spacer
     

25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25957
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda u'pregamuert » gio mag 25, 2017 14:45


sono curioso di sapere come farà delle plusvalenze con cassani e moras :lol: :lol:

IL TUFO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5214
Iscritto il: dom ott 10, 2004 17:44
Località: VIA NAPOLI VNB
Highscores: 0

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda IL TUFO » gio mag 25, 2017 14:51


Squadra altalenante sempre,i casa fino a 2 mesi fa con una media punti da serie a,fuori casa abbiamo fatto veramente schifo,da vergognarsi,con tutte ma dico tutte le più m.erdose squadre di questa serie b.
Piero.....
Vive!


Tutte le migliori gasteme del mondo sono per te Giancaspro!!

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda baresedoc85 » gio mag 25, 2017 15:12


ha detto anche che abbiamo vinto contro tutte le squadre che sono andate ai playoff :lol: :lol: :lol:

gennaro61

Biancorosso
Biancorosso
 
Messaggi: 376
Iscritto il: dom dic 07, 2014 13:15
Highscores: 0

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda gennaro61 » gio mag 25, 2017 15:20


Speriamo di non ricadere negli errori commessi nell'ultimo campionato. Ma lo diciamo ogni anno che va a "buca". Ciascuno di noi tifosi si aspetta dalla società un'organizzazione precisa, ben diversa da quel che accade da qualche anno. E se il "capo" non possiede l'esperienza necessaria in materia, allora deve essere il braccio destro (il DS) il "timoniere" della società, special modo se questi risponda al nome di SOGLIANO o simili. Insomma, non si può "abboccare", per esempio, ad un nome di un calciatore di una squadra (Hellas Verona) candidata alla promozione che voglia "disfarsi" così facilmente di un difensore centrale, a meno che la stessa società non nutra più fiducia di lui. Insomma, tra i tanti giocatori acquistati od in prestito tesserati nel periodo luglio/agosto - gennaio, quanti hanno risposto in maniera positiva e continuativa? E chi? Fatemi una lista, per favore. Io ne conto appena 3. Stellone e Colantuomo non hanno assolutamente colpe. Anzi, c'è da chiedere alla dirigenza che cosa è cambiato o cosa è potuto accadere dopo la partita con il Benevento. Possibile che è stato il vero Bari quello che si è visto ultimamente? No, perché se è così, allora significa non aver amor proprio. Che mi chiami Tizio o Caio, se ho giocato fino a ieri in serie A mi "girano" le p...e vedere la Spal di chi? di Giani? Gasparetto? Castagnetti? Silvestri? Finotto? A venti punti e passa da me? Senza contare le volte che avrei "gridato" (non fosse altro per incitare tutti) in ogni partita. Dando l'esempio.

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda emigor » gio mag 25, 2017 15:24


baresedoc85 ha scritto:ha detto anche che abbiamo vinto contro tutte le squadre che sono andate ai playoff :lol: :lol: :lol:

che poi non è vero..Spezia..Cittadella..forse si riferiva alle 4 finaliste
SOLO BARI

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda baresedoc85 » gio mag 25, 2017 15:30


emigor ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:ha detto anche che abbiamo vinto contro tutte le squadre che sono andate ai playoff :lol: :lol: :lol:

che poi non è vero..Spezia..Cittadella..forse si riferiva alle 4 finaliste

tra l'altro con frosinone e benevento ci hanno comunque battuto, che cavolo di statistica è

la bomba

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19219
Iscritto il: dom dic 07, 2008 13:59
Highscores: 0

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda la bomba » gio mag 25, 2017 15:34


Posso dedicare 4 lettere a questa intervista paracula....
VFLB
â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“"Sappiate amare la Bari. Sappiatela custodire e guardatela sempre con occhi innamorati." FLORIANO LUDWIGâ–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓ ..... «il mare negli occhi,il sole nel cuore,BARI a te giuriamo ETERNO amore»

***TANGO 4 ARGENTINO***
SERGIO ALMIRON: CAMPIONE VERO, UOMO SINCERO!!

â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ F.C. SKATMAN 1995 Vincitore FantaPako Standard 2011/2012 â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda U.C.N. PALO » gio mag 25, 2017 15:41


[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=QO3RDPMJflA[/youtube]

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2696
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda anto63 » gio mag 25, 2017 16:21


Ma le domande? È stato un monologo?

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda baresedoc85 » gio mag 25, 2017 16:23


no, ha parlato lui e poi ha risposto alle domande... nell'articolo le domande non sono state scritte

Bari_in_Britain

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1240
Iscritto il: dom mar 08, 2009 22:58
Highscores: 0

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda Bari_in_Britain » gio mag 25, 2017 16:31


A me Sogliano e' sembrato che abbia raccontato la verita' assumendosi pure le sue colpe. Non e' che si possono fare miracoli con le risorse che abbiamo a disposizione e del resto e' vero che a livello societario ed organizzativo siamo ancora all'eta' della pietra. Quando poi ha ribadito che sono i trentenni i goleador del campionato cadetto, un pensiero mi e' venuto in mente: questo, con i suoi vecchietti, ci vuole rovinare pure il prossimo campionato? Comunque sia io spero che si finisca di fare le cose in fretta: ingaggiare l'allenatore, esonerare e prenderne un altro, stravolgere la squadra ed arrivare ad utilizzare 40 giocatori in un anno... basta. Facciamo tutti un passo indietro per poterne fare due avanti, spero che l'allenatore venga scelto adesso cosi' da non poter avere l'alibi del contrasto con il DS, ecc. Se cosi' fosse, finalmente ci sara' quella sintonia d'intenti fra presidente-DS-allenatore che e' mancata dall'inizio dello sciagurato campionato appena terminato. E questo non e' poco, anzi...

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda baresedoc85 » gio mag 25, 2017 16:35


quali colpe si è assunto uno che dice non so che è successo in questi ultimi 2 mesi

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda u'mang » gio mag 25, 2017 16:47


mi sarebbe piaciuto che ci fossero state più domande sul futuro piuttosto che sul passato. avrei voluto che qualcuno chiedesse se ha già avuto colloqui con qualche allenatore. entro quando hanno intenzione di ingaggiare il nuovo mister. quando partiranno per il ritiro. cosa diavolo hanno fatto in questi giorni dato che a sentirlo parlare pare quasi che non abbia ancora avuto modo di parlare con il presidente...
insomma, l'estate scorsa ci si lamentava del poco tempo a disposizione, oggi di tempo ce n'è in abbondanza ma a me pare che lo si stia già sprecando...
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

u cheyenne

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15042
Iscritto il: dom giu 20, 2004 15:22
Località: Casa di Mino Giancaspro
Highscores: 1

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda u cheyenne » gio mag 25, 2017 17:00


baresedoc85 ha scritto:
emigor ha scritto:
baresedoc85 ha scritto:ha detto anche che abbiamo vinto contro tutte le squadre che sono andate ai playoff :lol: :lol: :lol:

che poi non è vero..Spezia..Cittadella..forse si riferiva alle 4 finaliste

tra l'altro con frosinone e benevento ci hanno comunque battuto, che cavolo di statistica è


non è una statistica ma una supercazzola
UTENTE PLURIBANNATO (ANCHE IP).
ALBO D'ORO 2004-2018:
-5 Ban temporanei (motivazioni: 2 spam, 3 bestemmie reiterate); :first:
-1 Ban permanente (ho usufruito dell'indulto)
-1 Ban ip (successivamente revocato dal TAR)
- 2 Ban su leccesidentro (per aver postato gita in terra nemnica degli UL leccesi a Bari)
- Attivista del CVN dal 2006 al 2009
- 5 Venerdì neri all'attivo

peronitrequarti

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7612
Iscritto il: dom mag 03, 2009 13:51
Highscores: 0

Re: 25/05/17 - Sogliano: “Solo colpa nostra"

Messaggioda peronitrequarti » gio mag 25, 2017 17:37


la bomba ha scritto:Posso dedicare 4 lettere a questa intervista paracula....
VFLB

VieniI fuori lurido b@stard0????
Cremare e la goduria mia.

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 112 ospiti