spacer
     

11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

Tifoso_dal_1973

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 784
Iscritto il: mer mag 14, 2014 18:09
Località: Bari
Highscores: 0

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda Tifoso_dal_1973 » dom giu 11, 2017 23:30


BariCatanzaro1972 ha scritto:Caro Nicola, io sono il primo ad essere stato contento per la tua promozione da un punto di vista umano, ma non ho memoria di nessun altro allenatore che mentre stavamo per decollare andava in casa dell'ultima in classifica e ti perdeva e di brutto pure. Nell'ordine Crotone 4-1 (era ultimissimo in quel momento) Ternana 3-0 , Modena 2-1 e per ciucciaggine dei comaschi ci mancò poco pure a Como 1-1. Hai il primato di avermi fatto addormentare non solo davanti alla tv, chi se la dimentica mia moglie preoccupatissima : "Ma non è il Bari? stai bene?" Ma persino allo stadio, dove in un Bari Vicenza ho visto chiudere gli occhi a più di uno, dove al triplice fischio ci voleva pure una sveglia. Buona fortuna e stammi bene.


Quoto

il bari si onora sempre

Avatar utente
Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 618
Iscritto il: gio ago 28, 2008 14:27
Località: Polpo town
Highscores: 0

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda il bari si onora sempre » lun giu 12, 2017 7:28


.... come al solito..... ritorniamo sempre sui nostri passi...!!
Vedendo i successi altrui!!!
Ma è possibile che ogni allenatore che passa di qua (ultimamente) non sa fare calcio?
07-marzo-2014.……….......………INIZIA 1 ERA!!!
AVANTI biancorossi, BARI è con VOI!!!

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 12, 2017 8:30


KEVINILCONDOR ha scritto:ahh la memoria corta...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Sì, ho capito, ti riferisci a Colantuono a Trapani, ma sono due cose diverse, mentre nel primo era un comportamento fisiologico della squadra che a mio avviso fu sorretta anche da molta fortuna, nel secondo, a parte i limiti che comunque la squadra aveva io resto convintissimo che a Trapani si sfasciò qualcosa e infatti quella domenica è finito il nostro campionato. Per me tutto ciò che è accaduto da Trapani in poi è ingiudicabile da un punto di vista tecnico-tattico, dopo di che tutte le critiche a tutti i componenti del team sono doverose per quello che è successo.

grande fratello

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18499
Iscritto il: sab ott 22, 2005 8:22
Località: Cantina di Provolone
Highscores: 3

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda grande fratello » lun giu 12, 2017 8:45


BariCatanzaro1972 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:ahh la memoria corta...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Sì, ho capito, ti riferisci a Colantuono a Trapani, ma sono due cose diverse, mentre nel primo era un comportamento fisiologico della squadra che a mio avviso fu sorretta anche da molta fortuna, nel secondo, a parte i limiti che comunque la squadra aveva io resto convintissimo che a Trapani si sfasciò qualcosa e infatti quella domenica è finito il nostro campionato. Per me tutto ciò che è accaduto da Trapani in poi è ingiudicabile da un punto di vista tecnico-tattico, dopo di che tutte le critiche a tutti i componenti del team sono doverose per quello che è successo.

Se a Trapani si sfasciò qualcosa, a Cittadella e Chiavari andava tutto bene? Giusto per dirne due

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

lu_barese

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4825
Iscritto il: mer giu 07, 2006 11:01
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda lu_barese » lun giu 12, 2017 8:58


sono un ammiratore di Paparesta ... forse uno dei pochi presidenti tifosi ...
e a parte le schermaglie tra gente che vede prima i soldi e dopo il cuore, ..
intanto Giancappero ha gli stessi problemi di soldi che aveva avuto Paparesta e nessuno lo azzanna al collo come fece lui indegnamente con Paparesta ...
segno che siamo una tifoseria poco attenta e distratta ... tutti professori ma poco raziocinio

premesso questo per me il licenziamento di Nicola fu un grosso errore ... e infatti da allora non ci siamo più ripresi :)
lu pollu cusutu n'culu

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda u'mang » lun giu 12, 2017 9:38


ora ti risponderanno che Paparesta era bravo solo a fare copponi, mentre Giancaspro mette soldi suoi. che poi è anche vero, solo che questi soldi a disposizione per il Bari nessuno sa quanti siano, né tantomeno da dove li prenda. e io onestamente mi chiedo come mai le tante persone che erano così attente a fare pelo e contropelo a Paparesta oggi paiono, diciamo così, disinteressate a capire e approfondire.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda KEVINILCONDOR » lun giu 12, 2017 9:44


BariCatanzaro1972 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:ahh la memoria corta...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Sì, ho capito, ti riferisci a Colantuono a Trapani, ma sono due cose diverse, mentre nel primo era un comportamento fisiologico della squadra che a mio avviso fu sorretta anche da molta fortuna, nel secondo, a parte i limiti che comunque la squadra aveva io resto convintissimo che a Trapani si sfasciò qualcosa e infatti quella domenica è finito il nostro campionato. Per me tutto ciò che è accaduto da Trapani in poi è ingiudicabile da un punto di vista tecnico-tattico, dopo di che tutte le critiche a tutti i componenti del team sono doverose per quello che è successo.

no francamente mi riferisco a chi dimentica il gioco scandaloso di nicola e ora lo idolatra... varrà lo stesso per colantuono

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda enzo_forza bari » lun giu 12, 2017 10:25


grande fratello ha scritto:
Mamt ha scritto:Qui abbiamo tutti la memoria corta. Non è stato qui tre mesi eh, le partite senza tiri in porta evidentemente me le son sognate soltanto io.

Esatto e molti dovrebbero ricordarsi delle partite perse senza fare un solo tiro in porta e delle successive interviste dove diceva sempre di aver visto cose interessanti, di essere sempre soddisfatto dopo sonore batoste...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Siamo certi che Nicola sarebbe venuto a Bari se fosse retrocesso con il Crotone. Ma a parte questo particolare, che non cambia nulla, dico che chi ha buona memoria non dimentica.
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 12, 2017 10:32


grande fratello ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:ahh la memoria corta...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Sì, ho capito, ti riferisci a Colantuono a Trapani, ma sono due cose diverse, mentre nel primo era un comportamento fisiologico della squadra che a mio avviso fu sorretta anche da molta fortuna, nel secondo, a parte i limiti che comunque la squadra aveva io resto convintissimo che a Trapani si sfasciò qualcosa e infatti quella domenica è finito il nostro campionato. Per me tutto ciò che è accaduto da Trapani in poi è ingiudicabile da un punto di vista tecnico-tattico, dopo di che tutte le critiche a tutti i componenti del team sono doverose per quello che è successo.

Se a Trapani si sfasciò qualcosa, a Cittadella e Chiavari andava tutto bene? Giusto per dirne due

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Non erano ultime in classifica, ho precisato che la squadra aveva già dei limiti, tuttavia con tutti i limiti eravamo riusciti a risalire al 4°-5° posto e dopo Frosinone nessuno avrebbe mai potuto immaginare la fine che avremmo fatto. Mi figuravo un finale di campionato con un altro paio di sconfitte fuori casa e per il resto un buon rendimento tale da arrivare almeno al 4° 5° posto. E' innegabile che vuoi per infortuni (qualcuno farlocco) vuoi per scarsa tenuta atletica, vuoi per qualcos'altro che non sappiamo qualcosa è successo e siamo precipitati.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 12, 2017 10:37


u'mang ha scritto:ora ti risponderanno che Paparesta era bravo solo a fare copponi, mentre Giancaspro mette soldi suoi. che poi è anche vero, solo che questi soldi a disposizione per il Bari nessuno sa quanti siano, né tantomeno da dove li prenda. e io onestamente mi chiedo come mai le tante persone che erano così attente a fare pelo e contropelo a Paparesta oggi paiono, diciamo così, disinteressate a capire e approfondire.

Penso che la maggior parte dei tifosi e mi ci metto anche io, non abbia perdonato a Paparesta la presa in giro del malese. Poi un po' quello che dici è anche vero.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 12, 2017 10:40


lu_barese ha scritto:sono un ammiratore di Paparesta ... forse uno dei pochi presidenti tifosi ...
e a parte le schermaglie tra gente che vede prima i soldi e dopo il cuore, ..
intanto Giancappero ha gli stessi problemi di soldi che aveva avuto Paparesta e nessuno lo azzanna al collo come fece lui indegnamente con Paparesta ...
segno che siamo una tifoseria poco attenta e distratta ... tutti professori ma poco raziocinio

premesso questo per me il licenziamento di Nicola fu un grosso errore ... e infatti da allora non ci siamo più ripresi :)

A onor del vero Paparesta voleva licenziare Nicola dopo Bari-Salernitana, poi arrivarono la vittoria a Cesena e quella con il Livorno e dritto e storto arrivammo al terzo posto, salvo poi riprecipitare. Non si può dire che da allora non ci siamo ripresi, poichè Camplone alla fine al 5° posto la prese e al 5° la lasciò arrivando ai play off. Quest'anno dritto e storto ai primi di marzo eravamo arrivati al 4° 5° posto, poi sì siamo precipitati.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19363
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda BariCatanzaro1972 » lun giu 12, 2017 10:41


KEVINILCONDOR ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:ahh la memoria corta...

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Sì, ho capito, ti riferisci a Colantuono a Trapani, ma sono due cose diverse, mentre nel primo era un comportamento fisiologico della squadra che a mio avviso fu sorretta anche da molta fortuna, nel secondo, a parte i limiti che comunque la squadra aveva io resto convintissimo che a Trapani si sfasciò qualcosa e infatti quella domenica è finito il nostro campionato. Per me tutto ciò che è accaduto da Trapani in poi è ingiudicabile da un punto di vista tecnico-tattico, dopo di che tutte le critiche a tutti i componenti del team sono doverose per quello che è successo.

no francamente mi riferisco a chi dimentica il gioco scandaloso di nicola e ora lo idolatra... varrà lo stesso per colantuono

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

Ok, scusami allora non ti avevo capito.

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda u'mang » lun giu 12, 2017 10:48


BariCatanzaro1972 ha scritto:
u'mang ha scritto:ora ti risponderanno che Paparesta era bravo solo a fare copponi, mentre Giancaspro mette soldi suoi. che poi è anche vero, solo che questi soldi a disposizione per il Bari nessuno sa quanti siano, né tantomeno da dove li prenda. e io onestamente mi chiedo come mai le tante persone che erano così attente a fare pelo e contropelo a Paparesta oggi paiono, diciamo così, disinteressate a capire e approfondire.

Penso che la maggior parte dei tifosi e mi ci metto anche io, non abbia perdonato a Paparesta la presa in giro del malese. Poi un po' quello che dici è anche vero.

la farsa di Datò è stata l'apice, ma i conti in tasca a Paparesta sono partiti sin dal giorno successivo alla sua affermazione all'asta fallimentare... qua su Giancaspro invece tutto tace. se le persone (e qui era pieno eh) che prima erano così attente e amanti della verità e della trasparenza ora si sono stranamente silenziate, io qualche domanda me la pongo.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18492
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda Tuco » lun giu 12, 2017 10:56


che du palle....tanto nessuno potrà mai sapere come sarebbe finita ed indietro non si torna quindi amen e sciam nnanz

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3471
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: GB
Highscores: 0

Re: 11/06/17 - Nicola, rimpianto Bari: "Qui non avevo finito

Messaggioda murgianobiancorosso » lun giu 12, 2017 11:16


"qui non avevo finito"....di fare danni, ottimo psicologo ma modesto allenatore

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: scarrone, stelos e 60 ospiti