spacer
     

23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

u'mang

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 29799
Iscritto il: mer mag 30, 2007 20:18
Località: Puoi nidificare al massimo 10 citazioni una nell’altra
Highscores: 24

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda u'mang » ven giu 23, 2017 19:31


Tuco ha scritto:
u'mang ha scritto:io prima di dire "adesso cambiamo" (potrei anche essere d'accordo sempre se cambiassimo in meglio), farei valutare a Grosso. poi magari si pensa a cederlo. a quanto pare le offerte non gli mancano, mi chiedo come mai...

e sentiamo diresti lo stesso per romizi, dicevi lo stesso per caputo, per de luca, per tutti i giocatori che a bari sono stati almeno un paio di anni giocando?No, onestamente no, allora io ti dico che è legittimo dire che maniero lo vorresti tenere ancora un altro anno esattamente come è legittimo che io dica che vorrei non vederlo più.Poi magari ne discutiamo come abbiamo sempre fatto, ma non giriamoci attorno mettendo in mezzo Grosso alle offerte, alle alternative ed al mercato....tutte cose che in altri casi invece sono state bypassate.E sia chiaro che a te non metterò mai in discussione l'onestà intellettuale e non solo perchè ci conosciamo anzi(fosse per quello ti darei proprio mazzate)ma perchè hai sempre dimostrato di esserlo.

su Caputo il discorso è diverso, perché aldilà del valore tecnico per me ha mancato di rispetto alla maglia, alla fascia di capitano e alla tifoseria.
quanto agli altri, fosse per me oltre a Romizi ne eliminerei davvero tanti, ma è bene che decida Grosso e credimi dico sul serio!
NON DIMENTICHIAMO chi eravamo prima dell'arrivo di Paparesta, NON CE LO DIMENTICHIAMO! perché io la testa all'indietro NON VOGLIO PIU' VOLTARLA.

VISITA LA PAGINA FACEBOOK DEL FORUM SOLOBARI.IT
_______________CLICCA "Mi piace"______________
__DIVENTA FAN E SEGUI TUTTI GLI AGGIORNAMENTI!__

u'pregamuert

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 25842
Iscritto il: mar gen 16, 2007 23:59
Località: GB
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda u'pregamuert » ven giu 23, 2017 20:36


io mi stupirei piuttosto se fosse lui a voler rimanere visto tutta la m**** che si è mangiato l'anno scorso

DOCCE&GABBANA

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14355
Iscritto il: gio ago 03, 2006 18:21
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda DOCCE&GABBANA » ven giu 23, 2017 20:51


Maniero non può fare la riserva xke è uno che ingrassa a vista d'occhio quando gioca con continuità figuriamoci quando è costretto a stare in panchina. Penso che ormai sia tempo di cambiare aria, la tifoseria è stata fin troppo dolce con lui, e mi ci metto pure io, ma in fin dei conti i suoi numeri a Bari sono pietosi come le sue prestazioni dell'ultima stagione.

Cavi

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3295
Iscritto il: mar set 29, 2009 19:02
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda Cavi » ven giu 23, 2017 21:24


Tuco ha scritto:
oban67 ha scritto:Maniero ha i mezzi per fare bene altrove, come in passato ha fatto meglio che da noi. Il rendimento non è soltanto legato al valore assoluto del giocatore, ma ad altri fattori motivazionali, che non sto ad ipotizzare. Ma che qui pare ormai certo che non abbia più. È successo ad altri e accadrà ancora.

Guarda io invece ne discuto proprio il valore in se che a mio avviso è stato sopravalutato per un paio di stagioni in cui è riuscito ad alzare suoi numeri (pescara e quella successiva a metà tra pescara e catania), poi arrivato qui è tornato al suo livello.Non so se avete mai dato un occhiata alla sua carriera( a 30 anni si può e si deve guardare), parla da sola, squadre di medio-bassa classifica e una manciata di gol a stagione eccetto quei due anni li dove però le sue squadre non hanno concluso nulla(anzi il catania è retrocesso con lui e rosina).Non bastassero le due stagioni mediocri fatte qui.



Se per un giocatore devono parlare solo i freddi numeri, allora sarebbero in tanti a non giocare manco in serie A. Ci sono giocatori che sono esplosi a 30 anni, altri che hanno avuto la fortuna di esplodere solo perchè erano circondati da campioni, altri che si sono involuti perchè comunque il collettivo era quello che era. Continuo a crede che sia il Bari che abbia fatto male a Maniero, e non il contrario, per una serie di ragioni fra cui quelle tattiche. Ciò nonostante, credo che per lui valga come per Caputo: non c'è più pazienza per lui, meglio che cambi aria.
16/11/2014: Mangia viene esonerato, SoloBari esulta

18/11/2014: Davide Nicola scelto per la guida tecnica. SoloBari lo trova un uomo umile e di esperienza. Mangia viene insultato.

19/01/2014: Bari - Virtus Entella 0-0. Su SoloBari, alcuni utenti iniziano ad accusare Nicola di non essere un buon allenatore che non sa adattarsi ai suoi giocatori

14/02/2015: viewtopic.php?f=2&t=263269

CHISS SO L BARIS!

lascrocca

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 11355
Iscritto il: gio apr 14, 2011 13:20
Località: La Moscia 69
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda lascrocca » ven giu 23, 2017 21:29


l'unico che ci rimettera' sara il panificio dove compra la F'kazz..(quante vittime ha mietuto )
Tra Lallero e tra Lalla', ma anche Firu li' e Firu la'!

PP

Del Bari Seguace
Del Bari Seguace
 
Messaggi: 893
Iscritto il: dom gen 16, 2011 21:10
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda PP » sab giu 24, 2017 7:16


Speriamo. A Bari non ha più stimoli

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 20975
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda AdriAMB » sab giu 24, 2017 8:14


Ha avuto occasioni su occasioni, forse anche più del dovuto, ha avuto il sostegno incondizionato della piazza, ma è stato più il Bari che ha fatto male a lui che il contrario. Beh si

Ha giocato come unica punta e ha fatto pena. Ha giocato con un'altra punta accanto e ha fatto pena. Forse peró merita ancora un'altra chance...questo ha fatto pena pure con Zeman segnando 4 gol in 17 partite.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

2 mag 1982 - 32a giornata

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 4800
Iscritto il: lun nov 03, 2014 20:45
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda 2 mag 1982 - 32a giornata » sab giu 24, 2017 8:38


Diciamo che Higuaìn nella finale non ha toccato palla e sappiamo perchè. Diciamo pure che spesso da solo risolve le partite e sappiamo perchè. Da Maniero abbiamo avuto tutte le risposte che cercavamo ma ci sono altri che ci devono dare spiegazioni.

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab giu 24, 2017 9:28


Una stagione da 6.5 - 7 e un'altra da 4. Ha 30 anni, direi che potrebbe anche cambiare aria.

G1

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1830
Iscritto il: gio lug 24, 2003 21:11
Località: Milano
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda G1 » sab giu 24, 2017 11:00


u'mang ha scritto:
Tuco ha scritto:
u'mang ha scritto:io prima di dire "adesso cambiamo" (potrei anche essere d'accordo sempre se cambiassimo in meglio), farei valutare a Grosso. poi magari si pensa a cederlo. a quanto pare le offerte non gli mancano, mi chiedo come mai...

e sentiamo diresti lo stesso per romizi, dicevi lo stesso per caputo, per de luca, per tutti i giocatori che a bari sono stati almeno un paio di anni giocando?No, onestamente no, allora io ti dico che è legittimo dire che maniero lo vorresti tenere ancora un altro anno esattamente come è legittimo che io dica che vorrei non vederlo più.Poi magari ne discutiamo come abbiamo sempre fatto, ma non giriamoci attorno mettendo in mezzo Grosso alle offerte, alle alternative ed al mercato....tutte cose che in altri casi invece sono state bypassate.E sia chiaro che a te non metterò mai in discussione l'onestà intellettuale e non solo perchè ci conosciamo anzi(fosse per quello ti darei proprio mazzate)ma perchè hai sempre dimostrato di esserlo.

su Caputo il discorso è diverso, perché aldilà del valore tecnico per me ha mancato di rispetto alla maglia, alla fascia di capitano e alla tifoseria.
quanto agli altri, fosse per me oltre a Romizi ne eliminerei davvero tanti, ma è bene che decida Grosso e credimi dico sul serio!


Prima di Caputo sono stati i tifosi stessi a mancare di rispetto alla maglia perché, cronologicamente parlando, sono stati prima i tifosi a cominciare a fischiare Caputo ( giocatore che sudava per la maglia anche sbagliando gol ) e questo lo facevano prima ancora che Caputo commettesse la leggerezza di fare quella battuta al tifoso del Catania, sono stati prima i tifosi baresi a fare la bastardata di sputare sulla maglia del bari e cioè di non incoraggiare un loro calciatore che sudava la maglia ma si trovava in un momento di difficoltà realizzativa

Sono i tifosi baresi quelli che hanno sbagliato per primo

allievietagliatelle

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5224
Iscritto il: gio ago 26, 2010 15:27
Località: Japigia
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda allievietagliatelle » sab giu 24, 2017 11:12


Quando qualcuno parla di stimoli , intende quelli per andare in bagno a defecare ?
Maniero lo accompagno io , dubito resterà in serie B , me lo vedo in lega pro tipo alla giana erminio o all'arezzo

BariCatanzaro1972

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 19096
Iscritto il: lun giu 09, 2014 21:54
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda BariCatanzaro1972 » sab giu 24, 2017 14:54


G1 ha scritto:
u'mang ha scritto:
Tuco ha scritto:
u'mang ha scritto:io prima di dire "adesso cambiamo" (potrei anche essere d'accordo sempre se cambiassimo in meglio), farei valutare a Grosso. poi magari si pensa a cederlo. a quanto pare le offerte non gli mancano, mi chiedo come mai...

e sentiamo diresti lo stesso per romizi, dicevi lo stesso per caputo, per de luca, per tutti i giocatori che a bari sono stati almeno un paio di anni giocando?No, onestamente no, allora io ti dico che è legittimo dire che maniero lo vorresti tenere ancora un altro anno esattamente come è legittimo che io dica che vorrei non vederlo più.Poi magari ne discutiamo come abbiamo sempre fatto, ma non giriamoci attorno mettendo in mezzo Grosso alle offerte, alle alternative ed al mercato....tutte cose che in altri casi invece sono state bypassate.E sia chiaro che a te non metterò mai in discussione l'onestà intellettuale e non solo perchè ci conosciamo anzi(fosse per quello ti darei proprio mazzate)ma perchè hai sempre dimostrato di esserlo.

su Caputo il discorso è diverso, perché aldilà del valore tecnico per me ha mancato di rispetto alla maglia, alla fascia di capitano e alla tifoseria.
quanto agli altri, fosse per me oltre a Romizi ne eliminerei davvero tanti, ma è bene che decida Grosso e credimi dico sul serio!


Prima di Caputo sono stati i tifosi stessi a mancare di rispetto alla maglia perché, cronologicamente parlando, sono stati prima i tifosi a cominciare a fischiare Caputo ( giocatore che sudava per la maglia anche sbagliando gol ) e questo lo facevano prima ancora che Caputo commettesse la leggerezza di fare quella battuta al tifoso del Catania, sono stati prima i tifosi baresi a fare la bastardata di sputare sulla maglia del bari e cioè di non incoraggiare un loro calciatore che sudava la maglia ma si trovava in un momento di difficoltà realizzativa

Sono i tifosi baresi quelli che hanno sbagliato per primo

Non vedo l'ora che Caputo vada in pensione.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda bestbari » sab giu 24, 2017 23:44


G1 ha scritto:
u'mang ha scritto:
Tuco ha scritto:
u'mang ha scritto:io prima di dire "adesso cambiamo" (potrei anche essere d'accordo sempre se cambiassimo in meglio), farei valutare a Grosso. poi magari si pensa a cederlo. a quanto pare le offerte non gli mancano, mi chiedo come mai...

e sentiamo diresti lo stesso per romizi, dicevi lo stesso per caputo, per de luca, per tutti i giocatori che a bari sono stati almeno un paio di anni giocando?No, onestamente no, allora io ti dico che è legittimo dire che maniero lo vorresti tenere ancora un altro anno esattamente come è legittimo che io dica che vorrei non vederlo più.Poi magari ne discutiamo come abbiamo sempre fatto, ma non giriamoci attorno mettendo in mezzo Grosso alle offerte, alle alternative ed al mercato....tutte cose che in altri casi invece sono state bypassate.E sia chiaro che a te non metterò mai in discussione l'onestà intellettuale e non solo perchè ci conosciamo anzi(fosse per quello ti darei proprio mazzate)ma perchè hai sempre dimostrato di esserlo.

su Caputo il discorso è diverso, perché aldilà del valore tecnico per me ha mancato di rispetto alla maglia, alla fascia di capitano e alla tifoseria.
quanto agli altri, fosse per me oltre a Romizi ne eliminerei davvero tanti, ma è bene che decida Grosso e credimi dico sul serio!


Prima di Caputo sono stati i tifosi stessi a mancare di rispetto alla maglia perché, cronologicamente parlando, sono stati prima i tifosi a cominciare a fischiare Caputo ( giocatore che sudava per la maglia anche sbagliando gol ) e questo lo facevano prima ancora che Caputo commettesse la leggerezza di fare quella battuta al tifoso del Catania, sono stati prima i tifosi baresi a fare la bastardata di sputare sulla maglia del bari e cioè di non incoraggiare un loro calciatore che sudava la maglia ma si trovava in un momento di difficoltà realizzativa

Sono i tifosi baresi quelli che hanno sbagliato per primo

Mi sa che necessiti di un po' di fosforo.
Il primo a mancare di rispetto alla maglia è stato ciuccio caputo, con tanto di condanna da parte della giustizia sportiva.
Ma i tifosi niente.
Poi un insulto ancora più grande, il ciuccio viene fatto capitano, ed i tifosi niente (ultras da 4 soldi).
Poi prestazioni scandalose come non se ne vedevano dai tempi di capocchiano, e finalmente a qualcuno hanno iniziato a girare le scatole.
Adesso per rincuorarlo potete andare ad assistere alle sue mirabolanti prestazioni in quel di chiavari.

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda bestbari » sab giu 24, 2017 23:53


Maniero è stato giudicato negativamente x una mezza stagione in cui siamo riusciti a bruciare un parco attaccanti che non si vedeva da tempo da queste parti.
Con lui e pochi altri siamo riusciti ad arrivare ai play off, con 6 attaccanti abbiamo fatto cacare, non è che i problemi iniziavano un po' più dietro della linea d'attacco?
Che poi sei attaccanti accocchiavano si e no due testicoli complessivamente è un altro discorso, ma di certo non abbiamo avuto un problema nella finalizzazione della manovra, perché di manovra non c' stata manco l'ombra e con tutti gli attaccanti che si sono avvicendati.
U'mang tu hai ragione, ma non è da sottovalutare il fatto che se il giocatore resta con la voglia che ci ha messo nel girone di ritorno non c'è allenatore che tenga.

Will Kane

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 6987
Iscritto il: dom nov 14, 2004 0:13
Highscores: 0

Re: 23/06/17 - Novara, è Maniero la prima scelta

Messaggioda Will Kane » dom giu 25, 2017 8:10


Lo terrei per utilizzarlo solo in alcune partite dove si fa entrare la quarta punta.
E' la tua ultima occasione: se rinunci, non ne avrai altre. Pillola azzurra: fine della storia. Domani ti sveglierai in camera tua e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa: resti nel paese delle meraviglie e vedrai quanto è profonda la tana del Bianconiglio.

ANCHE NELLE SCONFITTE MI TROVERAI
PERCHE'...
SONO LE CONDIZIONI PEGGIORI A RENDERE LE COSE STRAORDINARIE.
E IL BARI E' DAVVERO UNA COSA STRAORDINARIA.

FORZA RAGAZZI!!

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti