spacer
     

24/07/17 - Bari-Salernitana accordo per Maniero

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

emigor

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 31536
Iscritto il: lun mag 02, 2005 17:48
Località: Roma
Highscores: 0

Re: 24/07/17 - Bari-Salernitana accordo per Maniero

Messaggioda emigor » lun lug 24, 2017 14:16


Tuco ha scritto:
bestbari ha scritto:
U.C.N. PALO ha scritto:regalare un attaccante, scelta incomprensibile
E' merce rara la punta in B

Che siano alcuni utenti di questo forum a pensare che ci stiamo liberando del peggiore di tutti i mali ci può stare, sono ignoranti e si divertono così, ma che la società, intenzionata a cederlo l'abbia trattato come un peso morto, una punta centrale di 28 anni e con una settantina di gol nella categoria, ha dell'assurdo.
Neanche convocato, non ne capisco il motivo (x far sorridere gli stolti, forse consumava troppo), fallite alcune trattative, riconvocato in ritardo, poi si scopre che vi sono degli arretrati....ma in che mani siamo.
Aggiungete l'elenco infinito di nefandezze di questo management e fate un profondo respiro quando sottoscriverete l'abbonamento, se ne avrete il coraggio....

nato a novembre 1987 quindi gli anni sono ormai 30 e non 28,gol segnati in B 59 e non 70...
Ormai venire a girarti le carte è la cosa piu divertente di questo periodo in cui il sito è una latrina.Non te la prendere.

ma lui non è ignorante come noi
SOLO BARI

bestbari

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5364
Iscritto il: dom ott 03, 2010 20:52
Highscores: 0

Re: 24/07/17 - Bari-Salernitana accordo per Maniero

Messaggioda bestbari » lun lug 24, 2017 14:30


Ma per favore, state a fare un casino per un giocatore assolutamente nella norma e che ha retto l'attacco per una stagione e mezzo con risultati migliori del ben di Dio arrivato a gennaio.
Vi state esaltando x 4 pensionati e rotti x giunta, senza riuscire a togliervi le costate di m****e (per rimanere in argomento caro si critici) dagli occhi per vedere l'enorme difficoltà che abbiamo nell'acquistare gli scarti che il mercato ci offre, salvo regalare gente che giocherebbe ad occhi chiusi in qualsiasi squadra di categoria.
Se pensi che da 59 a 69 ci sia una differenza tale da giustificare la superficialità con cui stiamo liquidando questo giocatore, vuol dire che stai più frecato di quanto pensassi.
Ma si, mettiamoci ad aspettare il bagno nella sorgente della gioventù dei vari Brienza e FF e che la fortuna ci assista.
Mi ripeto, che tutti capiscano questi basilari concetti non mi stupisce, la cosa si fa seria quando a gestire in questa maniera balorda è un ds.
Il frigorifero, i panzerotti, la focaccia ma per favore..

U_BaR_Je_FoRt

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2250
Iscritto il: lun apr 28, 2008 17:36
Località: Bari (Libertà)
Highscores: 0

Re: 24/07/17 - Bari-Salernitana accordo per Maniero

Messaggioda U_BaR_Je_FoRt » lun lug 24, 2017 15:19


Vergognoso! Valiamo meno dei peli del buco del culo di una qualsiasi squadra di B, capacità imprenditoriale: sotto ai piedi.
Come si fa a regalare un attaccante in serie B che comunque i suoi golletti gli ha fatti ovunque? Vorrei vedere a parti inverse, il Bari, acquistare un attaccante a 100mila€.. che scarparo avrebbe preso sogliANO?

U.C.N. PALO

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 22716
Iscritto il: ven mag 19, 2006 15:58
Highscores: 0

Re: 24/07/17 - Bari-Salernitana accordo per Maniero

Messaggioda U.C.N. PALO » lun lug 24, 2017 18:23


Le ultime su Riccardo Maniero
Il Novara non molla la presa, ci pensa anche la Ternana


Riccardo Maniero alla Salernitana? Può darsi, ma non ancora. Come abbiamo detto ieri sera, l'accordo con il calciatore e con il procuratore è stato raggiunto: contratto biennale da 180mila euro netti più bonus dai 10 gol in su. Il rallentamento della trattativa è dettato dalla richiesta del Bari che, prima di liberarlo, spera di ricevere una sorta di indennizzo dalla Salernitana, utile anche a coprire le ultime due mensilità da corrispondere al giocatore. Lotito ha dato disponibilità a venire incontro alle esigenze del sodalizio biancorosso anche a costo di fare un sacrificio economico, ma non è disposto a fare follie per un attaccante valido, ma comunque reduce da un anno e mezzo piuttosto deludente.


ottopagine.it/sa/

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 24/07/17 - Bari-Salernitana accordo per Maniero

Messaggioda AdriAMB » lun lug 24, 2017 19:28


considerato che i calciatori vengono pagati trimestralmente, non c'è nessun arretrato visto che si parla di due mensilità da corrispondere. Evidentemente il Bari ha chiesto alla Salernitana un indennizzo in maniera tale da risparmiare la parte dello stipendio relativa al bimestre giugno-luglio o maggio-giugno.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Precedente

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti