spacer
     

27/06/17 - Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadra '

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

bubu biancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1580
Iscritto il: gio lug 03, 2014 17:17
Highscores: 0

Re: 27/06/17 - Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadr

Messaggioda bubu biancorosso » mer giu 28, 2017 8:11


saverio67 ha scritto:
bubu biancorosso ha scritto:per noi tifosi ,tutto è dovuto....
DEVE mettere i soldi , DEVE risanare , DEVE pagare i debiti vecchi
fatti chissà come e perché, DEVE fare l'accordo con il comune , DEVE
darci il progetto , ecc....

io non ringrazio nessuno e soprattutto non sono un suo grande estimatore ,
però questo abbiamo, vedo ( leggo) che ci sono persone che stanno ancora
sotto lo studio del notaio ad aspettare bonifici esteri ....
io mi auguro che Jean abbia capacità economiche sufficienti, poi se arriverà
il principe azzurro sul cavallo bianco con tanti soldi,
io sono qua, e come ho fatto prima e come farò ora il mio abbonamento,ci sarà

Veramente deve fare quelle cose perché è l'amministratore unico del Bari nonché il legale rappresentante della società che ha più del 99% delle azioni del Bari. È quindi compito suo fare tutte queste cose. Compito che, sia chiaro, si è scelto da solo, visto che non siamo andati in processione sotto casa sua a chiedergli nulla.
Sta facendo il suo normale lavoro. Mo non è che deve essere beatificato perché fa il minimo di ciò che dovrebbe fare. Perché ciò che sta facendo è davvero il minimo, sotto il quale dovrebbe essere cacciato a furor di popolo e per intervento della sezione fallimentare del tribunale di Bari.




Giustissimo, condivido ...!!
hai alternative migliori ...???

il senso di quello che ho scritto è tutto qua siamo passati da una famiglia che non aveva più
voglia di rimetterci , perché la parola investimento ( almeno come di solito viene intesa )
nel calcio non esiste ad un brillante manager dalle ottime idee ma senza soldi,
ora abbiamo come presidente un signore della provincia ai più sconosciuto , che viene descritto
come uno squalo come , una volpe ... , ( ho i miei dubbi)che fino ad ora ha preso del suo
denaro e l'ha buttato nella società calcistica che qui tutti adoriamo, molti invece di considerare
che non ci sono alternative , e dire ok per ora accontentiamoci... poi si penz
lui ha scelto di fare il presidente lui ha voluto rilevare il 99% delle
quote .....
ragazzi ma vedete il calcio in tante città come è andato a finire ..???

baresedoc85

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 13083
Iscritto il: gio mag 07, 2009 16:28
Highscores: 0

Re: 27/06/17 - Giancaspro: ‘Non volevo allontanare la squadr

Messaggioda baresedoc85 » mer giu 28, 2017 9:25


nessuno ha alternative migliori, ma fare i complimenti perchè fa il minimo sindacale per come dovrebbe essere gestita una squadra di calcio direi che è un tantino esagerato

credo che qualsiasi squadra di calcio dalla serie A ai dilettanti faccia accordi per far giocare la sqaudra nello stadio del proprio paese/città, acquisti e vendi giocatori, ingaggi un allenatore, dia alla squadra il materiale tecnico con cui giocare e allenarsi, fa in modo che i tifosi si possano abbonare o no?

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google Adsense [Bot], stelos e 138 ospiti