spacer
     

02/09/05 - Carrus ha fretta di rientrare

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Marcomerlino

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7623
Iscritto il: dom gen 26, 2003 19:42
Località: In front of By Pino
Highscores: 0

02/09/05 - Carrus ha fretta di rientrare

Messaggioda Marcomerlino » ven set 02, 2005 18:36


www.barisera.it

Davide Carrus non è ancora pronto, ma la sua mancanza comincia a sentirsi. Sia a livello tattico che a livello numerico. L'infortunio di Goretti, infatti, ha ridimensionato il centrocampo biancorosso. La linea mediana ha gli uomini contati e Carboni sta chiedendo a Scaglia e Carrus di accelerare il ritmo della riabilitazione. Il sardo, però, sembra non volersi sbilanciare sui tempi del proprio recupero, un po' per scaramanzia, un po' per qualche incomprensione passata. "Ho promesso di non parlarne, anche perché è successo che le mie parole non coincidessero con quelle rese note dal medico - ha tenuto a precisare il mediano biancorosso - sicuramente, però, posso dire che sono ad un buon punto della fase di recupero ed ho molta voglia di riprendere confidenza con il campo". E' sempre difficile guardare le partite dalla tribuna, se poi quella che si ammira è una squadra vincente ed abbastanza convincente, la voglia di giocare, e di far parte del gruppo, aumenta. "Sono contento di come si sta esprimendo la squadra. I miei compagni stanno dimostrando che c'è la volontà di raggiungere grandi obiettivi - ha affermato l'ex-fiorentino - sia in Coppa Italia che in campionato ho notato una compattezza tipica di una grande squadra". Il mercato biancorosso non ha avuto colpi di scena finali ma, forse, un attaccante di peso sarebbe servito a Carboni ed alla squadra. Anche il centrocampista sardo si aspettava l'arrivo di una punta: "Noi siamo un gruppo molto affiatato e questo, indubbiamente, ci dà una forza interna che ci consente di raggiungere tutte le mete che ci prefissiamo. La rosa è molto competitiva, anche se l'arrivo di un giocatore d'esperienza sarebbe servito per un campionato duro come questo. L'anno scorso, infatti, abbiamo disputato un'ottima seconda parte di stagione, anche grazie all'apporto di Dionigi". Parole, quelle di Carrus, forse rivolte alla società ed a quei fantomatici progetti di cui hanno parlato ad inizio estate. In quel periodo il giocatore era richiesto da più società, qualcuna anche importante, ma il Bari lo ha voluto con sé. "Non nascondo che ad inizio estate ho ricevuto parecchie proposte anche da squadre di serie A (Chievo Verona, ndr) - ha concluso il centrocampista alla seconda stagione in biancorosso - ma poi ho parlato con la società ed ho capito che c'erano progetti ambiziosi e, tra l'altro, ero considerato un elemento cardine della squadra. Ora non mi resta che tornare a giocare per continuare a far vincere questo Bari".

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » ven set 02, 2005 18:50


Non mi piace sta storia....ma spero di sbagliarmi...
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

bariinA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: gio mar 13, 2003 22:49
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda bariinA » ven set 02, 2005 19:00


giuma ha scritto:Non mi piace sta storia....ma spero di sbagliarmi...


che storia scusa...?
del mercato di carrus o di quello della squadra?

giumao

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9080
Iscritto il: lun ott 06, 2003 17:34
Località: Bari - Japigia - via matarrese da Bari!
Highscores: 0

Messaggioda giumao » ven set 02, 2005 19:15


Ultimamente sto andando spesso agli allenamenti e carrus lo vedo troppo scoglionato anche nei nostri confronti.
Non vorrei che non gli è andato giù il fatto di rimanere e adesso la sta tirando un po' per le lunghe.
E' da troppo tempo che continua a dire di avere il dolore.
Ma ripeto....spero di sbagliarmi....
- CONTRO LA SOCIETA' SI MA CON LA BARI SEMPRE NEL CUORE
- Ho rinunciato a questo BARI ma non alla BARI dei nostri sogni !!!


guido signorile

Il Cattedratico

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 217
Iscritto il: gio dic 09, 2004 17:51
Località: Bari Centro
Highscores: 0

Messaggioda Il Cattedratico » ven set 02, 2005 20:34


Giuma spero ti sbagli perche' se fosse vero significa che il sig. Carrus sta seriamente pensando a come darsi una solenne martellata sugli attributi .....

A riguardo dei suoi tempi di recupero ... ricordiamoci che questo e' uno che ha saltato tutta la preparazione estiva ed affrettarne il rientro potrebbe essere fortemente deleterio a lungo termine ....

real japigia

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2250
Iscritto il: sab set 25, 2004 22:08
Località: B A R I - japigia
Highscores: 0

Messaggioda real japigia » sab set 03, 2005 0:46


giuma ha scritto:Ultimamente sto andando spesso agli allenamenti e carrus lo vedo troppo scoglionato anche nei nostri confronti.
Non vorrei che non gli è andato giù il fatto di rimanere e adesso la sta tirando un po' per le lunghe.
E' da troppo tempo che continua a dire di avere il dolore.
Ma ripeto....spero di sbagliarmi....


l'ho pensato anche io, spero però di essere fuori strada...
non vorrei che una parte dello spogliatoio (carrus,scaglia,gazzi,micolucci)
sia rimasta delusa dal mancato arrivo di una punta e ora
cominci a remare contro per andar via a gennaio...
spero ovviamente non sia così, anche se a loro erano
state fatte delle promesse, come a carboni d'altronde,
poi oggettivamente mancate.

qui ci vuole un bel filotto di vittorie.....
M E R I T I A M O D I P I U ' !!!!!!!!!!!!!!


il mio sangue è bianco-rosso.......
100 % d'baar!!!

DISCEPOLO DEL POETA 82!!!!

Imperatore Lockh

Pignoratore
Pignoratore
 
Messaggi: 4979
Iscritto il: sab giu 21, 2003 18:45
Località: PALESE BEACH
Highscores: 0

Messaggioda Imperatore Lockh » sab set 03, 2005 6:41


per come gazzi sta giocando non credo proprio...

bariinA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1111
Iscritto il: gio mar 13, 2003 22:49
Località: Milano (BA)
Highscores: 0

Messaggioda bariinA » sab set 03, 2005 7:53


real japigia ha scritto:
giuma ha scritto:Ultimamente sto andando spesso agli allenamenti e carrus lo vedo troppo scoglionato anche nei nostri confronti.
Non vorrei che non gli è andato giù il fatto di rimanere e adesso la sta tirando un po' per le lunghe.
E' da troppo tempo che continua a dire di avere il dolore.
Ma ripeto....spero di sbagliarmi....


l'ho pensato anche io, spero però di essere fuori strada...
non vorrei che una parte dello spogliatoio (carrus,scaglia,gazzi,micolucci)
sia rimasta delusa dal mancato arrivo di una punta e ora
cominci a remare contro per andar via a gennaio...
spero ovviamente non sia così, anche se a loro erano
state fatte delle promesse, come a carboni d'altronde,
poi oggettivamente mancate.

qui ci vuole un bel filotto di vittorie.....


l'ho notato anche io ma non solo con carrus, anche con scaglia... boh come ha detto giuma speriamo siano solo impressioni...

per le vittorie non solo il filotto ma anche il filnove, il fildieci,ecc,ecc

mike76

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 600
Iscritto il: sab lug 05, 2003 22:32
Località: Bari-Libertà
Highscores: 0

Messaggioda mike76 » sab set 03, 2005 9:24


Povero Carrus! Si sta semplicemente rendendo conto ora delle puttanate che gli erano state dette a Giugno per farlo rimanere, storie di progetti ambiziosi, tutto ovviamente falso.
Sa benissimo che sarà un altro anno perso per lui a Bari e chiunque al suo posto sarebbe deluso.

Continuo a dirti grazie per tutto questo A.S. Bari!
IL SOLE NEGLI OCCHI, IL MARE NEL CUORE, BARI A TE GIURIAMO ETERNO AMORE


Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BariCatanzaro1972, Google Adsense [Bot] e 19 ospiti