spacer
     

29/08/05 - Il Bari trova un pendolino tuttofare

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
LocalitĂ : In front of By Pino
Highscores: 0

29/08/05 - Il Bari trova un pendolino tuttofare

Messaggioda Marcomerlino » lun ago 29, 2005 22:07


www.antennasud.com

Un esordio così l'aveva solo sognato. Biagio Pagano, centrocampista napoletano, alla prima partita in campionato con la maglia del Bari, è andato subito in gol e in pratica ha regalato la vittoria ai biancorossi, visto che Santoruvo ha raddoppiato solo a tempo scaduto. Gol a parte, il laterale dell'Under 21 ha ben impressionato anche per la facilità di gioco sulla fascia sinistra, nonostante lui prediliga la destra. Insomma se continua così, rischia di mettere in imbarazzo Carboni, che oltre a La Vista, sulle corsie può contare su Mora e soprattutto sul convalescente Scaglia. Ma, almeno per ora, La Vista non lo vede come un concorrente.

eddycrazy

Avatar utente
Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 485
Iscritto il: gio nov 27, 2003 21:04
LocalitĂ : bari
Highscores: 0

Messaggioda eddycrazy » mar ago 30, 2005 11:02


BEL GIOCATORE...PECCATO PERò VALORIZZARLO PER DARLO PIU' FORTE E MATURO ALLA SAMPDORIA...E' SOLO UN PRESTITO...MA SE CI DA' UNA MANO A SALIRE....
uniti contro il ladro...


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 122 ospiti