spacer
     

13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

giornalaio

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2923
Iscritto il: sab gen 31, 2015 10:30
Highscores: 0

13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda giornalaio » mar giu 13, 2017 10:27


Immagine

Gazzetta dello Sport

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: 13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda murgianobiancorosso » mar giu 13, 2017 10:42


il Benevento vuole retrocedere subito a quanto pare, poi che razza di articolo è parla di una clausola rescissoria per coronado in caso di retrocessione
e poi dice che il trapani vuole un forte conguaglio economico per lasciarlo libero? c'è qualcosa che non torna

Pino

Storico Ufficiale
Storico Ufficiale
 
Messaggi: 50053
Iscritto il: sab gen 25, 2003 22:34
LocalitĂ : Termoli - Clan Bari - IX-VIII-MMIII
Highscores: 0

Re: 13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda Pino » mar giu 13, 2017 10:49


Il D.S. Sogliano è da tempo sulle orme del ventiquattrenne... ecc. ecc.

Mi chiedo: ma la formazione non dovrebbe farla l'allenatore? Non dovrebbe essere Grosso (o chi per lui) a decidere chi comprare? E se Coronado al futuro mister non dovesse andare bene per caratteristiche tecniche o per il modulo che verrà utilizzato, perchè il Bari deve sostenere spese inutili?

P.S. Mi rendo conto che Coronado non è stato acquistato, ma il mercato lo fa il D.S. con la lista della spesa dell'allenatore. A meno che non siano le chiacchiere del giornalisti per vendere o strappare like sui propri profili Facebook...
*** Accetto la sconfitta solo se mi porti la maglia sudata ***

https://www.youtube.com/channel/UCchgj7FHwefmkQESFfW_A2g/videos

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: 13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda murgianobiancorosso » mar giu 13, 2017 11:04


Pino ha scritto:Il D.S. Sogliano è da tempo sulle orme del ventiquattrenne... ecc. ecc.

Mi chiedo: ma la formazione non dovrebbe farla l'allenatore? Non dovrebbe essere Grosso (o chi per lui) a decidere chi comprare? E se Coronado al futuro mister non dovesse andare bene per caratteristiche tecniche o per il modulo che verrà utilizzato, perchè il Bari deve sostenere spese inutili?

P.S. Mi rendo conto che Coronado non è stato acquistato, ma il mercato lo fa il D.S. con la lista della spesa dell'allenatore. A meno che non siano le chiacchiere del giornalisti per vendere o strappare like sui propri profili Facebook...

può essere pino, ma secondo me fa bene a sondare i possibili acquisti che andrebbero sottoposti al giudizio e all'attenzione del nuovo tecnico

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19494
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda BariCatanzaro1972 » mar giu 13, 2017 11:33


Pino ha scritto:Il D.S. Sogliano è da tempo sulle orme del ventiquattrenne... ecc. ecc.

Mi chiedo: ma la formazione non dovrebbe farla l'allenatore? Non dovrebbe essere Grosso (o chi per lui) a decidere chi comprare? E se Coronado al futuro mister non dovesse andare bene per caratteristiche tecniche o per il modulo che verrà utilizzato, perchè il Bari deve sostenere spese inutili?

P.S. Mi rendo conto che Coronado non è stato acquistato, ma il mercato lo fa il D.S. con la lista della spesa dell'allenatore. A meno che non siano le chiacchiere del giornalisti per vendere o strappare like sui propri profili Facebook...

Sono frutti della disinformazione locale.

gigino69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4204
Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:36
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda gigino69 » mar giu 13, 2017 15:02


murgianobiancorosso ha scritto:il Benevento vuole retrocedere subito a quanto pare, poi che razza di articolo è parla di una clausola rescissoria per coronado in caso di retrocessione
e poi dice che il trapani vuole un forte conguaglio economico per lasciarlo libero? c'è qualcosa che non torna

E perchè mai? Pensa che io sono convinto che Micai sarà il futuro portiere della nazionale (ovviamente se lascia Bari)
2014 nella storia della Bari... non solo per la caduta del tiranno, ma anche per aver trovato ragazzi meravigliosi

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: 13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda murgianobiancorosso » mar giu 13, 2017 15:18


gigino69 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:il Benevento vuole retrocedere subito a quanto pare, poi che razza di articolo è parla di una clausola rescissoria per coronado in caso di retrocessione
e poi dice che il trapani vuole un forte conguaglio economico per lasciarlo libero? c'è qualcosa che non torna

E perchè mai? Pensa che io sono convinto che Micai sarà il futuro portiere della nazionale (ovviamente se lascia Bari)

si forse fra 15 anni quando avranno abolito il calcio, a malapena ci andò gillet in nazionale figuriamoci, gia la nazionale ha i suoi problemi mo ci manca pure micai

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
LocalitĂ : Roma
Highscores: 0

Re: 13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda emigor » mar giu 13, 2017 15:36


gigino69 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:il Benevento vuole retrocedere subito a quanto pare, poi che razza di articolo è parla di una clausola rescissoria per coronado in caso di retrocessione
e poi dice che il trapani vuole un forte conguaglio economico per lasciarlo libero? c'è qualcosa che non torna

E perchè mai? Pensa che io sono convinto che Micai sarà il futuro portiere della nazionale (ovviamente se lascia Bari)

in nazionale? ahahahaha

ma ste cazzate le pensate la notte invece di dormire?
SOLO BARI

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
LocalitĂ : Usa
Highscores: 0

Re: 13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda murgianobiancorosso » mar giu 13, 2017 15:54


l muert de football manager quanti danni che fa

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda u'mang » mar giu 13, 2017 16:53


io mi auguro che resti. quest'anno è migliorato in maniera esponenziale ed è stato il migliore di tutti per distacco. certo se arrivasse una grossa offerta...beh, ci sarebbe un certo Chichizola svincolato su cui in caso di partenza di Micai mi fionderei a occhi chiusi.
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

Miky88

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 37305
Iscritto il: gio mag 22, 2014 9:55
LocalitĂ : Bari 080
Highscores: 2

Re: 13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda Miky88 » mar giu 13, 2017 17:34


u'mang ha scritto:io mi auguro che resti. quest'anno è migliorato in maniera esponenziale ed è stato il migliore di tutti per distacco. certo se arrivasse una grossa offerta...beh, ci sarebbe un certo Chichizola svincolato su cui in caso di partenza di Micai mi fionderei a occhi chiusi.

Bisogna capire quello che vuole fare la societĂ , abbiamo in rosa Furlan e Gori. Gori ha 21 anni, rientra ancora nella lista Under?
Sappiate amare la Bari,
Sappiatela custodire,
Guardatela sempre
con occhi innamorati

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda u'mang » mar giu 13, 2017 17:45


se non sbaglio viene considerato u21 chi inizia la stagione senza aver compiuto i 22 anni...ma potrei aver detto una vaccata, non so :lol:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

cussaddostam

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1965
Iscritto il: sab gen 10, 2009 19:51
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda cussaddostam » mer giu 14, 2017 6:40


Magari Coronado.
"non studio non lavoro non guardo la TV
non vado al cinema non faccio sport"


ma tifo Bari!

gigino69

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4204
Iscritto il: ven lug 27, 2007 8:36
LocalitĂ : Bari
Highscores: 0

Re: 13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda gigino69 » mer giu 14, 2017 12:33


emigor ha scritto:
gigino69 ha scritto:
murgianobiancorosso ha scritto:il Benevento vuole retrocedere subito a quanto pare, poi che razza di articolo è parla di una clausola rescissoria per coronado in caso di retrocessione
e poi dice che il trapani vuole un forte conguaglio economico per lasciarlo libero? c'è qualcosa che non torna

E perchè mai? Pensa che io sono convinto che Micai sarà il futuro portiere della nazionale (ovviamente se lascia Bari)

in nazionale? ahahahaha

ma ste cazzate le pensate la notte invece di dormire?

In effetti a volte la notte ho qualcosa da fare... Tu immagino che abbia smesso da tempo... se mai sei riuscito a cominciare :lol:
2014 nella storia della Bari... non solo per la caduta del tiranno, ma anche per aver trovato ragazzi meravigliosi

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36662
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
LocalitĂ : Kathmandu
Highscores: 0

Re: 13/06/17 - Micai piace in A. Sogliano su Coronado

Messaggioda whensundaycomes » mer giu 14, 2017 16:58


Micai nella selezione All Stars Orash!
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 133 ospiti