spacer
     

19/06/17 - Mercoledì il tecnico, poi Lupo

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 19/06/17 - Mercoledì il tecnico, poi Lupo

Messaggioda u'mang » gio giu 22, 2017 9:55


KEVINILCONDOR ha scritto:
u'mang ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Ora vorrei capire una cosa: Ha le idee poco chiare Lupo su ciò che vuole fare della vita sua oppure trattasi dell'ennesima invenzione giornalistica?
Passare dalla mattina alla sera da probabile allenatore della primavera a Direttore Sportivo...bah!

non sarebbe stato l'allenatore della primavera ma il responsabile del settore giovanile. detto questo stavolta non si tratta di invenzioni giornalistiche, in quanto ieri l'ha confermato lo stesso Sogliano: con Lupo c'era un accordo già definito, poi all'improvviso è arrivata la chiamata del Palermo che gli offriva il ruolo di ds e Lupo (giustamente direi) non ci ha pensato due volte.

dimentichi anche uno stipendio 5 volte maggiore

anche. ecco perché ho specificato "giustamente" :wink:
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19371
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 19/06/17 - Mercoledì il tecnico, poi Lupo

Messaggioda BariCatanzaro1972 » gio giu 22, 2017 10:10


KEVINILCONDOR ha scritto:
u'mang ha scritto:
BariCatanzaro1972 ha scritto:Ora vorrei capire una cosa: Ha le idee poco chiare Lupo su ciò che vuole fare della vita sua oppure trattasi dell'ennesima invenzione giornalistica?
Passare dalla mattina alla sera da probabile allenatore della primavera a Direttore Sportivo...bah!

non sarebbe stato l'allenatore della primavera ma il responsabile del settore giovanile. detto questo stavolta non si tratta di invenzioni giornalistiche, in quanto ieri l'ha confermato lo stesso Sogliano: con Lupo c'era un accordo già definito, poi all'improvviso è arrivata la chiamata del Palermo che gli offriva il ruolo di ds e Lupo (giustamente direi) non ci ha pensato due volte.

dimentichi anche uno stipendio 5 volte maggiore

Ok, non era chiaro a me...

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 102 ospiti