spacer
     

26/06/16Montemurro: "Bari ad Andria? Ipotesi poco probabile"

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

26/06/16Montemurro: "Bari ad Andria? Ipotesi poco probabile"

Messaggioda U.C.N. PALO » lun giu 26, 2017 12:20


Una delle poche "certezze" relative al prossimo impianto che ospiterà il Bari, in attesa di capire le sorti del 'San Nicola', è che non sarà il 'degli Ulivi' di Andria. Anche perché il Bisceglie ha già fatto richiesta, ricevendo l'ok per giocare le prime partite casalinghe proprio ad Andria.

Così si è espresso il presidente della Fidelis, Paolo Montemurro, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport: "Ho appreso questa notizia leggendo i giornali. Non so se il Bari ha contattato il Comune di Andria, ma penso che me lo avrebbero comunicato come è successo per la questione Bisceglie. Per quanto ci riguarda, pienamente disponibili, ma considerati i tempi ed altri fattori è una ipotesi poco probabile. Mi auguro, anche per il bene dei tifosi baresi, che le parti trovino un accordo".


26.06.2017 10:33 di Dennis Magrì
tuttocalciopuglia.com

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 72 ospiti

cron