spacer
     

29/08/05 - Comunicato stampa AS Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

bariinA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: gio mar 13, 2003 22:49
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

29/08/05 - Comunicato stampa AS Bari

Messaggioda bariinA » lun ago 29, 2005 17:03


Comunicato stampa
29/08/2005 17.38.00
L’As Bari, con riferimento ai problemi verificatisi per l’acquisizione dei biglietti d’ingresso allo stadio per la partita Bari-Ternana, ritiene opportuno fornire precisazioni e indicazioni in modo da rendere più agevole e fluido l’accesso al San Nicola nelle prossime occasioni.
Si rammenta, in primo luogo, che il ‘Decreto Pisanu’ del giugno scorso impone alle Società, tra l’altro, che i tagliandi debbano essere rilasciati previa esibizione di un documento di riconoscimento e che gli stessi debbano essere nominativi, numerati ed abbinati ad un posto a sedere. E’ una norma non derogabile alla quale tutti devono obbligatoriamente attenersi. L’As Bari si rammarica per i disagi sopportati dalla tifoseria a causa della introduzione, per la prima volta, di queste nuove procedure che richiederebbero una fase di rodaggio da parte sia degli operatori che dei tifosi-acquirenti. Del resto, i problemi riscontrati a Bari si sono verificati anche altrove.
Superato il primo impatto, la Società apporterà, per l’immediato futuro, i correttivi possibili, nelle more del completamento del progetto informatico che a breve renderà molto più rapide le procedure di emissione dei biglietti in tutti i punti vendita, attraverso l’attribuzione di un codice personale a coloro che acquisteranno il tagliando in prevendita, nonché attraverso l’installazione di tornelli elettronici per l’accesso allo stadio.
In ogni caso, col nuovo sistema si rende necessario che i tifosi modifichino alcune abitudini pur consolidate. In questo senso, l’As Bari raccomanda caldamente alla tifoseria di dotarsi del biglietto d’ingresso nei giorni precedenti la gara per evitare code ed assembramenti che altrimenti sarebbero inevitabili a causa degli adempimenti imposti dalla legge.
L’As Bari confida nella comprensione e nella collaborazione di tutti, assicurando che fornirà ulteriori informazioni sulle modalità di vendita dei tagliandi, anche sulla scorta di chiarimenti che devono essere forniti dalle Autorità competenti.
L’As Bari precisa, infine, che l’apertura forzata di alcuni cancelli d’ingresso avvenuto sabato scorso, non è stata determinata dalle code alle biglietterie; si è trattato, invece, di una estemporanea quanto deprecabile iniziativa di chi non è tifoso del Bari e non ama il Bari.

Ufficio Stampa AS Bari Calcio

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15038
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Messaggioda u cheyenne » lun ago 29, 2005 17:06


uagnù, in poche parole fatelo prima il biglietto, onde evitare questi casini!
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

mike76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 600
Iscritto il: sab lug 05, 2003 22:32
Località: Bari-Libertà
Highscores: 0

Messaggioda mike76 » lun ago 29, 2005 17:08


DICONO CHE LA FORZATURA AGLI INGRESSI NON E' DOVUTA ALLE CODE ALLE BIGLIETTERIE? NON PENSO CHE IN OGNI PARTITA DEGLI SCORSI ANNI SIA STATO FORZATO UN INGRESSO! GUARDA CASO E' CAPITATO SABATO!
LUNGI DA ME GIUSTIFICARE L'ATTO DI TEPPISMO, MA TUTTO CIO' DOVEVA ESSERE PREVISTO E QUINDI ESSERE EVITATO!
IL SOLE NEGLI OCCHI, IL MARE NEL CUORE, BARI A TE GIURIAMO ETERNO AMORE

Lupettino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2594
Iscritto il: dom set 21, 2003 21:38
Località: Bitritto
Highscores: 0

Messaggioda Lupettino » lun ago 29, 2005 17:10


in poche parole avete fatto male a nn fare l'abbonamento... :lol:

Igor Protti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15466
Iscritto il: gio feb 20, 2003 18:24
Località: TI DEVI SPAVENTAREEEEEEEEE!!!!!!!
Highscores: 0

Messaggioda Igor Protti » lun ago 29, 2005 17:11


vabbe',ma i rinforzi arrivano a no?????
#SSM originals

eyes_of_tiger9

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1441
Iscritto il: mer giu 15, 2005 18:23
Località: BARI- Japigia
Highscores: 0

Messaggioda eyes_of_tiger9 » lun ago 29, 2005 17:59


UN DEFICENTE DELLA C.V.S CHE STAVA ALLA PORTA,HA AVUTO LA GRANDIOSA IDEA DI APRILE IL CANCELLO,UN TIPO GLI HA DATO UNA BOTTIGLIATA IN TESTA ED HANNO FORZATO IL CANCELLO!!!!ECCO COME SONO ANDATI I FATTI E SONO ENTRATE ALMENO UN 200 PERSONE!!!!
AL CUORE NON SI COMANDA!!!!
ONORA LA TUA CITTà...DIFENDINE I COLORI!!!

ramloc3342

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar lug 19, 2005 22:39
Località: Bari Madonnella
Highscores: 0

Messaggioda ramloc3342 » lun ago 29, 2005 18:21


Sono andato allo stadio portando con me un cugino milanese tifoso della bari che è rimasto scandalizzato quando ha saputo che da noi il 30% delle persone entra o pertende di entrare gratis allo stadio.
Queste cose schifose accadono solo nella nostra bella ma assurda Terronia....e non ci lamentiamo se quelli del nord ci definiscono accattoni e pezzenti.
Tra l'altro decine di persone pretendevano di entrare gratis in quanto la coda ai botteghini era lunghissima.

QUINDI FACCIAMO IL BIGLIETTO E NON FACCIAMO I PEZZENTI
(sono conscio del fatto che la maggior parte degli utenti del sito è abbonato come me)
La Storia non ha pietà dei complici di folli azioni
Nicolaj Bucharin

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo
Georg Bernard Shaw

Didì

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 780
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:54
Località: BARI
Highscores: 0

Messaggioda Didì » lun ago 29, 2005 18:46


DI A TUO CUGINO DI NON DIRE MINCHIATE....IO SONO STATO A MILANO A VEDERE UNA PARTITA CON MIO CUGINO MILANESE ED ANVHE A A.SIRO C'ERANO I PORTOGHESI.....PERCUI NON DICIAMO CAZZATE TERRONIA E LE CHIACCHERE.....SIAMO ITALIANI

IL PRESIDENTE DEL BOX'82

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: mer gen 05, 2005 9:55
Highscores: 0

Messaggioda IL PRESIDENTE DEL BOX'82 » lun ago 29, 2005 19:16


Didì ha scritto:DI A TUO CUGINO DI NON DIRE MINCHIATE....IO SONO STATO A MILANO A VEDERE UNA PARTITA CON MIO CUGINO MILANESE ED ANVHE A A.SIRO C'ERANO I PORTOGHESI.....PERCUI NON DICIAMO CAZZATE TERRONIA E LE CHIACCHERE.....SIAMO ITALIANI


Come non essere d'accordo con Didì...

Ormai si sparano cazzate solo per sentitio dire e perchè ormai ci sono tanti di quei pregiudizi sui Matarrese che qualsiasi cosa facciano per qualcuno è un buon motivo per criticarli...

Lo hanno fatto anche quando si è saputo che lasciavano la Lotto per l'Errea e molti dicevano che il nuovo sponsor tecnico non costava un c***o, che si trovava nei mercati e che Matarrese è un pezzente....

Purtroppo sono i nuovi ultras da tastiera.. quelli che feriscono a colpi di mouse....

france126

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 711
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:29
Highscores: 0

Messaggioda france126 » lun ago 29, 2005 19:35


auandato ha scritto:
Didì ha scritto:Ormai si sparano cazzate solo per sentitio dire e perchè ormai ci sono tanti di quei pregiudizi sui Matarrese che qualsiasi cosa facciano per qualcuno è un buon motivo per criticarli...



Prima cosa qui si sta parlando di tifosi e ci vien dato di terroni mattarese non se lo sta inculando nessuno. Xcio se ci son dei tifosi ke non aspettano altro ke criticare mattarese ci son xsone ke come te non aspettano altro ke criticare ki tifa Bari realmente. Xke difendere mattarese se di lui non si sta parlando? Poi non facciamo del p***o un santo xke non so se, e da quanto tifi Bari, ma anke ki si e accostato da poco alla fede biancorossa ha mille motivi x cricarli xcio si perdona una cacata a ki sbaglia una volta a ki persevera non si xdona niente (se non capisci a cosa mi riferisco vedi l'ultima campagna acquisti). La colpa sarebbe nostra?

Per quanto riguarda i tifosi e vero a Bari il 50% della gente cerca di entrare senza biglietto ma 1 abbassasero i prezzi xke 11,50 euro x una partita di serie B e esagerato 2 a milano non entrano senza biglietto xke li falsificano e xke ci son le xsone ke li rubano all'esterno e con tutto questo c'e ki entra senza biglietto non facessero i perbenisti di sto ca.... ke non possono farlo. Terroni? Fiero di esserlo

U ZAMP

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 8233
Iscritto il: dom mar 07, 2004 15:13
Località: abito in Viale delle Regioni però me la faccio in via Cheren.
Highscores: 0

Messaggioda U ZAMP » lun ago 29, 2005 21:08


AS BARI:
MASS D LUURD!
AMMNATV A CIOOL!
"Certe persone farebbero bene a stare a casa loro, anche perchè lo sputo potrebbe essere infetto"

(Eugenio Fascetti riferito al calciatore di colore del Torino Diawara, dopo la rissa con Garzya)
^LaGaTTaRoSSa^ ha scritto:è solo un favore che cerco di fare ad una persona e magari a qualcuno che vuole 'arrangiare'.

ramloc3342

Avatar utente
Galletto
Galletto
 
Messaggi: 184
Iscritto il: mar lug 19, 2005 22:39
Località: Bari Madonnella
Highscores: 0

Messaggioda ramloc3342 » lun ago 29, 2005 21:33


Didì ha scritto:DI A TUO CUGINO DI NON DIRE MINCHIATE....IO SONO STATO A MILANO A VEDERE UNA PARTITA CON MIO CUGINO MILANESE ED ANVHE A A.SIRO C'ERANO I PORTOGHESI.....PERCUI NON DICIAMO CAZZATE TERRONIA E LE CHIACCHERE.....SIAMO ITALIANI


vorrei essere d'accordo con te però le proporzioni sono abbastanza differenti.da noi sono molte più le persone che pretendono di entrare gratis.

ma fuor di polemica.... TUTTI ALLO STADIO (con i biglietti)
La Storia non ha pietà dei complici di folli azioni
Nicolaj Bucharin

Non c'è amore più sincero di quello per il cibo
Georg Bernard Shaw

joao77

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 756
Iscritto il: sab mar 29, 2003 18:27
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda joao77 » lun ago 29, 2005 21:56


France 126...dici che 11.50 a partita sono troppi?? mah,da quanto leggo sui giornali i prezzi più bassi li abbiamo solo qui.Vatti a vedere una partita in qc altro stadio della B...mi sa che si sta esagerando con le cazzate...Dove trovi un abbonamento a 110 euro o 65 (quanto ho pagato io) in tutt'Italia?? se me lo trovi mi abbono subito!
"Ma la realtà è sempre in agguato,con la sua lucida freddezza e fa i conti col volere delle persone,che spesso temono di sognare.
Nella vita succedono delle cose,ti impediscono di alzarti in volo,ti obbligano a rimanere solidamente fermi in nome della coerenza e senso del rispetto verso chi ti dimostra affetto e riconoscenza. "

EL CAMPA

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 937
Iscritto il: mer mar 02, 2005 20:26
Località: Mungivacca
Highscores: 0

Messaggioda EL CAMPA » mar ago 30, 2005 0:09


Quando l'ultima serie A venne la Roma(ke poi vinse lo scudetto) e 30000 (nn ricordo il numero preciso) romanisti un mio amico ke stava all'ingresso della sud mi ha raccontato cose allucinanti su come + della metà dei tifosi entrarono senza biglietto, cose ke a confronto noi siamo agnellini.
Mentre a S.siro si entra a scrocco in maniera uguale a noi, compresa la champions.


e ce iè sempre a criticare!
#SSM ... Tanto non capiraiiiiiiiiiiiiiiii

france126

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 711
Iscritto il: sab gen 25, 2003 21:29
Highscores: 0

Messaggioda france126 » mar ago 30, 2005 20:15


joao77 ha scritto:France 126...dici che 11.50 a partita sono troppi?? mah,da quanto leggo sui giornali i prezzi più bassi li abbiamo solo qui.Vatti a vedere una partita in qc altro stadio della B...mi sa che si sta esagerando con le cazzate...Dove trovi un abbonamento a 110 euro o 65 (quanto ho pagato io) in tutt'Italia?? se me lo trovi mi abbono subito!


allora l'abbonamento all'inter in curva costa 135 euro (3 anello ok ma nuovo non rinnovo ed e l'inter) qui a Bari lo paghi 110 io son abbonato e pago 68 euro come te ma ki non puo abbonarsi ki vuol vedere una sola partita non puo spender tanto x una partita non tutti son miliardari. Di questo non do la colpa alla società non ti scaldare ma x me e esagerato.

P.S. Mi kiedo come mai ora ke si son visti 3 o 4 risultati utili consecutivi stanno uscendo tutti sti paladini della giustizia ke difendono a spada tratta la società prima dov'erano? Come si fa ad andare in a se dopo 4 vittorie matarrese diventa un santo tale da non poter muovere una critica a lui non rivolta ke subito esce la cavalleria a difendere il suo onore?

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti