spacer
     

27/06/17 - Busellato-Bari: offerto Romizi

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: 27/06/17 - Busellato-Bari: offerto Romizi

Messaggioda LOCO_245 » mer giu 28, 2017 11:36


fastrider ha scritto:Loco, almeno per quanto riguarda lo stipendio di Romizi, è affidabile, visto che come minimo ci esce insieme la sera, vedendo come lo difende a spada tratta



Basta aver seguito all' epoca il contratto di rinnovo ,non esco con i tappi ma con quelli da almeno 190 cm come me :lol:

Ho detto che se lo scambio è per un regista di centrocampo va più che bene,ho fornito altre spiegazioni nn difendo nessuno e tu si nu kgghion :lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 27/06/17 - Busellato-Bari: offerto Romizi

Messaggioda Tuco » mer giu 28, 2017 13:40


LOCO_245 ha scritto:
fastrider ha scritto:Loco, almeno per quanto riguarda lo stipendio di Romizi, è affidabile, visto che come minimo ci esce insieme la sera, vedendo come lo difende a spada tratta



Basta aver seguito all' epoca il contratto di rinnovo ,non esco con i tappi ma con quelli da almeno 190 cm come me :lol:

Ho detto che se lo scambio è per un regista di centrocampo va più che bene,ho fornito altre spiegazioni nn difendo nessuno e tu si nu kgghion :lol:

CP3 è sopra o sotto 1,90?
Comunque k'gghion vuole l'apostrofo .

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: 27/06/17 - Busellato-Bari: offerto Romizi

Messaggioda LOCO_245 » mer giu 28, 2017 14:33


Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
fastrider ha scritto:Loco, almeno per quanto riguarda lo stipendio di Romizi, è affidabile, visto che come minimo ci esce insieme la sera, vedendo come lo difende a spada tratta



Basta aver seguito all' epoca il contratto di rinnovo ,non esco con i tappi ma con quelli da almeno 190 cm come me :lol:

Ho detto che se lo scambio è per un regista di centrocampo va più che bene,ho fornito altre spiegazioni nn difendo nessuno e tu si nu kgghion :lol:

CP3 è sopra o sotto 1,90?
Comunque k'gghion vuole l'apostrofo .


Seee play? Robaccia

Devono essere dei sir Charles o degli Oakley o dei mailman gente tosta alla romizi

:lol:
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 27/06/17 - Busellato-Bari: offerto Romizi

Messaggioda Tuco » mer giu 28, 2017 15:20


LOCO_245 ha scritto:
Tuco ha scritto:
LOCO_245 ha scritto:
fastrider ha scritto:Loco, almeno per quanto riguarda lo stipendio di Romizi, è affidabile, visto che come minimo ci esce insieme la sera, vedendo come lo difende a spada tratta



Basta aver seguito all' epoca il contratto di rinnovo ,non esco con i tappi ma con quelli da almeno 190 cm come me :lol:

Ho detto che se lo scambio è per un regista di centrocampo va più che bene,ho fornito altre spiegazioni nn difendo nessuno e tu si nu kgghion :lol:

CP3 è sopra o sotto 1,90?
Comunque k'gghion vuole l'apostrofo .


Seee play? Robaccia

Devono essere dei sir Charles o degli Oakley o dei mailman gente tosta alla romizi

:lol:

se ti va bene allora puoi mantere la vaschetta di ali di pollo a Leonard.
Che si metta l'anima in pace e parta il buon marco, gli farà bene.

galactico

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 15205
Iscritto il: mer gen 04, 2006 1:34
Località: Campione in carica del fantacalcio solobari '08/'09
Highscores: 0

Re: 27/06/17 - Busellato-Bari: offerto Romizi

Messaggioda galactico » gio giu 29, 2017 6:57


La gazzetta dello sport oggi dice che Romizi percepisce un ingaggio ben oltre i 200.000 euro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Buona vita, galactico

http://www.youtube.com/watch?v=e1E7hvwN ... e=youtu.be

"la vera autenticità non sta nell'essere come si è,ma nel riuscire a somigliare il più possibile al sogno che ognuno ha di se stesso"

"did you exchange a walk-on part in the war for a lead role in a cage?"

Essere bannati non è una condanna ma un attestato di qualità! (pako)

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: 27/06/17 - Busellato-Bari: offerto Romizi

Messaggioda fastrider » gio giu 29, 2017 7:28


galactico ha scritto:La gazzetta dello sport oggi dice che Romizi percepisce un ingaggio ben oltre i 200.000 euro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Guarda, manco serve capire esattamente quanto guadagna.
Già che tutte le squadre interessate sono scappate via appena visto il suo ingaggio deve far capire che ha un ingaggio sproporzionato sia per la B, sia per il giocatore che è.
Sta rubando lo stipendio da 2 anni, e ancora non vuole sloggiare...
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Tuco

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 18493
Iscritto il: mar gen 04, 2011 0:18
Highscores: 0

Re: 27/06/17 - Busellato-Bari: offerto Romizi

Messaggioda Tuco » gio giu 29, 2017 8:45


fastrider ha scritto:
galactico ha scritto:La gazzetta dello sport oggi dice che Romizi percepisce un ingaggio ben oltre i 200.000 euro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Guarda, manco serve capire esattamente quanto guadagna.
Già che tutte le squadre interessate sono scappate via appena visto il suo ingaggio deve far capire che ha un ingaggio sproporzionato sia per la B, sia per il giocatore che è.
Sta rubando lo stipendio da 2 anni, e ancora non vuole sloggiare...

a gennaio ci erano riusciti a piazzarlo ma lui fece saltare tutto, quest'estate mi auguro vada diversamente, se non rientra più nei programmi della società- e non rientra- si adeguasse anche perchè la sua non-uscita diventa un problema per l'eventuale entrata.

LOCO_245

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14354
Iscritto il: lun gen 27, 2003 10:31
Località: ANCONA SFORTUNATAMENTE
Highscores: 0

Re: 27/06/17 - Busellato-Bari: offerto Romizi

Messaggioda LOCO_245 » gio giu 29, 2017 8:53


galactico ha scritto:La gazzetta dello sport oggi dice che Romizi percepisce un ingaggio ben oltre i 200.000 euro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Ieri menzionano lo stipendio di Maniero con 250.000 cifra vera.Se romizi prendesse diciamo 220.000(il giornalista dice questo) sarebbe da rapina a mano armata, perché siamo sugli stipendi di una punta.
Sul rinnovo di contratto all' epoca parlavano di allungamento del contratto e non adeguamento.Quindi lo stipendio dovrebbe essere lo stesso di quello dichiarato nella relazione dei revisori dei conti.
Se così non fosse due sono i punti:

1-zamfir ie nu trmon

2-il procuratore di romizi ipotizza le persone.
ESISTE UNA SOLA SQUADRA E UNA SOLA FEDE DA ONORARE FINO ALLA MORTE

LA BARI E' UNICA!!

fastrider

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5347
Iscritto il: lun nov 30, 2009 18:56
Highscores: 0

Re: 27/06/17 - Busellato-Bari: offerto Romizi

Messaggioda fastrider » gio giu 29, 2017 9:38


LOCO_245 ha scritto:
galactico ha scritto:La gazzetta dello sport oggi dice che Romizi percepisce un ingaggio ben oltre i 200.000 euro


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Ieri menzionano lo stipendio di Maniero con 250.000 cifra vera.Se romizi prendesse diciamo 220.000(il giornalista dice questo) sarebbe da rapina a mano armata, perché siamo sugli stipendi di una punta.
Sul rinnovo di contratto all' epoca parlavano di allungamento del contratto e non adeguamento.Quindi lo stipendio dovrebbe essere lo stesso di quello dichiarato nella relazione dei revisori dei conti.
Se così non fosse due sono i punti:

1-zamfir ie nu trmon

2-il procuratore di romizi ipotizza le persone.


I tre rinnovi fatti a dicembre 2014, Caputo, romizi e sabelli, furono a cifre da capogiro, non è un caso che l'altro campione sabelli a bari sta come al re, altro che mercato.
Era ancora l'alba dell'era paparesta quando si credeva il dio in terra e sfornava contratti da capogiro, tanto poi qualcuno che li pagava lo trovava (o cazz).
Sono sempre stato un malinconico con la vocazione di essere una persona allegra.
Un vincente non è altro che un sognatore che non ha mollato

Bari, la più grande città italiana a non essere mai andata in Europa

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 79 ospiti