Pagina 1 di 2

29/08/05 - Comunicato stampa AS Bari

MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 17:03
da bariinA
Comunicato stampa
29/08/2005 17.38.00
L’As Bari, con riferimento ai problemi verificatisi per l’acquisizione dei biglietti d’ingresso allo stadio per la partita Bari-Ternana, ritiene opportuno fornire precisazioni e indicazioni in modo da rendere più agevole e fluido l’accesso al San Nicola nelle prossime occasioni.
Si rammenta, in primo luogo, che il ‘Decreto Pisanu’ del giugno scorso impone alle Società, tra l’altro, che i tagliandi debbano essere rilasciati previa esibizione di un documento di riconoscimento e che gli stessi debbano essere nominativi, numerati ed abbinati ad un posto a sedere. E’ una norma non derogabile alla quale tutti devono obbligatoriamente attenersi. L’As Bari si rammarica per i disagi sopportati dalla tifoseria a causa della introduzione, per la prima volta, di queste nuove procedure che richiederebbero una fase di rodaggio da parte sia degli operatori che dei tifosi-acquirenti. Del resto, i problemi riscontrati a Bari si sono verificati anche altrove.
Superato il primo impatto, la Società apporterà, per l’immediato futuro, i correttivi possibili, nelle more del completamento del progetto informatico che a breve renderà molto più rapide le procedure di emissione dei biglietti in tutti i punti vendita, attraverso l’attribuzione di un codice personale a coloro che acquisteranno il tagliando in prevendita, nonché attraverso l’installazione di tornelli elettronici per l’accesso allo stadio.
In ogni caso, col nuovo sistema si rende necessario che i tifosi modifichino alcune abitudini pur consolidate. In questo senso, l’As Bari raccomanda caldamente alla tifoseria di dotarsi del biglietto d’ingresso nei giorni precedenti la gara per evitare code ed assembramenti che altrimenti sarebbero inevitabili a causa degli adempimenti imposti dalla legge.
L’As Bari confida nella comprensione e nella collaborazione di tutti, assicurando che fornirà ulteriori informazioni sulle modalità di vendita dei tagliandi, anche sulla scorta di chiarimenti che devono essere forniti dalle Autorità competenti.
L’As Bari precisa, infine, che l’apertura forzata di alcuni cancelli d’ingresso avvenuto sabato scorso, non è stata determinata dalle code alle biglietterie; si è trattato, invece, di una estemporanea quanto deprecabile iniziativa di chi non è tifoso del Bari e non ama il Bari.

Ufficio Stampa AS Bari Calcio

MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 17:06
da u cheyenne
uagnù, in poche parole fatelo prima il biglietto, onde evitare questi casini!

MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 17:08
da mike76
DICONO CHE LA FORZATURA AGLI INGRESSI NON E' DOVUTA ALLE CODE ALLE BIGLIETTERIE? NON PENSO CHE IN OGNI PARTITA DEGLI SCORSI ANNI SIA STATO FORZATO UN INGRESSO! GUARDA CASO E' CAPITATO SABATO!
LUNGI DA ME GIUSTIFICARE L'ATTO DI TEPPISMO, MA TUTTO CIO' DOVEVA ESSERE PREVISTO E QUINDI ESSERE EVITATO!

MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 17:10
da Lupettino
in poche parole avete fatto male a nn fare l'abbonamento... :lol:

MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 17:11
da Igor Protti
vabbe',ma i rinforzi arrivano a no?????

MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 17:59
da eyes_of_tiger9
UN DEFICENTE DELLA C.V.S CHE STAVA ALLA PORTA,HA AVUTO LA GRANDIOSA IDEA DI APRILE IL CANCELLO,UN TIPO GLI HA DATO UNA BOTTIGLIATA IN TESTA ED HANNO FORZATO IL CANCELLO!!!!ECCO COME SONO ANDATI I FATTI E SONO ENTRATE ALMENO UN 200 PERSONE!!!!

MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 18:21
da ramloc3342
Sono andato allo stadio portando con me un cugino milanese tifoso della bari che è rimasto scandalizzato quando ha saputo che da noi il 30% delle persone entra o pertende di entrare gratis allo stadio.
Queste cose schifose accadono solo nella nostra bella ma assurda Terronia....e non ci lamentiamo se quelli del nord ci definiscono accattoni e pezzenti.
Tra l'altro decine di persone pretendevano di entrare gratis in quanto la coda ai botteghini era lunghissima.

QUINDI FACCIAMO IL BIGLIETTO E NON FACCIAMO I PEZZENTI
(sono conscio del fatto che la maggior parte degli utenti del sito è abbonato come me)

MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 18:46
da Didì
DI A TUO CUGINO DI NON DIRE MINCHIATE....IO SONO STATO A MILANO A VEDERE UNA PARTITA CON MIO CUGINO MILANESE ED ANVHE A A.SIRO C'ERANO I PORTOGHESI.....PERCUI NON DICIAMO CAZZATE TERRONIA E LE CHIACCHERE.....SIAMO ITALIANI

MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 19:16
da IL PRESIDENTE DEL BOX'82
Didì ha scritto:DI A TUO CUGINO DI NON DIRE MINCHIATE....IO SONO STATO A MILANO A VEDERE UNA PARTITA CON MIO CUGINO MILANESE ED ANVHE A A.SIRO C'ERANO I PORTOGHESI.....PERCUI NON DICIAMO CAZZATE TERRONIA E LE CHIACCHERE.....SIAMO ITALIANI


Come non essere d'accordo con Didì...

Ormai si sparano cazzate solo per sentitio dire e perchè ormai ci sono tanti di quei pregiudizi sui Matarrese che qualsiasi cosa facciano per qualcuno è un buon motivo per criticarli...

Lo hanno fatto anche quando si è saputo che lasciavano la Lotto per l'Errea e molti dicevano che il nuovo sponsor tecnico non costava un c***o, che si trovava nei mercati e che Matarrese è un pezzente....

Purtroppo sono i nuovi ultras da tastiera.. quelli che feriscono a colpi di mouse....

MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 19:35
da france126
auandato ha scritto:
Didì ha scritto:Ormai si sparano cazzate solo per sentitio dire e perchè ormai ci sono tanti di quei pregiudizi sui Matarrese che qualsiasi cosa facciano per qualcuno è un buon motivo per criticarli...



Prima cosa qui si sta parlando di tifosi e ci vien dato di terroni mattarese non se lo sta inculando nessuno. Xcio se ci son dei tifosi ke non aspettano altro ke criticare mattarese ci son xsone ke come te non aspettano altro ke criticare ki tifa Bari realmente. Xke difendere mattarese se di lui non si sta parlando? Poi non facciamo del p***o un santo xke non so se, e da quanto tifi Bari, ma anke ki si e accostato da poco alla fede biancorossa ha mille motivi x cricarli xcio si perdona una cacata a ki sbaglia una volta a ki persevera non si xdona niente (se non capisci a cosa mi riferisco vedi l'ultima campagna acquisti). La colpa sarebbe nostra?

Per quanto riguarda i tifosi e vero a Bari il 50% della gente cerca di entrare senza biglietto ma 1 abbassasero i prezzi xke 11,50 euro x una partita di serie B e esagerato 2 a milano non entrano senza biglietto xke li falsificano e xke ci son le xsone ke li rubano all'esterno e con tutto questo c'e ki entra senza biglietto non facessero i perbenisti di sto ca.... ke non possono farlo. Terroni? Fiero di esserlo

MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 21:08
da U ZAMP
AS BARI:
MASS D LUURD!
AMMNATV A CIOOL!

MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 21:33
da ramloc3342
Didì ha scritto:DI A TUO CUGINO DI NON DIRE MINCHIATE....IO SONO STATO A MILANO A VEDERE UNA PARTITA CON MIO CUGINO MILANESE ED ANVHE A A.SIRO C'ERANO I PORTOGHESI.....PERCUI NON DICIAMO CAZZATE TERRONIA E LE CHIACCHERE.....SIAMO ITALIANI


vorrei essere d'accordo con te però le proporzioni sono abbastanza differenti.da noi sono molte più le persone che pretendono di entrare gratis.

ma fuor di polemica.... TUTTI ALLO STADIO (con i biglietti)

MessaggioInviato: lun ago 29, 2005 21:56
da joao77
France 126...dici che 11.50 a partita sono troppi?? mah,da quanto leggo sui giornali i prezzi più bassi li abbiamo solo qui.Vatti a vedere una partita in qc altro stadio della B...mi sa che si sta esagerando con le cazzate...Dove trovi un abbonamento a 110 euro o 65 (quanto ho pagato io) in tutt'Italia?? se me lo trovi mi abbono subito!

MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 0:09
da EL CAMPA
Quando l'ultima serie A venne la Roma(ke poi vinse lo scudetto) e 30000 (nn ricordo il numero preciso) romanisti un mio amico ke stava all'ingresso della sud mi ha raccontato cose allucinanti su come + della metà dei tifosi entrarono senza biglietto, cose ke a confronto noi siamo agnellini.
Mentre a S.siro si entra a scrocco in maniera uguale a noi, compresa la champions.


e ce iè sempre a criticare!

MessaggioInviato: mar ago 30, 2005 20:15
da france126
joao77 ha scritto:France 126...dici che 11.50 a partita sono troppi?? mah,da quanto leggo sui giornali i prezzi più bassi li abbiamo solo qui.Vatti a vedere una partita in qc altro stadio della B...mi sa che si sta esagerando con le cazzate...Dove trovi un abbonamento a 110 euro o 65 (quanto ho pagato io) in tutt'Italia?? se me lo trovi mi abbono subito!


allora l'abbonamento all'inter in curva costa 135 euro (3 anello ok ma nuovo non rinnovo ed e l'inter) qui a Bari lo paghi 110 io son abbonato e pago 68 euro come te ma ki non puo abbonarsi ki vuol vedere una sola partita non puo spender tanto x una partita non tutti son miliardari. Di questo non do la colpa alla società non ti scaldare ma x me e esagerato.

P.S. Mi kiedo come mai ora ke si son visti 3 o 4 risultati utili consecutivi stanno uscendo tutti sti paladini della giustizia ke difendono a spada tratta la società prima dov'erano? Come si fa ad andare in a se dopo 4 vittorie matarrese diventa un santo tale da non poter muovere una critica a lui non rivolta ke subito esce la cavalleria a difendere il suo onore?