spacer
     

28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Le ultime news, prese da fonti ufficiali quali siti (non blog) giornali o tv riguardanti il Bari e tutto sul calciomercato: acquisti, cessioni, o semplici interessamenti. Il formato di un nuovo argomento deve essere del tipo GG/MM/AA - TITOLO.

Moderatore: Pino

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven lug 28, 2017 10:06


AdriAMB ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
AdriAMB ha scritto:sinceramente un'operazione che prevede soldi più Sarno per Galano io la farei al volo. Mi pare un buon affare.

certo tu daresti un giocatore sano ( forse l'unico attaccante senza problemi fisici recenti in rosa) e di sicuro affidamento per un altro giocatore di cui non conosci affidabilità e tenuta, addirittura un buon affare da cogliere al volo... mi sembra un buon affare solo per chi si mette un po di soldi in tasca non certo per accrescere le ambizioni di questa squadra nè per noi tifosi...


scambi un giocatore per un altro e hai in più anche dei soldi. Onestamente non ci vedo nulla di male. Eventualmente non perderemmo Messi, ma un giocatore umorale, che gioca bene solo se gira tutta la squadra, altrimenti si perde nel nulla. Sarno non ha problemi, nessun problema fisico e lo dimostra il fatto che l'hanno scorso ha saltato solo 5 partite, di cui 3 consecutive. E basta. Ripeto per l'ennesima volta, che l'obiettivo è rimettere il bilancio in ordine, ed un'operazione del genere aiuterebbe in questo senso. Per questo è un'operazione che farei.
Tra l'altro Sarno è un buon giocatore, di certo scarso non è.

fai un ragionamento da ragioniere, quando tornerai a fare il tifoso ne riparliamo...
a questo punto scambiamo galano con un giocatore di serie D, così ci guadagniamo ancora di più no?


Ragiono secondo quelli che sono gli obiettivi che la società si pone. E' normale che vorrei Messi e Ronaldo in squadra, ma non è possibile. Cerco di essere realista e per questo dico che l'operazione a me non dispiace. Sarno è un buon giocatore, dotato di ottima tecnica. Soldi più lui per arrivare a Galano, ripeto Galano, non Robben, ci sta tranquillamente.

resta il fatto che io non mi privo di un buon giocatore di B con potenzialità di essere ottimo, per un giocatore che ha 29 anni e in B non ha ancora dimostrato di essere un buon giocatore.

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda AdriAMB » ven lug 28, 2017 10:08


Potenzialità per essere ottimo...Galano non è un 2000, ha 26 anni.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

Luca 79

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 5499
Iscritto il: dom ago 10, 2003 17:15
Località: Bari - Poggiofranco
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda Luca 79 » ven lug 28, 2017 10:10


KEVINILCONDOR ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
AdriAMB ha scritto:
KEVINILCONDOR ha scritto:
AdriAMB ha scritto:sinceramente un'operazione che prevede soldi più Sarno per Galano io la farei al volo. Mi pare un buon affare.

certo tu daresti un giocatore sano ( forse l'unico attaccante senza problemi fisici recenti in rosa) e di sicuro affidamento per un altro giocatore di cui non conosci affidabilità e tenuta, addirittura un buon affare da cogliere al volo... mi sembra un buon affare solo per chi si mette un po di soldi in tasca non certo per accrescere le ambizioni di questa squadra nè per noi tifosi...


scambi un giocatore per un altro e hai in più anche dei soldi. Onestamente non ci vedo nulla di male. Eventualmente non perderemmo Messi, ma un giocatore umorale, che gioca bene solo se gira tutta la squadra, altrimenti si perde nel nulla. Sarno non ha problemi, nessun problema fisico e lo dimostra il fatto che l'hanno scorso ha saltato solo 5 partite, di cui 3 consecutive. E basta. Ripeto per l'ennesima volta, che l'obiettivo è rimettere il bilancio in ordine, ed un'operazione del genere aiuterebbe in questo senso. Per questo è un'operazione che farei.
Tra l'altro Sarno è un buon giocatore, di certo scarso non è.

fai un ragionamento da ragioniere, quando tornerai a fare il tifoso ne riparliamo...
a questo punto scambiamo galano con un giocatore di serie D, così ci guadagniamo ancora di più no?


Ragiono secondo quelli che sono gli obiettivi che la società si pone. E' normale che vorrei Messi e Ronaldo in squadra, ma non è possibile. Cerco di essere realista e per questo dico che l'operazione a me non dispiace. Sarno è un buon giocatore, dotato di ottima tecnica. Soldi più lui per arrivare a Galano, ripeto Galano, non Robben, ci sta tranquillamente.

resta il fatto che io non mi privo di un buon giocatore di B con potenzialità di essere ottimo, per un giocatore che ha 29 anni e in B non ha ancora dimostrato di essere un buon giocatore.


Per l'appunto.
Manco stessimo parlando di un 20enne di belle speranze.

Chiudete Football Manager e andate al mare.

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven lug 28, 2017 10:11


AdriAMB ha scritto:Potenzialità per essere ottimo...Galano non è un 2000, ha 26 anni.

ma se hai detto tu che è umorale?
la tecnica di galano mi pare non sia in discussione...
se gira di buzzo giusto in B diventa un top player... sarno a 29 anni non è nemmeno umorale, è un buon giocatore di categoria (lega pro) il resto sono solo chiacchiere

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda AdriAMB » ven lug 28, 2017 10:19


"Potenzialità per essere ottimo" io lo leggo come un "ha le potenzialità per diventare un fuoriclasse". Questo per Galano proprio non vale come concetto. Ha fatto cosa in carriera? Due gironi di ritorno buoni con noi. E poi? Non è il fenomeno che pensate, ma un normalissimo giocatore che gira bene solo se gira bene la squadra. Se la squadra va in difficoltà, ciao ciao Galano. Non è in grado di prendersi la squadra sulle spalle, è un giocatore con una discreta tecnica come tanti altri in B. Per questo per me è sostituibile. E sostituirlo con Sarno, anche lui valido tecnicamente, ottenendo in cambio anche soldi, mi pare una scelta giusta.

Pensate a quelli che sono anche gli obiettivi della società e non solo a quello che volete voi, altrimenti sarete perennemente insoddisfatti.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

anto63

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2695
Iscritto il: mar mag 27, 2014 21:42
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda anto63 » ven lug 28, 2017 10:23


@KEVINILCONDOR , purtroppo il giudizio di alcuni utenti è basato solo su considerazioni personali, a pelle. È inutile che perdi tempo a cercare una giustificazione logica alla questione. Abbiamo capito che all'utente in questione Galano sta sulle p......e e da quando è tornato al Bari non perde occasione per esprimere giudizi negativi. E deve difendere la sua tesi, a tutti i costi. Pensa che una volta scrisse pure che lo odiava....

KEVINILCONDOR

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 9268
Iscritto il: sab ago 27, 2005 10:02
Località: S.Spirito
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda KEVINILCONDOR » ven lug 28, 2017 10:26


AdriAMB ha scritto:"Potenzialità per essere ottimo" io lo leggo come un "ha le potenzialità per diventare un fuoriclasse". Questo per Galano proprio non vale come concetto. Ha fatto cosa in carriera? Due gironi di ritorno buoni con noi. E poi? Non è il fenomeno che pensate, ma un normalissimo giocatore che gira bene solo se gira bene la squadra. Se la squadra va in difficoltà, ciao ciao Galano. Non è in grado di prendersi la squadra sulle spalle, è un giocatore con una discreta tecnica come tanti altri in B. Per questo per me è sostituibile. E sostituirlo con Sarno, anche lui valido tecnicamente, ottenendo in cambio anche soldi, mi pare una scelta giusta.

Pensate a quelli che sono anche gli obiettivi della società e non solo a quello che volete voi, altrimenti sarete perennemente insoddisfatti.

mi fa piacere che gli assunti (è valido tecnicamente) valgano solo per sarno che ripeto ha giocato praticamente solo in C e non per Galano che le sue presenze egol in B li ha fatti e ha 3 anni in meno.
infine mi dispiace ma io ragiono come tifoso, la società in teoria dovrebbe pensare al meno dal punto di vista sportivo come il tifoso ma mi pare che ultimamente non funzioni così!

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda enzo_forza bari » ven lug 28, 2017 10:27


anto63 ha scritto:@KEVINILCONDOR , purtroppo il giudizio di alcuni utenti è basato solo su considerazioni personali, a pelle. È inutile che perdi tempo a cercare una giustificazione logica alla questione. Abbiamo capito che all'utente in questione Galano sta sulle p......e e da quando è tornato al Bari non perde occasione per esprimere giudizi negativi. E deve difendere la sua tesi, a tutti i costi. Pensa che una volta scrisse pure che lo odiava....
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

bari_nelcuore

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 1892
Iscritto il: mer set 10, 2014 9:41
Località: *** estero ***
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda bari_nelcuore » ven lug 28, 2017 10:28


Galano dopo la storiella col FOggia prima di andar via sta sulle palle anche a me.
Al di la di tutto lo svenderemo per qualche giocatore inutlile, vecchio e rotto come ormai che ha abituoato il duo Bresidente-Soglixxxxx.
O peggio ancora lo terranno per far cassa con gli abbonamenti per poi svendere l'impossibile a Gennaio.

Mi son rottto il caxxo di questa situazione...

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda murgianobiancorosso » ven lug 28, 2017 10:29


prendere un 29enne che non si conosce per una sicurezza come galano è da folli, non sarà un fuoriclasse ma intanto non scordatevi che con i suoi gol l'anno scorso siamo rimasti a galla altrimenti chissà ora dove saremmo, galano deve rimanere incedibile specie per i foggiani, si tenessero sarno e vacca noi non sappiamo che farcene

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda AdriAMB » ven lug 28, 2017 10:30


E' arrivato l'onnisciente. Ho sempre detto che Galano io non lo sopporto per quello che fece due anni fa, ma ho sempre detto che nel girone di ritorno è stato il migliore. Ciò non toglie il fatto che è tranquillamente sostituibile e ad avvalorare questa tesi c'è la sua carriera: cosa ha fatto per essere definito un ottimo giocatore per la B fatta eccezione dei due gironi di ritorno da noi? Sono curioso di leggere la risposta, visto che sai tutto.

"Alcuni utenti" non perdono occasione per sparare la loro cazzata quotidiana.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

enzo_forza bari

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 14360
Iscritto il: dom mar 22, 2009 20:12
Località: Roma -Battipaglia
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda enzo_forza bari » ven lug 28, 2017 10:33


murgianobiancorosso ha scritto:prendere un 29enne che non si conosce per una sicurezza come galano è da folli, non sarà un fuoriclasse ma intanto non scordatevi che con i suoi gol l'anno scorso siamo rimasti a galla altrimenti chissà ora dove saremmo, galano deve rimanere incedibile specie per i foggiani, si tenessero sarno e vacca noi non sappiamo che farcene

Giusto. Giu le mani da Galano. Per prenderci poi un modesto calciatore di 29 anni, che a parte una trentina di partite giocate in B, ha quasi sempre giocato in C. Ma davvero ci hanno preso per cogli.oni!!!
l'ironia e la satira sono il sale della vita.......e della liberta'

sitting bull

Avatar utente
Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 2310
Iscritto il: gio ago 12, 2010 7:36
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda sitting bull » ven lug 28, 2017 10:34


ma veramente pensate che le valutazioni del magico duo G/S siano tecniche o tattiche, o legate a investimenti e progetti a medio lungo termine?
Ah, la ricotta...

AdriAMB

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 21021
Iscritto il: mar ago 04, 2009 8:37
Località: Vnett
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda AdriAMB » ven lug 28, 2017 10:37


KEVINILCONDOR ha scritto:
AdriAMB ha scritto:"Potenzialità per essere ottimo" io lo leggo come un "ha le potenzialità per diventare un fuoriclasse". Questo per Galano proprio non vale come concetto. Ha fatto cosa in carriera? Due gironi di ritorno buoni con noi. E poi? Non è il fenomeno che pensate, ma un normalissimo giocatore che gira bene solo se gira bene la squadra. Se la squadra va in difficoltà, ciao ciao Galano. Non è in grado di prendersi la squadra sulle spalle, è un giocatore con una discreta tecnica come tanti altri in B. Per questo per me è sostituibile. E sostituirlo con Sarno, anche lui valido tecnicamente, ottenendo in cambio anche soldi, mi pare una scelta giusta.

Pensate a quelli che sono anche gli obiettivi della società e non solo a quello che volete voi, altrimenti sarete perennemente insoddisfatti.

mi fa piacere che gli assunti (è valido tecnicamente) valgano solo per sarno che ripeto ha giocato praticamente solo in C e non per Galano che le sue presenze egol in B li ha fatti e ha 3 anni in meno.
infine mi dispiace ma io ragiono come tifoso, la società in teoria dovrebbe pensare al meno dal punto di vista sportivo come il tifoso ma mi pare che ultimamente non funzioni così!


Se ragionasse solo ed esclusivamente dal punto di vista sportivo probabilmente finiremmo sul lastrico come è successo con Paparesta.
Ho definito entrambi validi tecnicamente, come fai a dire che l'assunto vale solo per Sarno? :scratch: :scratch: :scratch:
Per me sono due giocatori molto simili, perciò non mi strappo i capelli per un eventuale partenza di Galano.
NO AI GEMELLAGGI

Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.

murgianobiancorosso

Fedelissimo
Fedelissimo
 
Messaggi: 3473
Iscritto il: ven lug 26, 2013 20:43
Località: Usa
Highscores: 0

Re: 28/07/17 - Foggia-Galano: pronta l'offerta per il Bari

Messaggioda murgianobiancorosso » ven lug 28, 2017 10:38


AdriAMB ha scritto:E' arrivato l'onnisciente. Ho sempre detto che Galano io non lo sopporto per quello che fece due anni fa, ma ho sempre detto che nel girone di ritorno è stato il migliore. Ciò non toglie il fatto che è tranquillamente sostituibile e ad avvalorare questa tesi c'è la sua carriera: cosa ha fatto per essere definito un ottimo giocatore per la B fatta eccezione dei due gironi di ritorno da noi? Sono curioso di leggere la risposta, visto che sai tutto.

"Alcuni utenti" non perdono occasione per sparare la loro cazzata quotidiana.

intanto ti ha salvato il culo l'anno scorso, realizzando gol pesanti, poi trovami un sostituto, non riusciamo a prendere un difensore centrale decente da anni, eppure ce ne sono a bizzeffe buoni in giro, figurati in quel ruolo con le nostre possibilità economiche

PrecedenteProssimo

Torna a NEWS & MERCATO

Chi c’è in linea

Visitano il forum: stelos e 75 ospiti