spacer
     

23/05/17 - Bari, difficile la permanenza di Floro Flores

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 974
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: 23/05/17 - Bari, difficile la permanenza di Floro Flores

Messaggioda troppobarese » mer mag 24, 2017 12:15


La maledizione di Caputo e Mr. Davide Nicola continua.....

Dopo che la tifoseria Barese ha screditato ingiustamente questi 2 personaggi non siamo riusciti a trovare la pace.

Di Caputo se ne sono dette tante, ma ne Maniero, De Luca, Floro Flores, Raicevic, ecc... hanno fatto meglio di lui in termini di costanza e qualità. L'ex giocatore del Bari è stato "cacciato" da Bari e sta continuando a segnare goal a valanga ed è diventato un punto fermo in serie B. Il Bari è stato costretto a svenderlo per l'umore della piazza.

Stessa cosa per Mr. Nicola che allena bene, riuscendo a far rendere al massimo una squadra che si credeva fosse una corrazzata. Lascia la squadra al terzo posto nonostante le 4 sconfitte consecutive. Dopo di lui Camplone, Stellone e Colantuono non riescono a ottenere risultati migliori.

Sembra che il Karma ci punisca ad ogni errore

Vogliamo parlare del presidente Matar... ???

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 23/05/17 - Bari, difficile la permanenza di Floro Flores

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mer mag 24, 2017 12:59


u'mang ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
u'mang ha scritto:quanto al discorso "edema" che è diventato una barzelletta...quella era la prima diagnosi, fatta dallo staff medico del Bari. probabilmente il problema era più serio di quanto non sembrasse all'inizio, io infatti ricordo che Floro si stava riscaldando a Carpi prima di farsi nuovamente male proprio durante il riscaldamento per non tornare più disponibile.
quanto alla sua integrità fisica, quello è un altro discorso e andrebbe valutato seriamente.

Benissimo allora a quel punto si dirama un comunicato in cui la prognosi viene aggiornata a un mese e passa e si chiude qui il discorso, invece si è continuato con il dire torna con il Pisa, torna con l'Avellino...
Mi dispiace ma l'unico infortunio a cui credo è quello di Brienza, per tanti altri, Monachello, Ivan, Floro e altri che non mi sovvengono restano molti ma molti dubbi...

perdonami ma visto quanto dici il responsabile è dunque lo staff medico e sanitario del Bari, non certo Floro Flores...

I fatti sono quelli che ho appena scritto e sotto gli occhi di tutti, per cui è evidente che qualcuno ha toppato, dopo di che se fai caso a miei precedenti interventi ho precisato: A sensazione me ne libererei.

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
Località: *** estero ***
Highscores: 0

Re: 23/05/17 - Bari, difficile la permanenza di Floro Flores

Messaggioda bari_nelcuore » mer mag 24, 2017 14:42


BariCatanzaro1972 ha scritto:
u'mang ha scritto:quanto al discorso "edema" che è diventato una barzelletta...quella era la prima diagnosi, fatta dallo staff medico del Bari. probabilmente il problema era più serio di quanto non sembrasse all'inizio, io infatti ricordo che Floro si stava riscaldando a Carpi prima di farsi nuovamente male proprio durante il riscaldamento per non tornare più disponibile.
quanto alla sua integrità fisica, quello è un altro discorso e andrebbe valutato seriamente.

Benissimo allora a quel punto si dirama un comunicato in cui la prognosi viene aggiornata a un mese e passa e si chiude qui il discorso, invece si è continuato con il dire torna con il Pisa, torna con l'Avellino...
Mi dispiace ma l'unico infortunio a cui credo è quello di Brienza, per tanti altri, Monachello, Ivan, Floro e altri che non mi sovvengono restano molti ma molti dubbi...



anche Brienza si disse che sarebbe tornato col Pisa, o ricordo male?

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1574
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: 23/05/17 - Bari, difficile la permanenza di Floro Flores

Messaggioda bubu biancorosso » mer mag 24, 2017 16:53


Giacché non credo che FF abbia poi tutto sto mercato
perché non fargli una proposta seria del tipo
200.000 K più un tot a gol un premio promozione
il giocatore visto nelle prime partite potrebbe davvero
fare la differenza in serie B

troppobarese

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 974
Iscritto il: gio ago 28, 2008 15:35
Highscores: 0

Re: 23/05/17 - Bari, difficile la permanenza di Floro Flores

Messaggioda troppobarese » gio mag 25, 2017 8:58


bubu biancorosso ha scritto:Giacché non credo che FF abbia poi tutto sto mercato
perché non fargli una proposta seria del tipo
200.000 K più un tot a gol un premio promozione
il giocatore visto nelle prime partite potrebbe davvero
fare la differenza in serie B


Eviterei il premio goal per evitare di accentuare solo giocate individuali.
Io farei una serie di contratti per tutti (così remano tutti nella stessa direzione) con un fisso basso e premi partita ad ogni vittoria.
In caso di promozione un bonus alto per tutti.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], stelos e 41 ospiti