalanta

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

france126

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 711
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:29
Highscores: 0

26/08/05 Bombardini all'Atalanta

Messaggioda france126 » ven ago 26, 2005 0:56


la fonte e studio sport dell' 1:30

lo so ke molti diranno e ki se ne frega. Atteggiamento giusto.

Ma a me fa rabbia sentire queste cose son fallite torino, perugia ,salernitana, e il genoa sta svendendo. E possibile ke solo noi non siam riusciti a prenderci un giocatore? All'inizio si accampavano scuse del tipo le grandi di A si son accaparrate i pezzi pregiati ma non mi sembra sia andata cosi tolto la fiorentina e la lazio non vedo tutte queste grandi (sempre ke la lazio si possa ancora considerare grande) ke abbiano fatto acquisti da ste squadre.
Si parlava di coly? e ce lo siamo fatti fregare dal parma, ke si gioca in A, ma non e ke abbia potere economico o blasone tale da esser preferita ad una societa con un VERO progetto di rialita dalla serie cadetta. (vedi genoa 2005, palermo 2004, sampdoria 2003 ecc.).
X non parlare di pinga andato al pluridecorato treviso squadra in cui voleva andare anke vieri ma poi x non trasferirsi a scelto il milan.
Mascara al catania, Rigano al brescia, e non ultimo Bombardini ecc. Questi ultimi tre esempi (soprattutto bombardini ke sembrava dovesse andare in kissa quale club di A da non poterli fare nemmeno una tel xke sarebbe stato inutile) fanno vedere ke se una societa ha voglia di spendere (e non 180.000 euro ke ormai e il tetto di ingaggi del Cervia) e ke ha un progetto i giocatori accettano un anno in B. Il palermo due anni fa porto in B corini (nel giro nazionale a suo tempo) e toni (promessa del campionato di A precedente).
E carboni dichiara la campagna acquisti va bene cosi. Ma lui non era quello ke se ne andava se non c'era un programma serio??? X lui la serieta e la xmanenza in B??? Allora scusatemi ma ho interpretato male io, come altre 5000 xs ma non e importante questo.

Non ce la faccio piu EUNO SKIFO NON MERITIAMO QUESTO.
Ora voglio vedere se c'e ancora qualcuno ke dice fiducia in pari carboni e mattarese

P.S: Forse ho sbagliato la sezione nel quale inserire il forum se cosi fosse kiedo scusa

ideal74

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5687
Iscritto il: mar mar 11, 2003 21:01
Highscores: 0

Messaggioda ideal74 » ven ago 26, 2005 8:10


A PRESCINDERE DA BOMBARDINI, LA STORIA E' SEMPRE STATA QUESTA:

-BARI IN A DA NEOPROMOSSA: I CALCIATORI SCELGONO ALTRE FORMAZIONI DI A
-BARI IN A DOPO UNA SALVEZZA: I CALCIATORI CONTINUANO A SCEGLIERE ALTRE SQUADRE E, IN PIU', VANNO VIA ANCHE I POCHI BUONI CHE ABBIAMO
-BARI IN B PROVENIENTE DALLA A: I CALCIATORI SCELGONO FORMAZIONI DI A
-BARI IN B DOPO UNA SALVEZZA (O RIPESCAGGIO): I CALCIATORI SCELGONO FORMAZIONI DI B CON PIU' ENTUSIASMO
-BARI IN B DA SECOLI: I CALCIATORI SCELGONO FORMAZIONI DI C MA CON PIU' PROSPETTIVE
-BARI IN A, B, O C: I CALCIATORI FORTISSIMI (VEDI BAGGIO, PAGLIUCA, SIGNORI ECC ECC) NON SONO DA BARI PERCHE' VOGLIONO VINCERE IL CAMPIONATO (PERO' GIOCANO A BOLOGNA, BRESCIA ECC)

E' SEMPRE COSì

bariinA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: gio mar 13, 2003 22:49
LocalitĂ : Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda bariinA » ven ago 26, 2005 8:51


:shock: :shock:

inziamo benissimo la giornata...

mi sa che questo è un'altro anno da B

Bronko

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 116
Iscritto il: mer lug 06, 2005 16:55
LocalitĂ : Pisa
Highscores: 0

Messaggioda Bronko » ven ago 26, 2005 9:43


bah! Non mi interessa granchè un movimento del genere. tra l'altro si sono venduti montolivo.

Quello che mi fa rabbia davvero è vedere un Ferreira Pinto al Cesena (non mi pare sia una squadra ambiziosa né che paghino lauti stipendi...)
o Sedivec al Crotone!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil:
(del secondo però non sono affatto sicuro)
Ultima modifica di Bronko il ven ago 26, 2005 10:08, modificato 1 volta in totale.

bariinA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: gio mar 13, 2003 22:49
LocalitĂ : Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda bariinA » ven ago 26, 2005 9:47


UNA SOLA PAROLA

CONTESTAZIONE!!!!!!!!!!!!!!1


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 169 ospiti