Passa allo stile standard per PC desktop
Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.
Rispondi al messaggio

17/03/17 - E' un Bari camaleonte. A Trapani? Si cambia

ven mar 17, 2017 8:58

Immagine

Gazzetta dello Sport

Re: 17/03/17 - E' un Bari camaleonte. A Trapani? Si cambia

ven mar 17, 2017 9:13

Tutto giusto, ma evitiamo di concedere inutili e dannosi turni di riposo a Galano, Floro e Brienza (passi al massimo solo per quest'ultimo).

Re: 17/03/17 - E' un Bari camaleonte. A Trapani? Si cambia

ven mar 17, 2017 14:03

BariCatanzaro1972 ha scritto:Tutto giusto, ma evitiamo di concedere inutili e dannosi turni di riposo a Galano, Floro e Brienza (passi al massimo solo per quest'ultimo).



ma scherzi parigini rajcevic e maniero sono assolutamente all'altezza

Re: 17/03/17 - E' un Bari camaleonte. A Trapani? Si cambia

ven mar 17, 2017 15:39

BariCatanzaro1972 ha scritto:Tutto giusto, ma evitiamo di concedere inutili e dannosi turni di riposo a Galano, Floro e Brienza (passi al massimo solo per quest'ultimo).


Credo che Colantuono sappia cosa fare e perché.
Anche quando le partite girano male, le scelte di formazione hanno un loro motivo.

Certo, anch'io sono scettico per quanto riguarda il rendimento in trasferta, ma mi fido dell'allenatore. Lui sa chi mandare in campo, non noi...

Re: 17/03/17 - E' un Bari camaleonte. A Trapani? Si cambia

ven mar 17, 2017 16:22

Meglio far giocare chi è più fresco. Fiducia nel mister

Re: 17/03/17 - E' un Bari camaleonte. A Trapani? Si cambia

sab mar 18, 2017 0:10

Floro dopo un avvio scoppiettante, e' atleticamente calato vistosamente nelle ultime due gare. Credo sia fisiologico data la lunga inoperosita' antecedente e anche l'eta' non di primo pelo...

Re: 17/03/17 - E' un Bari camaleonte. A Trapani? Si cambia

sab mar 18, 2017 7:13

lascrocca ha scritto:Floro dopo un avvio scoppiettante, e' atleticamente calato vistosamente nelle ultime due gare. Credo sia fisiologico data la lunga inoperosita' antecedente e anche l'eta' non di primo pelo...

Questo calo atletico non lo vedo, a Chiavari hanno fatto schifo tutti e contro il Frosinone ha fatto la sua partita, senza segnare. Un calo di gol, quello si, é fisiologico

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Rispondi al messaggio