spacer
     

21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gruppoâ€

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gruppoâ€

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 21, 2017 15:02


Immagine

BARI – E arrivò finalmente il giorno di Fabio Grosso. Dopo una breve visita alle strutture sportive del club pugliese, il campione del mondo 2006 si è oggi presentato a stampa e tifosi. Chiaro e determinato, Grosso viene dall’esperienza con la Primavera della Juventus ed è pronto ad affrontare il suo primo campionato in Serie B (e da professionista) con grande entusiasmo. Niente proclami, ma tanta voglia di far bene. Lo lega ai galletti un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

“E’ un grandissimo piacere per me esser qui a Bari. Ringrazio il direttore per questa grande opportunità – dichiara – cosi come la Juventus che mi ha supportato al meglio in questi 4 anni. Un caloroso saluto va anche a tutti coloro che mi hanno affiancato in questo cammino, arrivo qui con tanta passione ed energiaâ€.

Cosa ha spinto Grosso ad accettare la causa Bari? Fare i conti con una realtà calda ed esigente come quella barese al primo colpo non è da tutti: “Avevo voglia di confrontarmi nel mondo dei grandi e sono consapevole di essere arrivato in una piazza importante. A livello sportivo ed umano ho accettato tante sfide, se le ho fatte è perchè credevo di essere all’altezza. Quello dalla Primavera juventina al Bari è un salto molto lungo, ne sono contento. Ogni cosa che faccio nella mia vita la faccio mettendo dentro anima e corpo, so benissimo che ci confronteremo in un campionato molto competitivo e sono conscio delle ambizioni della piazza. L’unica promessa che mi sento di fare è quella di coinvolgere la piazza e ricreare entusiasmo. Ci saranno momenti difficili, indubbiamente, come tutti. La mia grande bravura dipenderà nel convincere i ragazzi nei vantaggi che ci sono nel creare un gruppo solido, resistere quando servirà. Chi viene qua deve essere convinto del fatto che l’avventura a Bari possa essere la migliore della sua carrieraâ€.


Come nasce, invece, l’interesse da parte del Bari? “E’ bastata una telefonata del direttore, poi un incontro successivo che ci ha permesso di partire. Con tanto lavoro e tanta umiltà potrà essere in grado di poter fare un bel campionato. Coesione tra staff, allenatore, staff e squadra è fondamentale, cosi come con l’ambiente che ci circonda. Moduli? Ne ho usati diversi, mi piace definire maggiormente i modi di giocare. Nel tempo bisogna capire quali ragazzi potranno far parte della mia squadra, ognuno dovrà posizionarsi nel ruolo più giusto per rendere al meglio. Mercato? C’è una condivisione di un’idea, la voglia di far bene e riportare la città dove merita. Per il resto, il tempo sarà galantuomoâ€.

L’ex Palermo svela poi alcuni aspetti del suo lato caratteriale e personale: “Non ho mai amato il fatto di essere sotto i riflettori. Ho un carattere solare, amo condividerlo con le persone a me più vicine. Talvolta mi rendo conto che può sembrare il contrario, ma non è cosi. Ragiono tanto, ma allo stesso vivo di tante sensazioni. Queste erano stra positive davanti all’eventualità di accettare Bari. Sono, per il resto, una persona che si è sempre messa in discussione, non mi è mai mancato il coraggio di provare qualsiasi cosa. Mie origini? Sono nativo di Roma, è vero, ma ho vissuto a Pescaraâ€.

Questi, invece, gli ingredienti necessari per far bene: “Non c’è niente di particolare di base per fare qualcosa di bello. Mi piace l’organizzazione mista alla possibilità di potersi esprimere liberamente in mezzo al campo. Meglio se gli elementi a disposizione sono di qualità, si rende meglio. In questa rosa ce ne sono, ma col direttore faremo tutte le valutazioni del caso. Brienza? Non amo parlare dei singoli, preferisco parlare sempre riferendomi alla squadra. Con Franco, comunque, siamo stati compagni di squadra e conosco le sue qualità tecniche ed umane. Sarà una risorsa importante per il nostro club, per il momento sono convinto di averlo con me. Conoscendolo come calciatore, posso dire che con la Serie B c’entra pocoâ€.


di Domenico Brandonisio
barinelpallone.it

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gru

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 21, 2017 15:04


Grosso si presenta: “Voglio coinvolgere e travolgere la cittàâ€

Immagine
Eroe di Berlino, poi scudetti con Inter e Juve e infine tecnico delle giovanili bianconere. Da oggi però Fabio Grosso ha l’unico compito di pensare alle sorti del Bari. Nuovo tecnico biancorosso per due anni (più opzione per il terzo) si presenta alla piazza barese: “Arrivo qui con tanta passione, energia e entusiasmo convinto di poter dare il massimo. C’è tanta voglia di fare beneâ€. E’ bastato pochissimo infatti per convincere Grosso ad accettare Bari: “Le mie sensazioni erano strapositive quando mi si è prospettata questa possibilità. Avevo voglia di confrontarmi nel mondo dei grandi ed eccomi quaâ€.

Umiltà e determinazione. “Nella mia vita ho sempre accettato tante sfide, quelle che ho accettato le ho fatte pensando di poterle superare. – dice Grosso – Ogni cosa che faccio nella mia vita la faccio mettendoci anima e corpo per poter dare il meglio. So benissimo però che ci confronteremo con un campionato difficile e so benissimo le aspettative di piazza e società. Ma sono certo che, al di là delle promesse, mi dedicherò totalmente al club per poter coinvolgere e travolgere questa piazza. Ho sempre avuto il coraggio di provarci e oggi più che mai posso usare queste paroleâ€.

Modulo e giocatori. “Ho usato diversi moduli ma mi piace definire i modi di giocare. Mi piace riuscire a capire ruoli e potenzialità dei giocatori e metterli nelle migliori condizioni per potersi esprimere al meglio. L’importante è che a Bari arrivino ragazzi che hanno voglia di far bene, che abbiano voglia di venire a Bari e che pensino che questo deve essere l’anno migliore della loro carriera. Il mio sarà un calcio volitivo che avrà alla base unità e coesione tra squadra, staff e dirigenzaâ€. Ma quali giocatori Fabio Grosso vuole per il suo Bari? “C’è bisogno di giocatori forti atleticamente e mentalmente. Per fare un campionato da protagonisti c’è bisogno di giocatori atleticamente pronti e che abbiano voglia di mangiare pane duroâ€.

Bari. “Sono contentissimo di questa opportunità. Pensavo fosse questo il momento giusto di partire. Questo di Bari non è un passo, è un vero e proprio salto. Ma sono convinto di quel che faccio e come sempre sono convinto di poter dare il meglio e di avere le qualità per fare bene in una piazza importante come quella di Bariâ€.


di Andrea Dammacco
pugliain.net

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gru

Messaggioda KEVINILCONDOR » mer giu 21, 2017 15:18


francamente forse per l'emozione l'ho visto un po' mollo e con non molle pretese verso il ds... la questione modulo e modo di giocare a seconda di quello che gli danno come rosa non fa ben sperare... mi auguro per tutti noi che nei fatti sia più cazzuto

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gru

Messaggioda vito347 » mer giu 21, 2017 15:21


Benvenuto mister,ha detto cose giuste,ora però si faccia rispettare perché anche solo per un campionato dignitoso di centro-classifica bisogna inserire almeno 4 o 5 giocatori di buon livello,ed almeno in apparenza e mi pare che lui stesso confermi pare che Sogliano sia ancora abbastanza in alto mare per la questione acquisti e cessioni.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

popolo

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2057
Iscritto il: gio set 18, 2003 8:23
Highscores: 0

Re: 21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gru

Messaggioda popolo » mer giu 21, 2017 15:22


Buona fortuna ! ....

ancorailbariinavanti

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9355
Iscritto il: gio lug 01, 2010 16:15
Highscores: 0

Re: 21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gru

Messaggioda ancorailbariinavanti » mer giu 21, 2017 15:30


ma entusiasmo dove giocava l'anno scorso?

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gru

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 21, 2017 15:32


un GROSSO in bocca al lupo
sangue e sudore!

vito347

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 7502
Iscritto il: mar mag 05, 2009 0:50
Highscores: 0

Re: 21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gru

Messaggioda vito347 » mer giu 21, 2017 15:39


E comunque leggo su tmw e altri siti che sia lui che Sogliano avrebbero detto che per ora non sono stati neanche considerati ne possibili acquisti ne possibili cessioni e <<si vedrà insieme>>.Questo non lo posso considerare un fatto positivo,non è una cosa buona,lo scorso anno il signor Paparesta per aver mollato <<l'osso>> solo il 22 giugno è stato,giustamente,additato come incosciente ed irresponsabile,ora siamo al 21 giugno con l'allenatore scelto già da una decina di giorni e ci prendiamo altro tempo ? Ripeto ,anche solo per un tranquillo centro -classifica alcuni innesti di qualità e sostanza sono imprescindibili e a mio avviso dovranno essere presi in tempo per il ritiro,non a campionato quasi iniziato.
I De Laurentiis nella commedia 2020-2021 ci hanno calpestato, ma loro sono solo dei Proprietari, la cosa inaudita è vedere certi Baresi che son contenti così, e non solo, sono pronti ad accusare gli altri di qualsiasi cosa perché infastiditi da ciò che è evidente e loro vorrebbero fosse taciuto. Solo la squadra si tifa a prescindere e nei 95 minuti della partita, chi tifa a prescindere proprietari, parenti e quant'altro fa pena e basta...

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gru

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 21, 2017 15:56


Grosso si presenta: 'Darò tutto per questa squadra, spero di riuscire a coinvolgere i tifosi'
Il nuovo allenatore biancorosso sui rinforzi per la prossima stagione: 'sceglieremo i ragazzi in base alla voglia di giocare in questa squadra'

Immagine

Un allenatore giovane, pronto a riportare entusiasmo in una piazza afflitta dalle delusioni sportive degli ultimi anni. Fabio Grosso è il nuovo tecnico della Fc Bari 1908. L’ex giocatore di Palermo e Juventus, che negli ultimi tre anni ha allenato la primavera bianconera, ha firmato un contratto biennale con opzione per il terzo anno.

“È un grandissimo piacere essere qui – ha spiegato il nuovo tecnico in conferenza stampa – ringrazio il direttore Sogliano che mi ha dato questa grande opportunità. Un ringraziamento va anche alla Juventus, società che mi ha permesso di crescere tanto a livello professionale e umano. Bari è una piazza importante, qui c’è tanta voglia di far bene. Arrivo in questa realtà perché ho voglia di confrontarmi con il mondo dei grandi. Nella mia vita ho accettato tante sfide perché ero convinto di poterle superare. Sono convinto che riuscirò a superare anche questa perché sento di avere le possibilità e le qualità necessarieâ€.

Grosso ha spiegato le fasi cruciali della trattativa che lo ha portato in Puglia: “È bastato pochissimo tempo per convincermi – ha aggiunto l’allenatore - dopo aver terminato il mio percorso con la Juventus ho sentito telefonicamente il direttore Sogliano. Dopo un incontro abbiamo deciso di cominciare questa avventura. Ci ho pensato poco, volevo capire se questo salto lungo potesse essere la cosa giusta. Ora che sono qui posso dire che è stata la scelta migliore, sono contentissimoâ€.

Il nuovo tecnico dovrà cercare di rimettere in piedi le sorti del Bari, cancellando gli ultimi campionati anonimi: “Alla base di quello che faccio c'è tanta passione e tanto entusiasmo. So che ci confronteremo con un campionato difficile e so quali sono le aspettative della società e della piazza. Non mi piacciono molto le promesse, l’ unica cosa che posso dire è che mi dedicherò interamente a questo club, spero di riuscire a coinvolgere e travolgere i tifosi per far tornare l’entusiasmo in questa piazzaâ€.

Grosso non ha fornito molte indicazioni tecnico-tattiche, ‘dribblando’ le domande sui possibili moduli del nuovo Bari: “Non ho un allenatore a cui mi ispiro, cerco di selezionare le qualità positive di tanti tecnici. Nella mia idea c'è la voglia di provare a far giocare la mia squadra. Naturalmente servono basi solide come la coesione tra la squadra, lo staff e l’allenatore. Proveremo a conquistare questi elementi con il lavoro quotidiano. Rinforzi? Non ho stilato una lista, né mi è stata richiesta dalla società. Credo che la selezione dei ragazzi che arriveranno deve essere fatta in base alla voglia che hanno di giocare in questa squadraâ€.

Il nuovo tecnico biancorosso è conosciuto in tutta Italia per essere stato il protagonista della vittoria della nazionale italiana ai mondiali del 2006 in Germania. Nonostante il grande successo, Grosso non ama essere al centro dell’attenzione: “Caratterialmente non mi piace essere sotto le luci dei riflettori. Mi piace farlo quando serve, ho un carattere socievole ma mi piace condividerlo con le persone più vicine. Sono una persona che si è sempre messa in discussione, grazie a questa caratteristica sono cresciuto tantissimo. Ho sempre avuto il coraggio di provare a fare qualcosaâ€.


di Giuseppe Bellino
Iikepuglia.it
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
..... «....al seguito di una squadra, per amore di una città....»
...............************************************

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gru

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 21, 2017 16:01


Grosso: "Ho accettato la sfida di Bari convinto di farcela. Sono qui per creare entusiasmo"
Il nuovo tecnico dei galletti è stato presentato alla stampa nel pomeriggio. "Quando il Bari ha chiamato non ho avuto esitazioni. Mercato? Voglio gente che abbia voglia di star qui"


Nel primo pomeriggio si è tenuta la conferenza stampa di presentazione di Fabio Grosso, il nuovo allenatore scelto da Giancaspro e Sogliano per guidare il Bari nel prossimo campionato di Serie B.

Classe '77, romano di nascita ma pescarese d'origine, Grosso è approdato nel capoluogo pugliese firmando un contratto biennale con opzione per un terzo, dopo quattro anni alla guida delle giovanili della Juventus, squadra in cui ha concluso la sua carriera da calciatore e che gli ha dato l'opportunità di iniziare ad allenare. “E’ un grandissimo piacere per me essere qui - ha esordito in conferenza stampa - Ringrazio il direttore e il presidente, e coloro che mi hanno permesso di poter arrivare oggi qui. Mi riferisco alla Juventus, società che mi ha dato la possibilità di fare esperienza in questi quattro anni.â€

Da Torino a Bari, dai giovani agli adulti, Grosso si prepara ad un salto doppiamente impegnativo sotto l'aspetto umano e professionale: "In questa città c’è tanta voglia di fare bene, lo stesso che voglio io. Mi è bastato poco per convincermi - ha dichiarato -. Sentivo l’esigenza di terminare l’esperienza coi ragazzi e confrontarmi col mondo dei ‘grandi’. Sono contento di essere in una piazza importante. Nella mia vita ho sempre accettato tante sfide e l’ho sempre fatto convinto di poterle superare.â€

La scelta di iniziare ad allenare tra i professionisti partendo proprio da Bari è sintomo di grande coraggio da parte di un allenatore che fino ad ora può vantare come unica esperienza in panchina quella al timone della primavera juventina: "Ho scelto di chiudere col calcio giovanile al momento giusto. Questo è un passo, anzi un salto molto lungo, ma ne sono convinto.". Grosso è perfettamente conscio del fatto che nel capoluogo pugliese non sarà una passeggiata, tanto per le pressioni ambientali, quanto per il valore degli avversari. "So che ci confronteremo in un campionato difficile. Conosco le aspettative del club e della piazza. Ci saranno tante difficoltà. Le promesse non mi piacciono. L’unica cosa è che intendo dedicarmi completamente a questa causa per riaccendere l’entusiasmo".

Conclusa la parabola da allenatore della Primavera, Grosso attendeva un'opportunità e alla chiamata del Bari non ci ha pensato due volte a rispondere affermativamente. "Dopo aver chiuso con la Juve - ha spiegato - è bastata una telefonata col direttore, un incontro e poi siamo partiti. Per me è un grande onore, conosco le pressioni che mi aspettano ma con lavoro e umiltà, assieme ai miei collaboratori e ai ragazzi che avrò a disposizione faremo del nostro meglio. Sono contento".

Le sue qualità come calciatore sono pressoché note a chiunque, ancor più dopo la splendida vittoria del mondiale 2006 dove fu decisivo in più di una circostanza, ma sul Grosso-allenatore si sa effettivamente poco. "A chi m’ispiro? Ho sempre amato il calcio - ha detto -. Mi piacciono diverse cose di tanti allenatori. Provo ad apprezzare le loro cose positive. Mi piace far giocare la squadra, far divertire la gente, coinvolgerla. Ci vogliono basi solide e imprescindibili. Credo tanto nell’unità, nella coesione tra staff, allenatore e squadra. Non sono cose che si conquistano gratuitamente ma si ottengono col lavoro. Noi vogliamo riaccendere l’entusiasmoâ€.

Inevitabili le domande dei cronisti sul tema del mercato, anche se le risposte del tecnico sono state comprensibilmente evasive. Riguardo ad un'ipotetica lista dei rinforzi Grosso ha dichiarato: "Non c’è e non sono abituato a farla. Oltretutto non mi è stata richiesta. Con la società c’è la condivisione di un’idea, la voglia di far bene. La selezione dei giocatori dovrà essere fatta in base alla voglia di venire in questa piazza e riportarla dove merita". E a chi gli chiede se porterà con sé qualché giovane bianconero risponde: "Non ne abbiamo parlato, avremo il tempo per farlo. Io ho detto ciò che penso sulla squadra. Ho un’idea delle caratteristiche che servono per far bene".

Pur non amando parlare dei singoli il neo-allenatore biancorosso ha risposto circa la permanenza in rosa di uno dei calciatori di maggior talento del Bari, ossia Ciccio Brienza: "Franco è stato mio compagno di squadra. Conosco le sue qualità tecniche e umane, sarà importantissimo per questa squadra in futuro. Al momento sono convinto di averlo. Viene da un infortunio, dovrà vedere come sta ma conoscendolo è un calciatore che ha a che fare poco con la B, per cui mi farebbe piacere averlo a disposizione."

Rispetto al prossimo campionato di Serie B, che può vantare un numero di pretendenti quanto mai agguerrite (tanto da essere definito dagli addetti ai lavori una sorta di "A2"), Grosso ha già chiaro in mente cosa lo attenda: "E’ un torneo difficilissimo, lungo, fatto di tante partite. Ci saranno momenti difficili, mi auguro pochi. La nostra bravura dovrà essere quella di farci trovare pronti in questi frangenti. La grande difficoltà è che nei primi periodi difficili si può entrare in panico. Lì toccherà a me creare il gruppo. Passione, entusiasmo, voglia di diventare protagonisti sono le componenti basilari per far bene". E non importa se a Bari hanno fallito anche tecnici di provata esperienza come Colantuono, Grosso ha voglia di sporcarsi le mani: "Non mi affaccio a quest'avventura con preoccupazione ma con tanta voglia. Sono consapevole che è una sfida difficile ma la accetto volentieri".

Ricordato da chiunque come l'eroe della Coppa del Mondo 2006 consegnata all'Italia trasformando il rigore decisivo, Grosso ha analizzato anche il suo rapporto con la paura di sbagliare: "Sono una persona che si è sempre messa in discussione - ha affermato -.Questo ha fatto sì che crescessi molto. Più che paura di sbagliare ho sempre avuto il coraggio di provarci. Mai come oggi mi tornano utile questo modo di pensare. Ecco perché sono qui."


baritoday.it
...........................************************************
................â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD â–“â–“â–‘â–‘â–“â–“
..... «....al seguito di una squadra, per amore di una città....»
...............************************************

firefox

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 16660
Iscritto il: lun giu 21, 2004 10:53
Località: milano-molfetta
Highscores: 0

Re: 21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gru

Messaggioda firefox » mer giu 21, 2017 16:03


vito347 ha scritto:E comunque leggo su tmw e altri siti che sia lui che Sogliano avrebbero detto che per ora non sono stati neanche considerati ne possibili acquisti ne possibili cessioni e <<si vedrà insieme>>.Questo non lo posso considerare un fatto positivo,non è una cosa buona,lo scorso anno il signor Paparesta per aver mollato <<l'osso>> solo il 22 giugno è stato,giustamente,additato come incosciente ed irresponsabile,ora siamo al 21 giugno con l'allenatore scelto già da una decina di giorni e ci prendiamo altro tempo ? Ripeto ,anche solo per un tranquillo centro -classifica alcuni innesti di qualità e sostanza sono imprescindibili e a mio avviso dovranno essere presi in tempo per il ritiro,non a campionato quasi iniziato.


sicuramente sanno i ruoli da ricoprire ........ non mi aspetto nomi ma spero gente affamata..........

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gru

Messaggioda lascrocca » mer giu 21, 2017 16:08


Ha visitato le strutture....tour archelogico
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gru

Messaggioda U.C.N. PALO » mer giu 21, 2017 16:11


lascrocca ha scritto:Ha visitato le strutture....tour archelogico

:lol:
con il pericolo di essere investito, o scambiato per gigolò :risata:

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5495
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gru

Messaggioda Luca 79 » mer giu 21, 2017 16:19


firefox ha scritto:
vito347 ha scritto:E comunque leggo su tmw e altri siti che sia lui che Sogliano avrebbero detto che per ora non sono stati neanche considerati ne possibili acquisti ne possibili cessioni e <<si vedrà insieme>>.Questo non lo posso considerare un fatto positivo,non è una cosa buona,lo scorso anno il signor Paparesta per aver mollato <<l'osso>> solo il 22 giugno è stato,giustamente,additato come incosciente ed irresponsabile,ora siamo al 21 giugno con l'allenatore scelto già da una decina di giorni e ci prendiamo altro tempo ? Ripeto ,anche solo per un tranquillo centro -classifica alcuni innesti di qualità e sostanza sono imprescindibili e a mio avviso dovranno essere presi in tempo per il ritiro,non a campionato quasi iniziato.


sicuramente sanno i ruoli da ricoprire ........ non mi aspetto nomi ma spero gente affamata..........


Non paragonerei del tutto la situazione di quest'anno a quella dell'anno scorso, perché quest'anno almeno (piaccia o no) abbiamo giá un DS, il quale ha scelto l'allenatore.
Il mercato ormai credo sia destinato a svilupparsi nelle ultime settimane, non perché si sia perso tempo ma perché solo chi ha soldi da investire puó giocare d'anticipo. Siccome mi pare che qua stiamo di nuovo al verde, non nutro aspettative di alcun tipo e spero solo che si individuino giocatori motivati e con tanta voglia di sorprendere. Questo é il massimo a cui ambire quest'anno, a meno di miracoli che portino qui i famosi investitori...

whensundaycomes

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 36651
Iscritto il: mar ott 02, 2007 16:36
Località: Kathmandu
Highscores: 0

Re: 21/06/17 - Grosso:"Voglio riportare entusiasmo e far gru

Messaggioda whensundaycomes » mer giu 21, 2017 17:12


lascrocca ha scritto:Ha visitato le strutture....tour archelogico


:lol: :lol: :lol: :lol:
Ciao Gianni, la tua trasferta continua nei nostri cuori!

Prossimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti