spacer
     

30/08/05 - Serie B: recuperi il 7 e 14 settembre

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

30/08/05 - Serie B: recuperi il 7 e 14 settembre

Messaggioda Marcomerlino » mar ago 30, 2005 17:46


(ANSA) - MILANO, 30 AGO - Saranno recuperate il 7 e il 14 settembre le sei gare della prima giornata di serie B rinviate sabato 27 agosto. Questo il calendario dei recuperi. 7 settembre alle 20:30; Arezzo-Crotone; Cesena-Atalanta. 14 settembre alle 18:30: Albinoleffe-Rimini; Brescia-Cremonese; Modena-Mantova; Piacenza-Catania.

mike76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 600
Iscritto il: sab lug 05, 2003 22:32
Località: Bari-Libertà
Highscores: 0

Messaggioda mike76 » mar ago 30, 2005 17:49


HO COME L'IMPRESSIONE CHE LE PARTITE DEL TORINO RINVIATE, TRA CUI TORINO-BARI, SARANNO RECUPERATE IL PIU' TARDI POSSIBILE PER CONSENTIRE SEMPRE PIU' LA CRESCITA DEL TORINO...
IL SOLE NEGLI OCCHI, IL MARE NEL CUORE, BARI A TE GIURIAMO ETERNO AMORE

mark bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3931
Iscritto il: sab ago 20, 2005 18:03
Highscores: 0

Messaggioda mark bari » mar ago 30, 2005 17:54


naturalmente............
TORINO m****!

folacer

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 631
Iscritto il: dom feb 27, 2005 17:13
Highscores: 0

Messaggioda folacer » mar ago 30, 2005 17:58


ma cosa cavolo volete da quei poverini del Toro, ma lasciateli perdere, noi ci dovremmo solo togliere il capello davanti alla storia e al carisma della vera squadra del capoluogo piemontese!

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Messaggioda emigor » mar ago 30, 2005 18:01


io trovo ingiusto ke si dia la possibilità a squadre ke hanno avuto guai col fisco o quant'altro di recuperare le partite,si danneggia ki come il bari ha tenuto i conti in regola e si falsa anke il campionato visto ke tali recuperi potrebbero arrivare in momenti delicati o negativi x le altre squadre interessate..tra l'altro di turni infrasettimanali mi pare ce ne siano a sufficienza,si riskia di sovvracaricare i giocatori delle società ke giokeranno le prime 3 col torino(mi pare pescara e arezzo oltre a noi)!
SOLO BARI

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » mar ago 30, 2005 18:06


Ma se non hanno trovato ancora l'accordo con i sindaci, come si permettono di fissare già delle date??
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

webmaster

Avatar utente
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 3357
Iscritto il: gio gen 23, 2003 0:58
Località: Bari
Highscores: 0

Messaggioda webmaster » mar ago 30, 2005 18:17


Comunque sono date infrasettimanali, quindi i sindaci non dovrebbero imporre le loro decisioni, visto che non si sono mai opposti alle partite infrasettimanali, come a quelle il sabato pom., il sabato sera, il lunedì, il venerdì etc, altrimenti rivelerebbero che si tratta solo di una guerra politica per rivendicare il loro ruolo istituzionale.

Per quanto riguarda il Toro, bè ora c'è una nuova società che non ha niente a che fare con la vecchia fallita, diamogli il tempo di fare la campagna acquisti, è giusto così.
E' stato fatto così già negli altri anni per le squadre che hanno usufruito del Lodo Petrucci.
Certo incontrarli alla 3^ giornata sarebbe stato il max, ma un po' di sportività non guasta di fronte ad un club comunque glorioso come il Toro.
Francesco Resta
Webmaster SoloBari.it


Immagine

angelo249

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5256
Iscritto il: mar lug 27, 2004 7:26
Località: bari
Highscores: 0

Messaggioda angelo249 » mar ago 30, 2005 18:44


la mia domanda è un'altra: i sindaci ormai non si accorderanno più per le partite di pomeriggio e la lega non si tirerà indietro delle sue decisioni. Le partite saranno sempre rinviate? il campionato finirà nel 2070? Temo di non vedere il Bari in A... :wink:
Il Toro è stato glorioso, così come altre squadre. I suoi tifosi ( quelli attuali) molto meno. Ciò che hanno scritto sulla volontà di Matarrese di pilotare il campionato per prendere la A e dei gol in fuorigioco di domenica sono l'esempio di una tifoseria che merita la serie D. oppure neanche quella.
E' troppo facile vincere i campionati non pagando i debiti o, peggio ancora, comprando le partite ...vero Preziosi e company?
Spero che tutti i suoi giocattoli facciano la fine del suo Genoa.
N.B. Quel m****e di Cosmi rilascia ancora dichiarazioni?
FORZA MITICO BARI

diabolik333

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3329
Iscritto il: lun gen 27, 2003 14:44
Località: Casa di RIPS es mi casa
Highscores: 0

Messaggioda diabolik333 » mar ago 30, 2005 19:44


basta che si mettano d'accordo... sabato pomeriggio o sabato sera avast a rumb u cazz!!!

Vorrà dire che per tornare la domenica alle 3 dovremo andare in serie A, cosa possibile secondo me già da quest'anno....
RIPSE Dixit!


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 122 ospiti